nel fatto che le spiegazioni le avessi già date!poi nn sò vedete voi,italo mi pare che fosse di molto prima il problema di Caith Sith,altrimenti te ne avrei parlato subito,poi vedetela come volete,in efetti a ovidio ho detto che mi pareva strano che se il titolo fosse affidato in base alla flotta mi fosse revocato,ora nn ricordo la risposta per filo e per segno perchè scrivo sempre di getto!XD
il problema della flotta nn si pone perchè quando quest'ultima coda di produzione sarà terminata dovrei aver superato la vechia flotta di fra+ una dozzina di bombardieri che nn fanno mai male!XDD
quello che mi ha infastidito è il rimprovero che tuttora reputo immeritato,visto che ho fatto sempre del mio meglio per tenere alto il nome dell'alleanza!
ho ricontrollato è iniziato tutto il 16 agosto e quello quotato da qhorin è solo l'epilogo della storia
poi ho subito un altro attacco da donGeppetto la settimana scorsa nn grave perchè per fortuna avevo la flotta fuori ma mi ha distrutto tutti gli incrociatori!penso sia tutto!XD
Vista la portata dell'incidente iniziale della flotta credo che sia giustificabile un'ennesima richiesta di spiegazioni,che è stata data.Il fatto che fra poco supererai la flotta di Fra non è un merito perchè,visti gli standard di produzione di Fra,a quest'ora l'avresti dovuta raddoppiare invece di perdere circa 140 posizioni nella classifica della flotta(io in quella classifica,solo nell'ultimo conteggio ho guadagnato 190 posizioni nette...).
Sul fatto che tu abbia agito con le migliori intenzioni non ho dubbi,infatti ci tegno a precisare che non è niente di personale,solo che,anche con le migliori intenzioni,si commettono errori più o meno gravi,e quando questo succede è giusto che chi di dovere richiami all'ordine,cosa che è successa e che tu non hai accettato.
e che continuo a nn acettare,l'errore è fatto dopo si può solo rimediare,nn credo sia utile darci sopra,per me aver recuperato quanto perso è un ottimo risultato sarà che sono un ottimista,perchè ora ho la possibilità di superarmi e doppiare i risultati raggiunti,nn c'è solo la flotta ci sono anche le tecnologie per migliorarla e anche lì ho speso molte energie,energie che nn sono andate sprecate!!=)
poi come ha detto italo nn c'è assolutamente nulla di personale è solo un gioco ed è questo che stiamo facendo!XDD
Aspetta,sul fatto delle tecnologie ho le mie riserve in quanto,che io sappia,non hai potenziato una singola tecnologia bellica da quando ti è stato lasciato l'account...
Ad ogni modo la storia della flotta è solo marginale,quella non è un'accusa ma solo una legittima richiesta di chiarimenti,che,ripeto,sono stati dati.
scherzi?ho creato le tecnologie al plasma,tutto il necessario per i bombardieri che ho già iniziato a creare e ora mi manca una tecnologia per le corazzate!XDDDD
mentre in produzione ho la tecnologia protettiva e appena finito quella per gli armamenti!XDD
Che hai iniziato a sviluppare ieri perchè non ne conoscevi l'utilizzo...
sì è vero non lo nego(ma solo sulle protettive),ma se controlli la classifica flotta sono 200 nn mi sembra male!comunque se continuiamo così nn se ne cava piede che ne dite di firmare un CID e chi si è visto si è visto??XDDDDD
Un CID?
hahahahahahahahahhahahaha
ma sì quello degli incidenti si fà metà e metà la colpa e i danni e chi si è visto si èè visto!!XDDDD
Ah...
Comunque decisamente no.Ribadisco che nè io nè Ovidio abbiamo intenzione di tornare sui nostri passi,ad ogni modo se ne discuterà in sede opportuna il prima possibile...
bè io + di questo non posso offrire sono con una mia alleanza chiamata ronin se mi volete mi trovate là!XD
ciao!XDDD
Scusate ma questo XD che scrivete sempre corrisponde a perdi
Scusate ma questo XD che scrivete sempre corrisponde a perdi
hahahah è una risata!XDvisto che mi rifiuto di usare le mozzarelle(vedi sotto)uso le faccine stilizzate!XD
Ehm.....
io non credo di aver capito bene qual'è il problema, ma potrebbe essere colpa mia....
Non si potrebbe far tornare Morgil nell'alleanza ???