Io purtroppo non potrò esserci....
ragazzi mi raccomando...
quest'anno in concomitanza con l'arrivo di martin
a lucca ci sarà uno speciale Trivial Martin ad eliminazione...
per eleggere il n°1 fan conoscitore delle cronache!!
DEVE ESSERE UNO DI NOI!!!!
forza, mettetevi sotto, rileggete tutto e studiate, studiate, studiate!
Averne il tempo Del resto, essere un fan non significa consocere tutto a memoria
ragazzi mi raccomando...quest'anno in concomitanza con l'arrivo di martin
Mannaggia
Io èartecipo anche volentieri, ma mi sa ke farò una pessima figura =PP
ragazzi mi raccomando...quest'anno in concomitanza con l'arrivo di martin
Ale dici sul serio o stai dicendo per dire? Ma è in singolo o a squadre?
/me va a rileggersi le cronache... subito... anche se non ho grandi speranze... ho in mente un mostro che sicuramente sarà più preparato di me.
Paolo.
P.s. per quanto riguarda lo stendardo che dovremmo avere per riconoscerci... ma chi lo fa?
P.s. per quanto riguarda lo stendardo che dovremmo avere per riconoscerci... ma chi lo fa?
mi pare ci pensi Dan... nn so, devo risentirlo...
per il trivial è tutto vero, c'è il lunedì mattina le eliminatorie e il pomeriggio la finale (le domande finali le farà martin in persona)
e penso che sia per singoli, perchè verrà eletto il conoscitore n°1...
non possiamo permettere che sia qualcuno di un altro sito o addirittura qualche esterno!!! o vittoria o morte!!! o si fa l'italia o si fa quel paese!!! XD
Uhmmm..dovrò rieggermi tutte le cronache in 10 giorni....il che implica che dovrò dimenticarmi di qualsiasi altra cosa al mondo...
/me ci proverà...
Uhmmm..dovrò rieggermi tutte le cronache in 10 giorni....il che implica che dovrò dimenticarmi di qualsiasi altra cosa al mondo...
Mi sa ke io invece andrò a caso, o meglio, confido nella mia memoria offuscata!
Sicuramente le domande saranno difficilissime
Ok... se le ultime domande le fa Martin sono rovinato... non per altro... non capirò le domande... io e l'inglese siamo su due pianeti diversi... questa è discriminazione!!! Cmq mi preparerò.
Paolo.
Purtroppo non ci sarò, credo proprio che ormai sia definitivo, a meno che non capiti un miracolo.
Mi raccomando, fatevi rispettare!!!
Dev'essere uno di voi a vincere, per forza di cose!
Tenete alto l'onore della Barriera
Sara
Io potrò esserci solo spiritualmente! da quel punto di vista avete tutto il mio appoggio!!
FATEVI VALERE
L'onore della Barriera è nelle vostre mani!!
Baci a tutti
Ani
per il trivial è tutto vero, c'è il lunedì mattina le eliminatorie e il pomeriggio la finale (le domande finali le farà martin in persona)
e penso che sia per singoli, perchè verrà eletto il conoscitore n°1...
non possiamo permettere che sia qualcuno di un altro sito o addirittura qualche esterno!!! o vittoria o morte!!! o si fa l'italia o si fa quel paese!!! XD
bella questa!
Dovrò dirlo a Lavos...
per il trivial è tutto vero, c'è il lunedì mattina le eliminatorie e il pomeriggio la finale (le domande finali le farà martin in persona)e penso che sia per singoli, perchè verrà eletto il conoscitore n°1...
Volete il mio numero di cellulare x tenervi in contatto? Si sa mai, potrebbe essere utile... dato che non posso venire...
Barriera the Best
pure io
ma se gioca l'Italia anche la Svizzera deve giocare quindi perchè non dite a martin di fare un tuor anche in Ticino.
Se no mi tocca chiedere alle menti contorte dell'assemblea degli studenti-che-vanno-in bibio-a-presentare-libri. Si sa mai che organizzano qualcosa quelli sono capaci di tutto
per il trivial è tutto vero, c'è il lunedì mattina le eliminatorie e il pomeriggio la finale (le domande finali le farà martin in persona)e penso che sia per singoli, perchè verrà eletto il conoscitore n°1...
Volete il mio numero di cellulare x tenervi in contatto? Si sa mai, potrebbe essere utile... dato che non posso venire...
Barriera the Best
Si... noi che siamo a casa vi passiamo le risposte che non ricordate... così la Barriera vincerà... e noi ci sentiremo presenti anche se non lo siamo XD Imbrogliamooo XD