Mik tu sei sfigato parecchio,SALLO!!!!Detto da uno che questa sfiga l'ha vissuta un bel po' di volte in questo gioco.....
PS:Mik io so e taccio,ma dopo tu raccontare me
Mik tu sei sfigato parecchio,SALLO!!!!
Guarda, aggiungo una pennellata che mi è sfuggita al quadro. Il tizio non mi ha mandato contro neanche una nave cargo
PS:Mik io so e taccio,ma dopo tu raccontare me
XD
Ciauz
Chiedo scusa,mi sto iscrivendo ad un po' di universi,qualcuno è anche sul 5?E mi sa per favore consigliare una buona alleanza?
Si io sono anche sul 5 Il mio nome è Nessuno, per l'alleanza iscriviti alla GeV del Lord, poi lui ti spiegerà....
Ah ma Lord ma per la miss. di riciclaggio devo aver prima le navi da reciclaggio e per colonizzare quelle colonizzatrici?
Mik tu sei sfigato parecchio,SALLO!!!!
Guarda, aggiungo una pennellata che mi è sfuggita al quadro. Il tizio non mi ha mandato contro neanche una nave cargo
Mik ormai sti qua combattono per i detriti,insomma,viste le loro flotte,tendono a considerare le nostre piccole navi come "risorse"...
PS:giusto per restare in tema di sfiga ieri volevo costruire 20 caccia leggeri ma ho sbagliato casella e adesso mi ritrovo in cantiere 20 cargo pesanti di cui non mi faccio assolutamente nulla...
Se vuoi te ne compro 5 o 6 a metà prezzo
Ciauz
Se si potesse te le regalerei pure,guarda...
Non ho che farmene perchè o trovo un macello di pianeti assoutamente senza difese o mi trovo costretto a frammentare eccessivamente la flotta per garantire un minimo di copertura...mi sa che le distribuirò sui vari pianeti sperando di trovare qualche pianetuncolo abbandonato...
Dai dia mik...domani do mate finanziaria e poi svelerò al mondo il progetto "araba fenice" E ci sarà da divertirsi oh sisi...
Giò ma sei poi tornato all'ovile?
Chiedo scusa,mi sto iscrivendo ad un po' di universi,qualcuno è anche sul 5?E mi sa per favore consigliare una buona alleanza?
Come ti ha già spiegato il Ser, puoi venire nella mia GeV
Dai dai che ci siamo io, Jory Cassel, Rhaegar Targaryen, Sloane, il Ser e Qhorin, solo della Barriera (in tutto per ora siamo 31, 53^ Alleanza dell'U 5 )
Ah ma Lord ma per la miss. di riciclaggio devo aver prima le navi da reciclaggio e per colonizzare quelle colonizzatrici?
Esatto. Cmq vedrai che farai in tempo a svilupparle senza grossi patemi, visto che sul 5 ormai la media punti è piuttosto alta e difficilmente qualcuno verrà ad attaccare uno iscritto ancora da poco.
Se si potesse te le regalerei pure,guarda...
Non ho che farmene perchè o trovo un macello di pianeti assoutamente senza difese o mi trovo costretto a frammentare eccessivamente la flotta per garantire un minimo di copertura...mi sa che le distribuirò sui vari pianeti sperando di trovare qualche pianetuncolo abbandonato...
puoi usarli per portare le risorse dalle colonie al pianeta madre in un colpo solo!io faccio così!
no fra sono tuttora ribelle!ma forse posso essere ancora molto utile alla ferox quì lo dico quì lo nego perchè se và male sono fregato!quindi incrociate le dita e auguratemi in bocca al lupo!
PS sono a 22k pt e ho 90 navi da guerra!!!!!XDDDDD
/ me concorda con il Franz sul progetto Araba Fenice
Giò,lo so benissimo che POTREBBERO servirmi a questo ma nel mio impero vige il federalismo,quindi non sia mai che tutte le risorse vengono portate sul pianeta principale(che,per inciso,è meno ricco di una colonia...).
PS:apprezzo la proposta ma la Ferox non accetterà l'aiuto
PS:giusto per restare in tema di sfiga ieri volevo costruire 20 caccia leggeri ma ho sbagliato casella e adesso mi ritrovo in cantiere 20 cargo pesanti di cui non mi faccio assolutamente nulla...
C'è ben poco da ridere visto che significa che ho bruciato 240K di risorse in totale...
/ me concorda con il Franz sul progetto Araba Fenice
Giò,lo so benissimo che POTREBBERO servirmi a questo ma nel mio impero vige il federalismo,quindi non sia mai che tutte le risorse vengono portate sul pianeta principale(che,per inciso,è meno ricco di una colonia...).
come volete penso che ormai sia giusto prendere strade completamente separate!=)
come volete penso che ormai sia giusto prendere strade completamente separate!=)
...uff