Intanto sull'Uni 2, col nick Derek Wilstar ho conquistato la mia seconda colonia!!!Bella vero?
Qhorin te lo avevo chiesto a suo tempo ma probabilmente non avevi letto la mia domanda
Ripeto:stai giocando con due account?
La domanda l'avevo letta e avevo anche risposto.
Ebbene si, lo confesso...nell'universo 2 ho 2 account: quello che mi ha dato Giò quando a lui è stato dato quello di Fra e quello con cui sono partito io.
Ho chiesto se qualcuno voleva quello vecchio, ma nessuno ha risposto.
Anzi colgo l'occasione per tornare a chiederlo: gestire 10 pianeti in un universo solo è quanto mai complicato...
Intanto nell'uni 5 un genio di nome Valesk mi ha attaccato con 1 caccia leggero, rubandomi ben 16 di metallo, 16 di cristallo e 16 di deuterio...
il problema è che oggi me lo stava facendo fisso!!!
ora la situazione è sbloccata e visto che le risorse che mi servono sono sempre di più stò razziando bellamente tutto quello che mi stà intorno!!!XDDDD
Ehi, baracconi , mi aggiornate su cosa sta succedendo a Ferox?
In che posizione siamo, dobbiamo spaccare le reni a qualcuno 8beh, messa così è davvero brutta )?
Cosa è il progetto Araba Fenice?
Sbaglio o abbiamo perso un validissimo membro?
Hola Filippo.è successo che Fra,nostro utente più forte,ha dovuto abbandonare e ha ceduto l'account a Morgil il quale,in seguito ad un richiamo da parte del "Comando Ferox" ha deciso di abbandonare l'alleanza per mettersi in proprio.Il problema è solo marginale in quanto abbiamo già sopperito alla mancanza dei suoi 20 punti(anche se questo ci ha fatti sprofondare in classifica per un po'...)e il suo account non è più il più forte(stamattina l'ho superato di qualche posizione).Il progetto Araba Fenice è top secret e al momento solo due o tre persone ne sono a conoscenza.
Al momento siamo in una situazione molto tesa quindi chiedo ufficialmente a tutti i membri dell'alleanza Ferox-Wolf Tails di massimizzare la produzione e di fare rapporto a me entro due giorni sulle condizioni del vostro impero.
Vi ringrazio
vi stanno attaccando?
Decisioni interne al Consiglio della Ferox,pertanto non di pubblico dominio,spiacente.
mamma mia quanto l'hai presa male!XDDDDDD
Qhorin te lo avevo chiesto a suo tempo ma probabilmente non avevi letto la mia domandaRipeto:stai giocando con due account?
Se intendi su due universi sì, sta giocando anche nella mia GeV sul 5.
Ehm...allora Lord,chi devo contattare?
Ti ha già spiegato tutto Qhorin Sei tu il nuovo iscritto?
Oppure contatta direttamente LdFdG, cioè Syhaekayser (un nome più facile no?
Ma se fa tanto "impegnato in OGame/ci fa dentro" e c'ho messo una mezza giornata ad elaborarlo! E poi mi piace un botto!
Se è per questo ho un account sull'8 e uno sul 4, ma sto pensando di disfarmene abbastanza presto...
Mezza giornata per tirare fuori Syhaekayser...io 25 secondi per tirare fuori lord Sith (ma ammetto che il mio è meno originale)
Al momento siamo in una situazione molto tesa quindi chiedo ufficialmente a tutti i membri dell'alleanza Ferox-Wolf Tails di massimizzare la produzione e di fare rapporto a me entro due giorni sulle condizioni del vostro impero.Vi ringrazio
E questo cosa vuol dire ??
Come si fa un rapporto ???
Al momento siamo in una situazione molto tesa quindi chiedo ufficialmente a tutti i membri dell'alleanza Ferox-Wolf Tails di massimizzare la produzione e di fare rapporto a me entro due giorni sulle condizioni del vostro impero.Vi ringrazio
E questo cosa vuol dire ??
Come si fa un rapporto ???
Presumo che si debba descrivere lo stato dei pianeti, della flotta e della ricerca.
Almeno questo è quello che farei io
Presumo che si debba descrivere lo stato dei pianeti, della flotta e della ricerca.
Almeno questo è quello che farei io
Caspiterina, allora mi devo impegnare a scrivere.....mi sa che faccio copia/incolla
Grazie per la risposta
Flotta ho ancora 2 satelliti solari e non intendo costruire altro finche non ho i caccia pesanti. In strutture sto andando alla grande praticamentte tutte di liv.10
Ragazzi, come l'avete preso serio sto gioco
Io sono sempre nel mio universo 7, dopo una forte passione iniziale ho perso un pò l'interesse, occupa troppo tempo ed ora vado avanti sviluppando qua e la qualche tecnologia...
sto pensando di creare una flotta di kamikaze da sparare su pianeti a caso =PPP
Saluti
Ragazzi, come l'avete preso serio sto gioco
io per nulla!XD