c'è qualcuno che cede l'account :D
p.s, sono nell'uni 14 e 20, stesso nick della barriera
Anch'io uni20, top100! Stesso nick., ovviamente...
qualcuno sul 25?
Io sono nell'uni 24. Ormai con l'arrivo del 25 e del 26 molta gente lo ha abbandonato ed io approfitto della situazione per scalare la classifica.
io gioco a ogame da un anno preciso!
sono 140esima in uni13
No!! non fatevi ingannare!!! non registratevi!! è una droga...io ne sono uscito grazie alle ferie dell'estate scorsa.... rende veramente dipendenti.... ;-P
no dai a parte le balle è abbastanza bello come gioco...
Appena registrato in uni 26.
Sto facendomi minierine e centrali solari. Consigli per la strategia futura?
Devo fare miliardi di costruzioni o partire appena possibile ad esplorare e a far colonie (ammesso che capisca come si fa...)?
il consiglio migliore è questo:
MOLLATE OGAME FINCHE' SIETE IN TEMPO
Come non quotarti?
Libero da (dr)ogame dal luglio scorso, dopo onorata carriera in UNI6... ;)
Ciao :idea:
Seguite questo consiglio ragazzi... a meno che voi non vogliate rinunciare alla vostra vita sociale, s'intende.
Sei schiavo di OGame se:
1) quando eri piccolo e giocavi con le barchette di carta, eri primo in classifica flotta
2) quando il tuo vicino alza troppo il volume dello stereo, decidi di mandargli 500 BS
3) quando si avvicina il Capodanno vuoi stupire tutto il vicinato con gli Interplanetari
4) a causa del troppo gioco sei stato piallato in matematica ._.
5) quando di fronte ai troppi libri da portare a scuola, valuti l'acquisto di una cargo grande
6) davanti alla vetrina di una gioielleria, valuti se il negoziante cederebbe il cristallo in vetrina per un po' di deuterio...
7) ad una cenetta al chiaro di luna, temi una falangiata...
8) la lentezza esasperante del pullman ti ricorda una recycler...
9) sei in aeroporto e sbavi dalla felicità perchè l'alitalia non ha fatto fleet save
10) Sei in autostrada e vedendo un incidente inizi a raccogliere i detriti con la scopa e la paletta... (intanto ti domandi se è un 20% o solo un misero 18%)
11) sei felice perchè stai pensando a quante risorse potrai reciclare le notte di capodanno, con tutto quello che verrà buttato dalle finestre.
(cazzatta^^)
12) Se ti arrampichi sul traliccio dell'alta tensione per cercare di fregare all' ENEL energia per fare la Gravitonica!!
13) per copiare al prossimo esame stai costruendo una piccola sonda spia
14) gli amici ti chiedono di uscire e rinunci perchè non riesci a inserire le coordinato del locale nello speedsim e nn sai quanto deuterio ti costerà!
15) capisci che Babbo Natale possa consegnare i regali ai bambini di mezzo mondo soltanto sfruttando una slitta a motore iperspaziale 10
16) Quando hai visto il film di " Pearl Harbor " ti sei esaltato... il primo fleet crash della storia
17) anche la cuccia del tuo cane ha la sua Cupola scudo piccola
18) Hai adottato un nigeriano solo perchè ti fleetsalvasse la tua macchina.
19) se una ragazza ti fa notare che bella luna che c'è stasera tu la prima cosa che gli domandi e se sul forum ufficiale hanno postato il relativo Hoff 20%!
21 ) se i televisori al Plasma costano troppo, ripieghi su quelli Gauss
22 ) Quando vedi una camionetta della nettezza urbana ferma al cassonetto chiedi all' operatore quanti K di detriti stanno tirando su'
23) se ti alzi in piena notte per correre in bagno, di ritorno dai una occhiatina alla flotta ...(ammetto che mi l’ho fatto)
24) all'autista del taxi dai le coordinate del tuo pianeta
25) conoscendo una ragazza con un pianeta dello stesso sistema solare, le dici "Prima ti sposo, poi ti piallo"
26) chiedi a tuo padre di bannare tuo fratello dalla cameretta, visto che ti ha detto delle parolacce
27) se ti rubano in casa vai a cercare il combat report
28) se per prevenire i furti in casa conti di acquistare un camper...
più fleetsave di così ....
29 ) Se in agenzia viaggi quando prenoti il volo chiedi quanto ti costa...in deuterio
30) Sei all'autosalone per comprare un'auto nuova e chiedi al conessionario se ha il motore iperspaziale livello 7
31) ti sei sempre chiesto quale fosse il livello di spionaggio del KGB
32) Quando vedi passare una bella ragazza per strada ti domandi quante sonde dovrai mandare o a quanto dovrai alzare il tuo livello di spionaggio per vederle tutto?
33) Quando per sapere il prezzo di qualcosa chiedi quanti chili di € costa e se per gli scambi con metallo, cristallo e deuterio seguono i tassi standard
34) Stufo dei ritardi dei treni, mandi una lettere di protesta a Trenitalia, dicendogli di uppare il motore a combustione dei treni fino a lv8, così dopo potranno usare l'impulso.
35) stanco di frugare nel menu Galassia, chiami quelli di Tecnocasa per trovare un pianeta libero in posizione 6
36) Hai truccato la tua automobile giapponese cambiando il motore... da combustione 6 a impulso 4
37) Dici a tuo figlio di cambiare galassia, quando vuoi cambiare canale tv.
38) quando dal benzinaio chiedi il pieno di deuterio...
perchè la benzina o il gasolio non sono la giusta alimentazione per il tuo nuovo motore.. che per ricercarlo hai faticato parecchio...
39) quando alla mattina....la sveglia suona e la prima cosa che ti viene in mente, non è fare colazione o altro.. ma è andare a vedere al pc i report dei combattimenti.. sperando che siano tutti a tuo favore..
e vedendo le tue care amate bs.. le conti una ad una per vedere se ci sono ancora tutte..(ho fatto anche questo)
40) quando resti in religioso silenzio di fronte all'inevitabile scorrere dei timers...
41) tieni sempre una calcolatrice a portata di mano per calcolare quanto deuterio avrai tra 5 secondi
42 ) Sei con il tuo partner romanticamente seduti su una spiaggia ammirando la luna piena...
" Vorrei avere una luna cosi', amore... "
" Per farci cosa , per regalarmela... ? "
" ...No...per montarci una falange sensoriale livello 6 "
43) assisti ad un impressionante scontro automobilistico, e ti rammarichi di non avere riciclatrici a portata di mano
44) un collega ti offre un caffé alla macchinetta, e tu gli rendi subito i soldi per evitare di fare pushing
45) tenti invano di ricolonizzare casa tua, nella speranza di trovare due stanze in più
Ciao ;)
Quindi sono rimasto solo io dei "vecchi" a giocare?? ^_^
Restito imperterrito in uni5, dove ormai sono 22° ^_^
ogame fa male è vero, ma solo se si diventa pazzi in angoscia per il proprio account..io mi connetto massimo mezz'ora al giorno 8se non ho niente da fare) se no bastano 5 minuti totali, faccia miniere ricerche e derubo i vicini, così senza diventare folle o perdere sonno sono in pos 120 e cresco continuamente...
ogni volta che mi spaccano qualcosa (due gionri fa m hanno sbunkerata, ho perso 8 posizioni e ne ho già recuperate 5) mi faccio due risate e vado avanti, mai rosica o sofferto per quei 4 numeretti..
io lo trovo un bel gioco, anche se in troppi ne fanno una malattia
io all'epoca ero in universo uno e tre (in effetti 'sto topic l'ho aperto io.. >_> )... poi mi sono allegramente rotta le balle :p
adesso mi scimmio solo con bitefight e wrestling game
ehehehe io in effetti predico bene ma razzolo male....
sto in uni12 e uni 25, in uno faccio il miner nell'altro fleet di 30 ore fisso, devo dire che così è molto più riposante e quasi umano, ogame ^^
Gioco da un mesetto e sono appena entrato in top 1000. Per ora la dipendenza si sente, ma se ci si sa organizzare non è poi così distruttivo. Di solito... ^_^