Tyrion, senza dubbio :unsure: ^_^ ^_^
con una spada in mano il più forte e il mastino... il mastino ha paura solo del fuoco. 7e760153ac1f90bbe6a242410fc01e7f'7e760153ac1f90bbe6a242410fc01e7f
anche il jemie dei tempi d'oro però poteva far paura
as strong as stone
Waymar Redfort
io ho la mia teoria, anche se è estremamente stupida: il più forte è sam.
Credo sia ovvio che gli estranei sarebbero capaci di far fuori uno qualsiasi dei candidati del sondaggio, da solo o in gruppo. Sam ha ucciso un estraneo. Sam è il più forte. (uhm, forse non funziona così)
secondo me Robert, ai "tempi d'oro"...
grazie alla sua agilità a al veleno nella lancia credo la vipera rossa :D ^_^ ^_^ :lol:
Evviva Belwas l'obeso!!! ^_^ :D :D ^_^ :D ^_^ :D :lol: :D :lol: :D ^_^ ^_^ ^_^
belwas il forte sconfigge chiunque
il mastino
Il mio fedele cagnolina, il terribile Gregor "montagna che cavalca" Clegane non teme nessun rivale, tantomeno il suo insulso fratellino a cui ha già bruciato la faccia
La montagna che cavalca è il più temibile!!!
Nessuna regola, nessun rimorso! ^_^ ^_^ ^_^
il Mastino io votai
Bronn. Il piu calcolatore. :D
Gregor Clegane, Il grande Jon, Shagga e anche Robert Baratheon sono tutto muscoli (e panza nel caso di Robert) e niente cervello.
La Vipera Rossa e Sandor Sono troppo impulsivi e Thoros non me lo posso immaginare in duello uomo a uomo senza la sua spada fiammeggiante.
L'unico Jaime avrebbe avuto qualche chance, se non fosse nelle condizioni attuali.
Bronn. Il piu calcolatore. :figo:
Gregor Clegane, Il grande Jon, Shagga e anche Robert Baratheon sono tutto muscoli (e panza nel caso di Robert) e niente cervello.
La Vipera Rossa e Sandor Sono troppo impulsivi e Thoros non me lo posso immaginare in duello uomo a uomo senza la sua spada fiammeggiante.
L'unico Jaime avrebbe avuto qualche chance, se non fosse nelle condizioni attuali.
Quoto,anche io ho votato bronn seguendo questo tuo ragionamento!
Tra quelli citati sicuramente il più capace ERA Jaime!!
Il più temuto o temibile Ser gregor
Ma il migliore secondo me è Ser Barristan!
jaime 4ever