Entra Registrati
conquisteremo l'Universo!
A di Ashan 'Tyr
creato il 17 giugno 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 28 agosto 2005 14:50

Mik tu sei sfigato parecchio,SALLO!!!!Detto da uno che questa sfiga l'ha vissuta un bel po' di volte in questo gioco.....

PS:Mik io so e taccio,ma dopo tu raccontare me ;):figo:;):wub:

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 28 agosto 2005 15:30
Mik tu sei sfigato parecchio,SALLO!!!!

Guarda, aggiungo una pennellata che mi è sfuggita al quadro. Il tizio non mi ha mandato contro neanche una nave cargo ;)

PS:Mik io so e taccio,ma dopo tu raccontare me

XD

Ciauz :figo:

U
Ulfang il Nero
Confratello
Utente
732 messaggi
Ulfang il Nero
Confratello

U

Utente
732 messaggi
Inviato il 28 agosto 2005 15:34

Chiedo scusa,mi sto iscrivendo ad un po' di universi,qualcuno è anche sul 5?E mi sa per favore consigliare una buona alleanza?

S
Ser Arstan
Confratello
Utente
672 messaggi
Ser Arstan
Confratello

S

Utente
672 messaggi
Inviato il 28 agosto 2005 18:56

Si io sono anche sul 5 Il mio nome è Nessuno, per l'alleanza iscriviti alla GeV del Lord, poi lui ti spiegerà....

Ah ma Lord ma per la miss. di riciclaggio devo aver prima le navi da reciclaggio e per colonizzare quelle colonizzatrici?

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 28 agosto 2005 19:29
Mik tu sei sfigato parecchio,SALLO!!!!

Guarda, aggiungo una pennellata che mi è sfuggita al quadro. Il tizio non mi ha mandato contro neanche una nave cargo ;)

Mik ormai sti qua combattono per i detriti,insomma,viste le loro flotte,tendono a considerare le nostre piccole navi come "risorse"...

PS:giusto per restare in tema di sfiga ieri volevo costruire 20 caccia leggeri ma ho sbagliato casella e adesso mi ritrovo in cantiere 20 cargo pesanti di cui non mi faccio assolutamente nulla... :figo:;):wub:;)

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 28 agosto 2005 19:40

Se vuoi te ne compro 5 o 6 a metà prezzo ;)

Ciauz :figo:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 28 agosto 2005 19:50

Se si potesse te le regalerei pure,guarda... ;)

Non ho che farmene perchè o trovo un macello di pianeti assoutamente senza difese o mi trovo costretto a frammentare eccessivamente la flotta per garantire un minimo di copertura...mi sa che le distribuirò sui vari pianeti sperando di trovare qualche pianetuncolo abbandonato...

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 28 agosto 2005 21:10

Dai dia mik...domani do mate finanziaria e poi svelerò al mondo il progetto "araba fenice" ;) E ci sarà da divertirsi oh sisi...

Giò ma sei poi tornato all'ovile? ;)

:figo:

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 28 agosto 2005 21:12
Chiedo scusa,mi sto iscrivendo ad un po' di universi,qualcuno è anche sul 5?E mi sa per favore consigliare una buona alleanza?

Come ti ha già spiegato il Ser, puoi venire nella mia GeV ;):figo:;)

Dai dai che ci siamo io, Jory Cassel, Rhaegar Targaryen, Sloane, il Ser e Qhorin, solo della Barriera (in tutto per ora siamo 31, 53^ Alleanza dell'U 5 ;) )

Ah ma Lord ma per la miss. di riciclaggio devo aver prima le navi da reciclaggio e per colonizzare quelle colonizzatrici?

Esatto. Cmq vedrai che farai in tempo a svilupparle senza grossi patemi, visto che sul 5 ormai la media punti è piuttosto alta e difficilmente qualcuno verrà ad attaccare uno iscritto ancora da poco. :wub:

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 28 agosto 2005 21:56
Se si potesse te le regalerei pure,guarda... ;)

Non ho che farmene perchè o trovo un macello di pianeti assoutamente senza difese o mi trovo costretto a frammentare eccessivamente la flotta per garantire un minimo di copertura...mi sa che le distribuirò sui vari pianeti sperando di trovare qualche pianetuncolo abbandonato...

puoi usarli per portare le risorse dalle colonie al pianeta madre in un colpo solo!io faccio così!

no fra sono tuttora ribelle!ma forse posso essere ancora molto utile alla ferox quì lo dico quì lo nego perchè se và male sono fregato!quindi incrociate le dita e auguratemi in bocca al lupo!

PS sono a 22k pt e ho 90 navi da guerra!!!!!XDDDDD

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 28 agosto 2005 21:59

/ me concorda con il Franz sul progetto Araba Fenice ;)

Giò,lo so benissimo che POTREBBERO servirmi a questo ma nel mio impero vige il federalismo,quindi non sia mai che tutte le risorse vengono portate sul pianeta principale(che,per inciso,è meno ricco di una colonia...).

PS:apprezzo la proposta ma la Ferox non accetterà l'aiuto :figo:

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 28 agosto 2005 22:01
PS:giusto per restare in tema di sfiga ieri volevo costruire 20 caccia leggeri ma ho sbagliato casella e adesso mi ritrovo in cantiere 20 cargo pesanti di cui non mi faccio assolutamente nulla... ;):):)^_^

;):figo:;):wub:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 28 agosto 2005 22:06

C'è ben poco da ridere visto che significa che ho bruciato 240K di risorse in totale... ;):figo:;):wub:

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 28 agosto 2005 22:31
/ me concorda con il Franz sul progetto Araba Fenice ;)

Giò,lo so benissimo che POTREBBERO servirmi a questo ma nel mio impero vige il federalismo,quindi non sia mai che tutte le risorse vengono portate sul pianeta principale(che,per inciso,è meno ricco di una colonia...).

come volete penso che ormai sia giusto prendere strade completamente separate!=)

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 28 agosto 2005 22:41

come volete penso che ormai sia giusto prendere strade completamente separate!=)

...uff ;)

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE