/ me concorda con il Franz sul progetto Araba Fenice
Giò,lo so benissimo che POTREBBERO servirmi a questo ma nel mio impero vige il federalismo,quindi non sia mai che tutte le risorse vengono portate sul pianeta principale(che,per inciso,è meno ricco di una colonia...).
PS:apprezzo la proposta ma la Ferox non accetterà l'aiuto
come volete penso che ormai sia giusto prendere strade completamente separate!=)
Le strade sono senza ombra di dubbio separate,quindi è ovvio non aspettarsi trattamenti di favore in nessun senso da ambo le parti
Ehm...allora Lord,chi devo contattare?
Cerca l'alleanza GeV e chiedi di potervi entrare.
Oppure contatta direttamente LdFdG, cioè Syhaekayser (un nome più facile no? ), che ne è il fondatore
Intanto sull'Uni 2, col nick Derek Wilstar ho conquistato la mia seconda colonia!!!
Bella vero?
/ me concorda con il Franz sul progetto Araba Fenice
Giò,lo so benissimo che POTREBBERO servirmi a questo ma nel mio impero vige il federalismo,quindi non sia mai che tutte le risorse vengono portate sul pianeta principale(che,per inciso,è meno ricco di una colonia...).
PS:apprezzo la proposta ma la Ferox non accetterà l'aiuto
come volete penso che ormai sia giusto prendere strade completamente separate!=)
Le strade sono senza ombra di dubbio separate,quindi è ovvio non aspettarsi trattamenti di favore in nessun senso da ambo le parti
ok perfetto volevo sapere solo questo per mettermi la coscienza in pace!XDDDD
Intanto sull'Uni 2, col nick Derek Wilstar ho conquistato la mia seconda colonia!!!Bella vero?
Qhorin te lo avevo chiesto a suo tempo ma probabilmente non avevi letto la mia domanda
Ripeto:stai giocando con due account?
Qhorin te lo avevo chiesto a suo tempo ma probabilmente non avevi letto la mia domandaRipeto:stai giocando con due account?
Se intendi su due universi sì, sta giocando anche nella mia GeV sul 5.
Ti ha già spiegato tutto Qhorin Sei tu il nuovo iscritto?
Oppure contatta direttamente LdFdG, cioè Syhaekayser (un nome più facile no?
Ma se fa tanto "impegnato in OGame/ci fa dentro" e c'ho messo una mezza giornata ad elaborarlo! E poi mi piace un botto!
Quando bisogna cominciare a costruire i depositi?
Heheh finalmente cavaliere era ora non ne potevo piu di insegnare a quei mufloni di scudieri ad usare la spada
Purtroppo il mio progetto di dominio a distanza ha appena subito una notevole batosta ma conto di riprendermi in tempi estremamentebrevi e recuperare quanto perso...
Che è successo?!
Ciauz
Beh la mia colonia nella quinta galassia(io sono nella prima...)al suo primo giorno di vita già contava una flotta di 4 cargo picccoli e 4 caccia piccoli + 6 sonde spia ed erano tutte attive.Dopo aver razziato come il maiale stamattina alle 9 e 30 arriva un attacco con un incrociatore e la flotta è stata spazzzata via....fortuna che ancora non era arrivato il secondo carico di rifornimenti dal pianeta madre......
Comunque ora accellero ulteriormente la produzione e sto rompiballe lo massacro...
Quando bisogna cominciare a costruire i depositi?
Il più tardi possibile.
Se costruisci depositi vuol dire che hai superato i 100.000 di risorse e sul tuo pianeta non ce ne stanno di più. Di conseguenza le miniere si fermano.
Se costruisci un deposito (che più avanti diventerà indispensabile, per carità), occupi spazi, sprechi risorse e soprattutto vuol dire che stai accumulando tanta di quella roba, senza usarla, da far gola agli sciacalli.
ma è solo a me che mi funziona male il gioco?non mi fà inviare le flotte!
ma è solo a me che mi funziona male il gioco?non mi fà inviare le flotte!
A volte lo fa anche a me!!!
Compare una scritta su schermo binaco che dice Flottenqualcosa...poi riprovo e tutto va normalmente.
Inoltre a volte non mi fa vedere la galassia in cui sono...