Beh...per esempio...io sull'universo 2 sono a 148 rank,sarei fuori protezione?
Dipende per chi.
Dunque, se hai 148 non puoi attaccare chi ha meno di un quinto del tuo punteggio, vale a dire chi ha meno di 29 punti.
Poichè però sei sotto i 5.000 punti (ne hai 148), non puoi essere attaccato da chi ha più del quintuplo dei tuoi punti, cioè da chi ha più di 740 punti.
Quando passerai la soglia dei 5.000 punti la situazione cambierà: non potrai attaccare sempre chi ha meno di un quinto del tuo punteggio (ovvero chi avrà meno di 1.000 punti), ma potrai essere attaccato anche da chi ha più di un quintuplo dello stesso (anche da chi ha, poniamo, 40.000 punti).
La tua protezione, in pratica, salterà definitivamente.
visto le recenti controversie lascio l'alleanza fino a quando nn si riaggiusteranno le cose!
Giò mi dispiace per la tua reazione però effettivamente il titolo di Fleet Admiral non era in leasing con l'account ed è stata colpa nostra se non te l'abbiamo rimosso subito.
Il problema reale è stato che,mi dispiace dirlo,ma stavi prendendo un po' troppe iniziative scavalcando i ranghi.Ricordiamo infatti che,pur non essendo una dittatura,in questa alleanza ci sono due fondatori e dei graduati che DEVONO essere consultati prima di prendere qualsiasi decisione riguardo l'alleanza.
Mi dispiace davvero per come è andata a finire ed anche perchè stiamo perdendo l'impero che Fra ha costruito tanto forte e che rappresentava il nostro bastione.Peccato,perderemo molte posizioni ma cresceremo nuovamente grazie all'operato congiunto dei rimanenti membri attivi.
Sfortunatamente Giò non credo che io o Giorgio rivedremo la nostra posizione a riguardo,quindi se mai volessi rientrare nell'alleanza saremo felicissimi di riaccoglierti,ma ovviamente a patto che tu abbia capito il motivo reale dietro la nostra decisione,così che tu possa correggere il tuo atteggiamento nei confronti dell'alleanza tutta.
Ciao
non posso pentirmi se nn mi sento in torto!XDDD
pazienza vorrà dire che la mia decisione sarà definitiva!chi vivrà vedrà!XDDDDD
Raga..ma che è successo? Giò,raga:quando ho ceduto il mio account l'ho dato alla persona disponibile che più avrebbe potuto dargli continuità.Ho ceduto un account con rank 556 of 11246 e al 99 posto generale come numero di flotta.Ho ceduto un account Ferox ad una persona di cui mi fidavo e che avrebbe dato tempo a ciò a cui mi ero dedicato.Non cambierei la mia decisione oggi,anche se Giò commettesse qualche errore son certo che non mi metterebbe nella condizione di pensare di avere sbagliato.Siamo un gruppo di soci,la maggior parte di noi frequenta la barriera o la conosce tramite noi...i due fondatori,Ovidio e Italo son amici oltre che persone leali.E Giò è una persona ragionevole oltre che ad un pazzo scatenato (cosa che si potrebbe dire anche di me :P...a parte il "ragionevole" si intende XD).Parlatene.Concordo sulla storia del grado ok,Giò deve dimostrare di meritarselo ed è giusto che i capoccia del ferox ci vadano con i piedi di piombo.Ma non permettete ad uno di noi di lasciare il gioco,piccolo o grande che sia.Il Ferox è un branco...senza un membro diventa più debole...un membro senza branco è solo contro il mondo.Parlate,dialogate...
Dai raga.Se le cose continuan così,perdiamo tutti.E non so voi,ma io non gioco mai per perdere.
con un grande simile nn posso rifiutare!XDDDDDDDDDDDDDDDDDD
hahahahahahahahhahahahahahaaahahahahhahahaha
raga se volete discuterne sono quì nn mi muovo sono indipendente ma mica scappo!XDDDDD
ciaoo!XDDDD
Gio se vuoi che se ne discuta a me va bene,per esempio vorresti ciarire quali sono le reali motivazioni che ti hanno spinto infine alla decisione di abbandonare l'alleanza?Quali le colpe che attribuisci all'operato dei graduati all'interno dell'alleanza?In che modo ritieni che non ti sia stato riservato un trattamento equo?In pratica:quali i nostri errori nel trattare con te?
italo quello che nn mi è piaciuto è essere stato rimproverato senza motivo,finora tutto quello che ho fatto l'ho fatto per la gloria dell'alleanza nulla di + mai nulla di personale,nn è il grado quello che conta,nn mi sarei nemmeno sognato di scavalcare chi comanda ma se nn lo avessi fatto a quest'ora caith sith sarebbe stato fatto a pezzi,e io in lotta con un pianeta non certo debole(se ho capito bene l'episodio a cui vi riferite)per il forum sulla ferox credevo fosse comodo per tutti ma nn è un dramma!XD
mi dici dove ho sbagliato?=)
(ps la ronin è una cosa momentanea per nn essere fatto a pezzi sarà smantellata con levolversi della situazione)XDD
Giò mi dispiace per la tua reazione però effettivamente il titolo di Fleet Admiral non era in leasing con l'account ed è stata colpa nostra se non te l'abbiamo rimosso subito.Il problema reale è stato che,mi dispiace dirlo,ma stavi prendendo un po' troppe iniziative scavalcando i ranghi.Ricordiamo infatti che,pur non essendo una dittatura,in questa alleanza ci sono due fondatori e dei graduati che DEVONO essere consultati prima di prendere qualsiasi decisione riguardo l'alleanza.
Mi dispiace davvero per come è andata a finire ed anche perchè stiamo perdendo l'impero che Fra ha costruito tanto forte e che rappresentava il nostro bastione.Peccato,perderemo molte posizioni ma cresceremo nuovamente grazie all'operato congiunto dei rimanenti membri attivi.
Sfortunatamente Giò non credo che io o Giorgio rivedremo la nostra posizione a riguardo,quindi se mai volessi rientrare nell'alleanza saremo felicissimi di riaccoglierti,ma ovviamente a patto che tu abbia capito il motivo reale dietro la nostra decisione,così che tu possa correggere il tuo atteggiamento nei confronti dell'alleanza tutta.
Ciao
IMHO per rispondere alla tua domanda questo basta e avanza...
Sono oltremodo dispiaciuto di essere la causa di tutto questo, chiedo venia se ho in qualche modo fatto compiere a Morgil qualcosa che non andava fatto, ad ogni sono pronto a pagarne le conseguenze. Tuttavia vi chiedo di non dare tutta la colpa a Morgil poichè la causa di tutto sono io.
se quello basta e avanza allora si può chiudere il discorso!
Sono oltremodo dispiaciuto di essere la causa di tutto questo, chiedo venia se ho in qualche modo fatto compiere a Morgil qualcosa che non andava fatto, ad ogni sono pronto a pagarne le conseguenze. Tuttavia vi chiedo di non dare tutta la colpa a Morgil poichè la causa di tutto sono io.
hahahahahahaahahahhahh ma dai ma ti pare!!!XDDDDDDD
mica sei tu la causa!!XDDDDDDDDDDDD
tornando indietro lo rifarei tranquillamente!!XDDD
e anche ora se hai bisogno sai dove trovarmi!XDDDDD
Non so che dire.......
Bael è possibile avere l'immagine della ferox in alta risoluzione ??
Non ho capito bene il motivo della polemica, ma mi auguro che tutto si risolva per il meglio. Alla fine dei conti è solo un gioco, ma come tale ha delle regole, e se abbiamo deciso tutti di affidarci a due "capi", penso che se c'era qualcosa da dire era meglio farlo subito.
Con questo non voglio assolutamente dare la colpa a Giò, che ritengo abbia agito per il bene dell'alleanza (da quel che ho capito aiutando Caith Sith), e non penso che il tutto sia nato per la perdita del titolo di Fleet Admiral, che penso fosse un titolo dato a Fra in quanto lui, e non perchè fosse uno dei più forti.
La cosa che mi dispiace di più è che ci siano litigi tra di noi, in quella che mi sembrava essere un insieme di persone ragionevoli: insomma, se date più di un'occhiata al forum scoprirete che in molte alleanze discorsi come "io aiuto te e tu aiuti me" (vedi le "donazioni" che io e Giò abbiamo di recente fatto a Caith per progredire) sono fuori discussione, e non vorrei che la Ferox diventasse un'alleanza come la KK o la CaneNero, fortissime certo, ma che pensano solo a vincere e non a divertirsi.
Ricordate:
la forza del lupo è il branco
la forza del branco è il lupo
come disse Laothian.