perchè non creare un'alleanza labarriera?
Annuncio ufficialmente la fondazione dell'alleanza Wolf Tails(in onore del grande Cornwell ).I fondatori siamo io e Giorgio(alias Ovidio,alias Bael il bardo)e questo la dice già lunga.Mi è stato affidato l'incarico di pubblicizzarla,solo che mi rompo alquanto,quindi mi limiterò ad informarvi della sua esistenza.
Sappiate che noi esistiamo!Newbies Barrieristi siate i benvenuti!
il nome con cui compare l'alleanza è in realtà Ferox...cercate quindi quest'ultimo nome...
io sono morgil il mio pianeta è naboo e sono solo come una particella di sodio nell'acqua lete!!!!qualcuno mi cerki!!!!!
ma anche a voi appare un messaggio che dice la pagina è scaduta???
"Avviso: la pagina è scaduta La pagina richiesta è stata creata utilizzando le informazioni inviate dall'utente in un modulo. La pagina non è più disponibile. Per precauzione, Internet Explorer non invierà automaticamente le informazioni.
Per inviare nuovamente le informazioni e visualizzare la pagina Web, fare clic sul pulsante Aggiorna. "
bael ho mandato domanda di alleanza mi acettate??
Fatto.Ti ho accettato io.
Io e Ovidio siamo co-founders quindi abbiamo stessi poteri.Nel caso non doveste trovare me chiedete a lui e viceversa
come siete messi a progressi e risorse?
Miniere:
metallo-6
cristallo-5
deuterio-3
Laboratorio di ricerca-1
Stabilimento robotico-1
Centrale solare-7
Per la comunicazione usiamo direttamente il sistema di messaggi di ogame...
ok ricevuto!
ora miglioro un pò le fonti solari!
metallo 5
cristallo 5
deuterio 4
centrale 7
stabilimento 1
laboratorio 1
tecnologia energetica 1
come funziona il sistema di messaggi?
alloras:
metallo5
cristallo4
deuterio4
en solare5
stabilimento robotico!
/me iscritto XD
Andayr Vaten, di Syberann.
Ho cominciato adesso quindi sono povero in canna. L'alleanza è westeros o Ferox?
Ciauz
/me iscritto XD
Andayr Vaten, di Syberann.
Ho cominciato adesso quindi sono povero in canna. L'alleanza è westeros o Ferox?
Ciauz
l'alleanza è ferox!invia domanda poi aspetta che bael o italo l'accettino!!!benvenuto!!!!!