inoltra richiesta alla ferox al giocatore Harpeandorf!per il cantiere navale devi arrivare a stabilimento robotico 3!
E se poi provi Harpaendor (senza la F) è meglio
Ragazzi vi informo ufficialmente che da ieri l'altro ho ripreso la mia attività ogameiana
In due giorni ho sviluppato motore ad impulso di 5° e iperspaziale di 4° (attualmente in ricerca. Ma quanto ci vuole ), quindi presto farò navi da guerra e quant'altro. Ho recuperato qualcosa come 1200 posizioni in 2 giorni e guadagnato 1500 punti (ho razziato un pochino tutti ).
I'm back
BWAAHAHAHAHAAHZ
Ciauz
P.S: gio, se puoi dillo a Italo e poi descrivimi accuratamente la sua reazione
inoltra richiesta alla ferox al giocatore Harpeandorf!per il cantiere navale devi arrivare a stabilimento robotico 3!E se poi provi Harpaendor (senza la F) è meglio
io ho schiacciato alleanze---- Ferox e mandato la richiesta ma dove dovrei mettere harpendor
Ragazzi, ho bisogno di cristallo, ne ho bisogno prima che il solito rompino, quello che Macittu ha asfaltato, si faccia venire idee strane.
Avrei bisogno di 30K di cristallo, li restituirei a rate con eventuale disturbo; magari se 2 o 3 di voi mi mandano 10K di cristallo riesco a far la centrale solare prima di essere depredato.
Grazie e scusate il disturbo.
Speriamo bene
io ho 567 di cristallo, 6 di metallo, deuterio 7 e -22 di energia
(quande che faccio parte dell'alleanza?)
Complimenti
Grazie lo stesso
per il cantiere navale devi arrivare a stabilimento robotico 3!
2.
io ho 567 di cristallo, 6 di metallo, deuterio 7 e -22 di energia
(quande che faccio parte dell'alleanza?)
Ser, vieni anche sul 5 che ce la spassiamo!
em...sul 5 che?
ma perchè io ho centrale solare livello 3 con produzione ora 79 e in energia trovo
-36/48 che pianeta... a proposito il mio e di colore blu il vostro?
em...sul 5 che?
Dicevo, iscriviti anche sul quinto universo, che c'è la mia ally!
ma perchè io ho centrale solare livello 3 con produzione ora 79 e in energia trovo-36/48
Prova a fare "calcola" in schermata risorse.
Allora,ehm...nessuno sa consigliarmi un'alleanza sull'universo 3?
purtroppo ero all'inizio nn mi ricordavo tutto e a una prima spiata mi sembrava abbordabile!!però ora sono a quasi 16.000 pt!
Weee..figurati Giò L'ho ceduto a te perchè potevi dargli continuità..continua a seguirlo e porta gloria al ferox Poi gli errori li commettiamo tutti...l'importante è non ripetere gli stessi Non cambierei ora la scelta che feci qualche giorno fa
Ragazzi vi informo ufficialmente che da ieri l'altro ho ripreso la mia attività ogameiana
E adesso il ferox ha riacquistato un'altra colonna Gloria e fortuna Mik
Dai Franz, per quello che tu sai possiamo metterci appena ne avrai il tempo, spero possa tornare anche tu. Mi dispiace aver "sabotato" il progetto, ma proprio non avevo la voglia di stare davanti al pc anche d'estate
Soprattutto quando fuori gli usignoli cinguettano, il sole batte e la gnocca chiama
Ciauz
Uhmm buh mik..non saprei.Di certo se ricominciassi lo farei a tempo perso..solo così,per divertirsi tra noi.E con un altro account.Il mio ex impero voglio cresca e prosperi sotto la guida di Giò :P