Credo che il più capace, abile ed esperto possa essere la Vipera Rossa di Dorne, il più temibile La Montagna che cavalca perchè è il più grosso ma soprattutto è il più bastardo.
Bronn ma anche Jaime non ci scherza mica
facendo una valutazione tecnica, direi che vi è un solo guerriero tra i sovracitati che sia davvero completo.. e secondo me è la vipera rossa ^^ dopo tutto Bronn per ucciderti deve spaccarti in due il cuore.. a lui basta farti un graffietto :figo:
L'esperienza, alla fine, vince su tutte le altre caratteristiche, quindi:
BARRISTAN SELMY
Vai nonno!!!
Brienne di Tarth.
Fa tremare lo Sterminatore di Re, che si accorge con orrore che potrebbe essere sconfitto...
Great Jon Umber!
Io ho votato Oberyn, perchè ha le tecniche che non ti aspetti. Al secondo posto metterei Jaime e poi sono indeciso fra Gregor e Bronn. Gregor è grosso e bastardo ma perde facilmente la pazienza. Bron ha uno stile diverso, felino direi e penso che in Bronn vs Gregor potrebbe vincere.
La vipera!!!! astuzia tecnica................... IL mio combattente preferito
secondo me il migliore rimane sempre l'indimenticabile e l'indimenticato robert baratheon
al secondo posto bronn
al terzo jaime
Grande Jon Umber di Ultimo Focolare!!
SPOILER FINO AL PORTALE
4d05043ee0f7568a91be5c13324cda74'4d05043ee0f7568a91be5c13324cda74
Abbastanza grande da sovrastare qualsiasi altro uomo, a parte la montagna cotro cui però si sarebbe (sniff..sniff)battuto bene, inoltre aveva già familiarità con gli incontri ravvicinati con i metalupi.
Di sicuro al secondo posto la Vipera Rossa, il bello è che se ci combatti contro magari vinci anche ma al 90% delle possibilità se ti ha fatto solo un tagliettino è l'ultima volta che lo fai!!
NdBeric: attenzione agli spoiler!
Tymett figlio di Tymett, che domande!
Pazzo fino al midollo.
Lo Sterminatore di re SPOILER da TEMPESTA DI SPADE807817f9087e6be8762f796a230e4499'807817f9087e6be8762f796a230e4499
quando era tutto intero
;) ora aspetto risvolti ^_^
eheh, è bello come vecchi sondaggi risorgano periodicamente ;)
cmq continuo a sostenere che l'unico vero guerriero della lista sia Sandor Clegane.
Gregor è ovviamente il più forte dal punto di vista fisico, e in più ha dalla sua una ferocia che non è umana, il che gli conferisce un istinto bellico superiore, ma in un confronto tra fratelli, adulti, penso che la vittoria arriderebbe a Sandor.
Gli altri sono solo energumeni senza cervello o graziosi spadaccini, tutta abilità di spada, ma poca sostanza di guerriero. I campi di battaglia sono una cosa diversa rispetto all'arena, un duello o una carica di cavalleria.
decisamente Robert........quello dei tempi di Aerys........voglio dire......rovesciare il regno x un fanciulla non è roba di tutti i giorni :unsure: ^_^ .......cn la sua mitica mazza ferrata.......
Credo che il migliore sul campo di battaglia sia stato Robert Baratheon al tempo della rivolta contro Aerys II