Jaime Lannister ai tempi d'oro! :D
Belwas il forte
Jaime Lannister ai tempi d'oro! :D
quotissimo margaery
Mi sa che non lo sapremo mai, perchè Martin decanta la forza dei guerrieri narrando imprese passate e a volte facendo paragoni tra loro. Ma quasi mai facendoli sfidare (a parte rari casi vedi vipera e montagna) e spesso neppure mostrandoceli in "azione". Certo, ogni tanto potrebbe farli sgranchire un pò sti guerrieri... :D
Si dice che il miglior cavaliere sia Loras Tyrell...mah...
Non so che votare la Vipera Nah diciamocelo troppo xxxxxx la montagna certo in singolar tenzone non gli tiene testa nessuno pero' c'e da considerare anche il pesce nero che con una decina di uomini fanno fuori un esercito di Navy seals , Roberth ai tempi d'oro qui il cuore vacilla ma, Loras è capace solo a cavallo, khal drogo sicuramente un ottima scelta, per poi nn dimenticare Belwas un mostro che si fa picchiare finche' nn ti uccide Berric tanto a lui che frega di prenderci un'accettata in testa? BOH Comunque penso Khal Drogo!
Il Mastino, oltre ad essere forte (abile ) è anche molto furbo.
Ciao
Voto la freddezza di Bronn, mi sembra l'unico che combatta veramente senza emozioni.
Anche la new entry Aero Hotah sembra decisamente micidiale..
io! SPOILER TEMPESTA DI SPADE 7633b46a092308dc8f353c716879f80c'7633b46a092308dc8f353c716879f80c
quando avevo ancora la mano destra
ma... non avete inserito ser Barristan Selmy! E Lord Yohn Royce! E Lord Jason Mallister! e il Principe Rhaegar Targaryen! E Syrio Forel... ce ne sono tantissimi di spadaccini abili...
NdBeric: occhio, indicare l'origine degli spoiler :unsure:
Barristan selmy, il miglire senza dubbio, ha un cotrollo della sua ira tremendo, a differenza della mia amata vipera, gli altri non so: ma molti mi sembrano fabbri più che abili duellanti.
brienne su tutti..il xke..xke lei ha un motivo profondo x combattere...le terre??no..i soldi??no..i giuramenti..si!..vai brienne!!!scvsate ho dimenticato ser lyn corbray..nel dominio martin lo descrive come il piu' forte e brutale!!!!!vai ser lyn!!!io penso anke ke il77907f4f56579d5f7deb879f885f2463'77907f4f56579d5f7deb879f885f2463
defunto brandon stark se la sapeva cavare cn la spada..
sec voi??
il mastino
Uhm... in effetti è vero... A cavallo il cavaliere di fiori è forte... ma sui suoi piedi o come versatilità allora quoto anche io l'immenso Gregor
Uhm... in effetti è vero... A cavallo il cavaliere di fiori è forte... ma sui suoi piedi o come versatilità allora quoto anche io l'immenso Gregor
ma come ma il cavaliere di fiori, ha battatuto anche se con l'astuzia la montagna, e poi ci vuole anche quella.