sono certo che la tesi della supremazia "estranea" verrà messa èresto alla prova
Bè,considerando che,nonostante le loro immunità sovrannaturali,gli Estranei le hanno già prese una volta (vedi la "battaglia per l'alba"),io non credo molto nella loro presunta "superiorità".
Credo siano esseri forti e temibili,ma battibilissimi anche da "semplici" esseri umani.
Bè,considerando che,nonostante le loro immunità sovrannaturali,gli Estranei le hanno già prese una volta (vedi la "battaglia per l'alba"),io non credo molto nella loro presunta "superiorità".
sono completamente d'accordo... farsi uccidere da Samwell Tarly.... ma dai....
sono completamente d'accordo... farsi uccidere da Samwell Tarly.... ma dai....
:wub:
Con le armi giuste, gli Estranei sono spacciati, semplicemente. Solo che in tutta Westeros non lo sa nessuno...
Sicuramente robert da giovane doveva essere il migliore, peccato che Cersei l'abbia trasformato in un vecchio ubriacone donnaiolo. Ve lo immaginate a prendere a sberle tutti i fighetti come Loras, Renly e il suo stesso "figlio" (si dai facciamolo passare come suo) Jeoffrey?
Per gli Estranei bisogna considerare anche il terrore che riescono ad instillare nell'avversario...
SEGUE SPOILER "A STORM OF SWORDS" A BESTIA
.
.
.
Ho votato Jaime, che è tra l'altro il mio personaggio preferito in assoluto.
Con tutti gli arti a posto, è abbastanza imbattibile.
Per lo meno, lui stesso si ritene tale! :smack:
In ASOS pensa di potercela fare anche contro la Montagna che Cavalca...
E' anche vero, però, che Jaime stesso pensa cose lusinghiere di Arthur Dayne, la spada dell'Alba: quello doveva essere veramente tosto.
Ho votato la Vipera..ma in effetti c è una bella lottaa con Jaime.
Lord Beric... La folgore umana
Lord Beric... La folgore umana
fratelli Clegane - Lord beric 3-0
dico solo questo...
ki dice ke per esser forti bisogna essere grandi grossi e muscolosi!!! i più forti sono quelli ke vincono cn l astuzia, il cervello, e nn basano tt sulla forza fisica
più forti sono quelli ke vincono cn l astuzia, il cervello, e nn basano tt sulla forza fisica
la forza fisica è fondamentale.
Se poi c'è anke il cervello, tanto meglio, ma la forza fisica resta la cosa più importante
io nn la penso così....chi vince con la forza fisica sono i mercenari o i soldati semplici...chi vince davvero le battaglie è chi muove le pedine...e nn tt coloro che muovono le pedine combattono anche con la forza fisica....petyr,tyron....2 grandi uomini che nn hanno bisogno di ricorrere alla forza fisica per essere i migliori
io nn la penso così....chi vince con la forza fisica sono i mercenari o i soldati semplici...chi vince davvero le battaglie è chi muove le pedine...e nn tt coloro che muovono le pedine combattono anche con la forza fisica....petyr,tyron....2 grandi uomini che nn hanno bisogno di ricorrere alla forza fisica per essere i migliori
si stava parlando di guerrieri, non di condottieri e strateghi.... un buono stratega può anke essere cieco e paralitico, ma un guerriero assolutamente no.
ribadisco, una buona dose di forza fisica (anke senza arrivare ai livelli della montagna) è indispensabile
sono daccordo con chi dice che dipende tutto dalla situazione...dalle motivazioni personali....e dall'arma impiegata...
come tecnica il più bravo è certamente jaime....
ma il mio cuore va a colui che nessun bruto è riuscito ad uccidere.....
evviva i Guardiani....evviva Qhorin....