Ehm.....io non credo di aver capito bene qual'è il problema, ma potrebbe essere colpa mia....
Non si potrebbe far tornare Morgil nell'alleanza ???
Caith non è colpa tua,tranquillo.
Morgil può rientrare quando vuole,a patto che riconosca i suoi errori(non l'abbiamo buttato fuori noi,è stato lui ad andarsene),cosa che,mi sembra,non è molto disposto a fare...
italo ha ragione Caith,non è colpa tua è solo un incomprensione tra me e il commando della ferox ho preferito uscire perchè mi pareva la scelta migliore per manifestare il mio disappunto!
Italo state molto ma molto attenti alla KK sembrano essere sul piede di guerra con tutte le alleanze che contano qualcosa anche contro i cane nero!ricordati che in teoria potete stendere rapporti diplomatici con la Rinco e in caso di guerra e nn è improbabile questo vi potrebbe salvare!
Tranquillo la situazione è perfettamente sotto controllo.
Uff...
Eddai raga
Posso mandare delle sonde spia sui pianeti dei membri della ferox per vedere come sono messi?
te lo dico subito la mia flotta è di due satelliti solari
E sul cinque come sei messo, Ser?
Vedo che stai crescendo relativamente veloce!
io sono quasi a 300 navi,sopratutto caccia leggeri navi da guerra e caccia pesanti!!
Posso mandare delle sonde spia sui pianeti dei membri della ferox per vedere come sono messi?
Piuttosto chiedi.Lo spionaggio è un atteggiamento ostile,cosa assolutamente vietata all'interno di un'alleanza.Inoltre rischi di farti abbattere futilmente le sonde...
E sul cinque come sei messo, Ser?
Vedo che stai crescendo relativamente veloce!
Anche li 2 satelliti solari come flotta ma sono un po arretrato nella ricerca e nell'industria mi mancano ancora da fare i motori ad impulso (costano parecchio) mentre ho fatto il laser . le industrie sono tutte al livello 7 tranne cristallo e metallo liv.8 e centrale solare 10.
Nel 2 invece sono un pelo piu avanti sto costruendo la centrale a fusione
Raga una notizia divertente
Il simpaticissimo Fid4Fun, 18esimo in classifica generale, incontrastabile con i suoi 78k punti, stanotte ha avuto la brillante idea di attaccarmi con 140 BS, razziando meno risorse di quante ne abbia perse nell'attacco (cariola che non sei altro, stai a casa se non sai contare ), con l'unico risultato di cassare il mio punteggio da quasi ottomila a 6300 punti.
Che divertimento...
Problema vero è che visto che ieri ho avuto da fare (Italo, immagina... taci ora e per sempre ) non ho avuto il tempo di programmare i miei soliti attacchi notturni e quindi la flotta è stata puffata (dire spazzata mi fa male al cuore) via, incrociatori a uffa, navi cargo grandi a profusione e le mie sudatissime 10 BS nuove di zecca.
Maledetto
Vabbè, dopo questa mattutina iniezione di allegria di cui so mi ringrazierete me ne vado.
Ciauz
Ho mandato la mia prima nava colonizzatrice !!!
Tra 11 ore avrò una colonietta nuova nuova ed appena nata
Restando in tema di attacchi falliti, vogliamo mettere il bell'uomo che, forte ed orgoglioso della sua incontrastabile superiorità, ha inviato le sue 200 bs contro un mio alleato, razziando in tutto la stratosferica somma di 3k di risorse?
(Grande mark e grande fleet-saving!)
Ehi, Lord ma come si fa ad andasene via con tutta la flotta e a nasconderla in caso dii attacco
Ehi, Lord ma come si fa ad andasene via con tutta la flotta e a nasconderla in caso dii attacco
Il fleet-saving dici?
Prendi tutte le tue navi e le tue risorse e le mandi in missione, per evitare che vengano distrutte in caso di attacco (usa questo accorgimento di notte soprattutto).
La missione migliore è riciclaggio di detriti, ma anche una semplice missione di trasporto verso una tua colonia può andare bene.