Io ho 2 pianeti.. 1 sul 5 e 1 sul 7.. C'è qualcuno là?
Sul 5 c'è la mia GeV (Vedi firma by Rhaegar Targaryen)
Unisciti a nosotros!
Mi sono iscritto anche al 5 universo il mio nome è Nessuno, il mio pianeta terra di nessuno
Lord, come si chiama la tua alleanza?
GeV. Inviami pure la domanda che te l'accetto subito.
Ogni barrierista dell'U 5 è invitato ad unirsi alla GeV!!!
Scusate, ma nell'uni 5 riesco a vedere se i membri della mia alleanza sono on oppure off line, perche con la ferox non posso??
Deve dartene la possibilità il Fondatore.
Tra l'altro non farci troppo affidamento sul quell'On o Off, perchè parecchie volte tirano a caso... esempio, un mio alleato è stato in vacanza una settimana e a volte gli dava on lo stesso...
dovessi diventare la farm personale di Morgil, ma questo la deve finire di spiarmi sempre e di attaccarmi !!
questo mi piace!
ok inizio delle manovre militari ore 16 08 oggi proverà cosa vuol dire provare sul suo c**o un attacco di missili interplanetari!!
come al solito mi paghi le spese di guerra e il deuterio necessario per arrivare fin laggiù!
no,il rapporto spia nn è chiaro nn mi fido ad attaccarlo caith dimmi con quante navi ti stà attaccando e cosa dicono i tuoi rapporti di spionaggio!
VELOCE!!!!!
allora ho contattato il capo della alleanza Rinco di cui fà parte il giocatore flipperland e siamo giunti a questa soluzione spero che ti possa andare bene!
08-22 17:28:42 Colmo [1:409:8] Re:Re:Re:Nessun oggetto
Grazie per la segnalazione, avvertirò subito il nostro uomo di cessare ogni attacco contro i vostri ragazzi.
Allo stato attuale delle cose la diplomazia è ferma in quanto non abbiamo necessità di avere altri alleati o NAP per dare sicurezza ai nostri membri.
Riassumendo: il pianeta Flipperland avrà ordine di cessare le ostilità contro di voi su vs rischiesta(datemi il tempo di messaggiarlo), ma garantiamo voi solo la nostra completa neutralità (potete/possiamo attaccarci/vi altrove).
ovviamente visto che ho fatto tutto a livello di diplomazia nn mi devi nulla!
MALEDETTA TELECOM !!!!!
Le seguenti flotte sono una di fronte all'altra su 08-22 16:41:25 , appena si giunge a battaglia::
Attaccante Naddy20 (4:237:5)
Armi: 70% Scudi: 60% Corazza scafo: 70%
Tipo Cargo g. Incrociatore
Numero 4 6
Armeria: 8.5 680
Scudi 40 80
Scafo 2040 4590
Difensore Caith Sith (4:235:5)
Armi: 30% Scudi: 10% Corazza scafo: 30%
Tipo Caccia l. Miss. Laser l.
Numero 3 27 1
Armeria: 65 104 130
Scudi 11 22 27.5
Scafo 520 260 260
La flotta attaccante spara 26 volte con una potenza di 14992 sul difensore. Gli scudi del difensore assorbono 327 punti danno
La flotta di difesa spara un totale di 31 volte con una potenza di 3133 sull\'attaccante. Gli scudi dell\'attaccante assorbono 640 punti danno
Numero 4 6
Scudi 40 80
Scafo 2040 4590
Tipo Miss.
Numero 16
Armeria: 104
Scudi 22
Scafo 260
La flotta attaccante spara 84 volte con una potenza di 54432 sul difensore. Gli scudi del difensore assorbono 352 punti danno
La flotta di difesa spara un totale di 16 volte con una potenza di 1664 sull\'attaccante. Gli scudi dell\'attaccante assorbono 520 punti danno
Numero 3 6
Scudi 40 80
Scafo 2040 4590
Distrutto
L\'attaccante ha vinto la battaglia!
Cattura
410 Metallo, 222 Cristallo e 231 Deuterio
L\'attaccante ha perso un totale di 12000 Unità.
Il difensore ha perso un totale di 68000 Unità.
Fluttua ora a queste coordinate spaziali 4500 Metallo e 2700 Cristallo.
20 Lancia-missili, 1 Laser leggero poteva essere riparata.
Grazie Morgil
a quanto pare è troppo tardi...mi spiace!ma almeno da adesso in poi nn ti attacherà più!
sei in difficoltà grosse?
Sono al verde di risorse ma le miniere funzionano e la voglia di continuare non mi manca
quindi non mi resta che aspettare e mettere da parte le risorse per il prossimo upgrade !!!!!
Vorrei ringraziare ancora sia te (Morgil) che Qhorin, se posso sdebitarmi in qualche modo non avete che da chiedere
ho dovuto fare quello che avrebbe fatto italo nulla di +!ho anche mandato una mail circolare ai ferox per mandarti qualcosa ora vediamo se ti aiutano!
no no no.....
non vorrei nessun aiuto, ce la posso fare anche da solo, dirotta le risorse a chi sta peggio o a chi, come te, difende i minatori della Ferox
io sono un minatore, non ho flotta ne difese a terra: quando mi attaccano perdo solo le risorse che non riesco a fleetsavare, ma per il resto anche una morte nera mi fa un BAFFO !!!
Motto del giorno: (dialetto romano) si me pari er c**o, mino pure pe te :-)
opsss....posso scivere pure ??
ormai ti ho già inviato qualche 10 di k di risorse!
ok ok.... questo messaggio e poi la smetto
ma vorrei ringraziere tutti (si proprio tutti) alla ferox e vorrei riportare due frasi che mi ha inviato (oltre alla risorse) Laothian in ogame:
La forza del lupo è nel branco
La forza del branco è nel lupo
Non aggiungo altro.
Una domanda ma se faccio un lancia-missili o invio un satellite solare dove posso vedere che ce li ho?
Io ho 2 pianeti.. 1 sul 5 e 1 sul 7.. C'è qualcuno là?
Ehi...eccomi qua...sono nell'universo 7,pianeta Tarsonis,Ulfang il Nero...