volevo presentarvi questo gioco, si chiama Ogame;
è un gioco di battaglie interplanetarie, interamente svolto su browser web: al momento della registrazione (chiedono solo nome utente ed email) ( www.ogame.it ) vi verrà assegnato un pianeta in un certo punto dell'universo. Su questo pianeta dovrete costruire Miniere di metallo, centrali solari, miniere di cristallo deuterio e molte altre cose; questi materiali vi serviranno per comprare delle migliorie, costruirvi delle difese e una flotta con cui potrete attaccare altri pianeti per distruggerli e rubare le loro risorse. La cosa bella (e particolare) del gioco è che anche quando siete off-line minerete minerali e quando riloggherete ne avrete un bel po' per costruire quello che più vi aggrada, per cui non vi occuperà nemmeno tanto tempo
Questo gioco esiste da parecchio, ma il server italiano ha aperto da pocchissimo, poco più di una settimana e ci giocano già 6.000 persone.
io ci gioco con i ragazzi di un forum sul grv che frequento, abbiamo l'allennza DOGMA.
che ne dite di provare e unirvi a noi?
è scimmiantissimo!!!
In che universo giocate??
Mi pare scimmioso come giochino...e soprattutto non troppo impegnativo a livello tecnico...
bello!ma è gratis????me + tirchio di vespasiano!!!
assolutamente gratis.
l'unica accortezza: nella registrazione non mettete la spunt sulla ricezione di email commerciali, di fuffa in giro ce n'è già troppa...
noi giochiamo nell'universo 1, che credo ormai sia al completo, ma stiamo cominciando ad allargarci anche nel secondo!
Io mi sono iscritto al gioco (all'universo 2 , il primo è pieno...) e non mi sembra male... la vostra alleannza è "westeros", immagino... ma non c'è la presentazione sul forum... com'è??
iscritto!anche io su universo 2 ma nn ho la più pallida idea di come funzioni!!
iscritto anche io su universo 2.... morg con che nick sei?
io sono Lewyn. contattatemi.
ciao
io sono morgil!ma nn ho capito una mazza!
Italo si è registrato
/ me is Harpaendor
io sono Yllia del pianeta Brommen
l'alleanza westeros ancora non c'è...
ne fondiamo una?
però direi, prima di farlo, di accrescerci un po'.
Prima di tutto dovete aumentare le vostre risorse costruendo le miniere. nella pagina "risorse" sistematevi le percentuali in modo di non essere mai in negativo con l'energia. L'energia si ottiene potenziando la centrale solare.
cominciate così, un po' di tempo ci vuole, e il bello è che se non siete connessi le risorse aumentano comunque da sole!!
CHE FIGO!SEMBRA CIVILIZATION!!!
Pianeta: Armathea
Connestabile Absynthum
Data stellare:
è una magnifica meta turistica
io sono Yllia del pianeta Brommenl'alleanza westeros ancora non c'è...
ne fondiamo una?
però direi, prima di farlo, di accrescerci un po'.
Prima di tutto dovete aumentare le vostre risorse costruendo le miniere. nella pagina "risorse" sistematevi le percentuali in modo di non essere mai in negativo con l'energia. L'energia si ottiene potenziando la centrale solare.
cominciate così, un po' di tempo ci vuole, e il bello è che se non siete connessi le risorse aumentano comunque da sole!!
ma nelle miniere l'energia è sempre inferiore di 1....
esempio livello 4 dovrebbe essere 59 invece mi da 58/58... come mai?
ma per farmi un esercito che devo fare???
I tizi dell'Alleanza Westeros non sono di qua,mi sa che ne uscirò....