io rimango della mia idea....sul dizionario guerriero è indicato come chi è impegnato nella guerra....e con questo io ho finito il mio pensiero
Io vedo cattivissimo il Capitano delle guardie del principe Doran, ora nn ricordo bene il nome come si scrive, certo anche ser Loras ( )
sul dizionario guerriero è indicato come chi è impegnato nella guerra
ah sì? quindi potremmo definire "guerrieri" anke i tamburini e i conducenti dei carri delle vettovaglie?
Io vedo cattivissimo il Capitano delle guardie del principe Doran, ora nn ricordo bene il nome come si scrive, certo anche ser Loras ( )
Aero Hotah.
Anche secondo me.
Jaime Lannister dei personaggi contemporanei..
In ordine "decrescente": Jaime Lannister, Oberyn Martell, Sandor Clegane.
Jaime per stile e velocita'....ho votato lui perche' mi piace come combatte...ma probabilmente il piu' temibile e' Sandor,anche se lo odio!
jaime
Jaime
E quoto Andromeda
Lord Eddard Stark.. se non è il più forte è il più fiero, non se ne parla molto però
Sarò banale, ma... come Jaime...
E sono sicura che
SPOILER FINO AL PORTALE
71b4c145faa59562d034f5775f5c8d4d'71b4c145faa59562d034f5775f5c8d4d
riuscirà a riprendere la spada nonostante la mano in meno, anzi, la farà vedere a tutti, primo per tutti a se stesso!!
il più temibile sicuramente ser Gregor, ma il mio voto va a Bronn,
che penso sia il più forte in assoluto
SPOILER PORTALE
7283306e15b0c5949f003043a0618848'7283306e15b0c5949f003043a0618848
in fondo aveva avuto la stessa idea della vipera per battere la montagna,
ma penso che non essendo coinvolto emotivamente l'avrebbe uccisa
^_^ :blink: :wacko: :(
Secondo me facendo scontrare Gregor e Jaime quest'ultimo veniva fatto a pezzetti piccoli piccoli.
Non so se nemmeno un fucile a canne mozze sia capace di fermare la montagna che cavalca...semplicemente non vuole morire
Se parliamo di "capace" Jaime, se parliamo di "temibile", allora Gregor ^_^
Se parliamo di "capace" Jaime, se parliamo di "temibile", allora Gregor :wacko:
Anche io ritengo che sia probabilmente così!
Rally-HO ^_^