io all'epoca ero in universo uno e tre (in effetti 'sto topic l'ho aperto io.. :lol: )... poi mi sono allegramente rotta le balle :p
adesso mi scimmio solo con bitefight e wrestling game
Ashan mi linki wrestling game l'ho perso dopo aver formattato e non riesco più a trovarlo!! ^_^
aaaaaaaah i bei tempi su universo 2 anche se lasciai tutto per passare a space pioneer decisamente migliore come gioco! :(
ma sono come una droga stì giochi li ho abbandonati tutti tranne appunto bite fight e uno di guerrieri sulla falsariga di bitefight ma almeno non ti prosciugano la vita!XD
C'è da poco l'Universo 30 che va a doppia velocità. Ci ho fatto un pensierino, giusto per vedere com'è...
il consiglio migliore è questo:
MOLLATE OGAME FINCHE' SIETE IN TEMPO
Troppo tardi, gioco nell'universo 2 da più di due anni, ed è qui che ho preso il link, ormai sono ogamedipendente e mi sa che lo sarò fino alla chiusura del mio universo!
Io invece ci sono approdato da poco sono nell'universo 31 nell'alleanza erased, c'è qualcuno in questo universo?
io sto solo nel 13, e da oggi sono 65esima..mi sa che anch'io mollerò quando chiude l'universo, tanto il mio sforzo per giocare è nullo
Io invece ci sono approdato da poco sono nell'universo 31 nell'alleanza erased, c'è qualcuno in questo universo?
Ero nella ERASED ma ho mollato dopo poco per motivi personali, ero Rasengan. Com'è piccolo il mondo. :victory:
Ero TOP12 nel 29, poi ho mollato anche lì causa esami. :D
Sembra che non riesca a portare avanti decentemente un universo. ^_^
Ero nella ERASED ma ho mollato dopo poco per motivi personali, ero Rasengan. Com'è piccolo il mondo. :dart:
Ero TOP12 nel 29, poi ho mollato anche lì causa esami. :unsure:
Sembra che non riesca a portare avanti decentemente un universo. <_<
un compare di barriera e di ogame ghe che fortuna! Ma è normale che nell'alleaza inviino tutti quei messsaggi circolari intasandomi la sezione messaggi?
E' normale se nessuno mette delle regole. Le circolari si possono togliere a chi ne fa abuso, bisognerebbe che la gente imparasse a usare il forum e a usare le circolari solo per le emergenze, ma solo i capi possono imporsi sotto questo punto di vista.
Risposta per quelli che dicono "Giocherò finchè non chiuderanno il mio universo":
un universo viene "chiuso" quando i player iscritti (compresi inattivi e vacanzati) scendono sotto il numero di 1500. Io gioco in uni5 (grazie a Yaenrhys che mi diede l'account di maesto Mark :D ), un universo parecchio vecchio (ha compiuto 2 anni pochi giorni fa) e l'eventualità di una chiusura (che è poi un reset di tutto ciò che si è sviluppato e costruito) l'abbiamo sfiorata 2 volte, arrivando fino a 1700 giocatori iscritti (cioè, altre 200 defezioni e l'universo diceva ciao ciao). Però entrambe le volte, appena il numero scendeva troppo in basso, pochi giorni dopo tornava a salire improvvisamente e vertiginosamente (della serie, 400 nuovi iscritti in 3 giorni :unsure: ), scongiurando così la chiusura dell'universo.
Stessa cosa è successa in uni13, dove gioca un mio amico (Frame, se qualcuno bazzica quell'uni)
Ora il mio sospetto è questo: secondo me la GameForce appena nota che un universo è prossimo al raggiungimento dei 1500 account, fa iscrivere un po' di gente in modo che si torni ad un numero di giocatori più sicuro.
Motivi: il primo che mi viene in mente è che nonostante gli iscritti siano pochi, quelli ancora attivvi sono per la maggiorparte persone che usano i servizi a pagamento (commander o ufficiali), e perdere quei seppur pochi intrioiti alla GameForce rode parecchio (ma è comunque una mia supposizione).
Inoltre nel forum ho letto un thread che parlava appunto dell'eventuale chiusura degli universi, e un GA scrisse che ancora nessun universo in nessuno stato era mai stato resettato, e considerando che in Germania Ogame è iniziato nel 2002, direi che anche in Italia non vedremo reset per parecchio tempo.
Sempre e comunque IMHO ^_^