Il migliore ....Bronn
c'è già un sondaggio in materia...
il robert di 15 anni prima nn temeva certo confronti!!!
mentre di questi quà voto il mio mito jaime!!!
Il più capace Jaime Lannister probabilmente
Il più temibile sicuramente Gregor.....
Si può votare un Estraneo?
certo....scusate forse cì era gia un sondaggio simile....
Oberyn >)
Ho votato robert ma bronn rimane tra i miei preferiti......certo sono tutti grandi guerrieri difficile dirlo.....
beh.. è difficile stabilire il migliore in quanto conta tanto tecnica, arma, situazione e fortuna..
diciamo che come tecnica probabilmente jaime sta sopra gli altri.. gregor vince sulla forza.. ma da quello che ho capito sandor batte sugli affondi..
bronn vince in agilità e robert in forza..
come s può dire il migliore?
peace rhox
beh.. è difficile stabilire il migliore in quanto conta tanto tecnica, arma, situazione e fortuna..
diciamo che come tecnica probabilmente jaime sta sopra gli altri.. gregor vince sulla forza.. ma da quello che ho capito sandor batte sugli affondi..
bronn vince in agilità e robert in forza..
come s può dire il migliore?
peace rhox
Migliore credo sia quello che vincerebbe in un combattimento......mi sembra che qui ci stiamo dimenticando di Drogo, che secondo me come combattente era ottimo e abbastanza imbattibile.
gregor obviusly...
spoiler
se non l'ha battuto la vipera rossa...
fine spoiler
Migliore credo sia quello che vincerebbe in un combattimento......mi sembra che qui ci stiamo dimenticando di Drogo, che secondo me come combattente era ottimo e abbastanza imbattibile.
Quoto in tutto e per tutto. Nell'altra discussione ho sostenuto la candidatura di Drogo più che altro perchè, imho, più adattabile alle situazioni più disparate. Poi magari non è il migliore in nulla (se non nell'uso dell'arakh), ma lo rende di certo il più probabile sopravvissuto ad un susseguirsi di prove in diversi contesti. Per non parlare del fatto che è abituato a scontarsi con gente che non fa altro che combattere da tutta la vita, mentre tutti i guerrieri di Westeros hanno (tranne Bronn) al massimo due guerre sulle spalle.
A tutto questo si somma il fatto che Drogo è l'unico a poter vantare l'utilizzo di arma bianca (l'arakh), arco e, dimentichiamocelo, la frusta. Che sarà pure un'appendice, ma che può diventare determinante se usata con esperienza e abilità (cose che a Drogo non mancano).
E poi volete mettere il terrore che ti mette addosso un barbaro baffuto con i capelli che tintinnano in un aggraziato requiem di morte?!
No no, Drogo RULEZ!
Ciauz
E me lo chiedi pure?
secondo me un robert alcolizzato che non ci stava nell'armatura lo avrebbe battutto a calci e schiaffi!!! :smack: >)
Hodor! Hodor! Hodor!!
a parte gli scherzi ho votato Jaime ! Diciamo che quando era un'uomo tutto di un pezzo :smack: era il migliore!! >)