Appena accettata, Lord!
Purtroppo l'attacco sull'altro Universo è del tutto regolare...
Segnati le coordinate e contatta dei mercenari, se vuoi... c'è sommo gusto!
1°-grazie per l'accettazione
2° il maledetto la pagherà . Da ora è ufficialemte il primo (e unico per fortuna) nome nella mia lista nera.
MUAHAHAHAHAAHH
MUAHAHAHAHAAHH
O hai appena individuato un porcello bello grasso da spennare, o hai appena fatto fuori 450 bs in un colpo...
cosa sono i bs ??
battleship..navi da guerra
Grazie
tra ieri e oggi sono migliorato di altri 1000 pt!!!!!
tra ieri e oggi sono migliorato di altri 1000 pt!!!!!
Ma allora sei senza ritegno !!!
mi sà proprio di sì,e visto che è tutto punteggio militare sono proprio contento!
sono 242° nella classifica delle flotte + potenti!!!!!!
Dai Giò sotto sotto Sbatti in cantiere ancora leggeri,e continua a fare navi da guerra.Se riesci aumenta anche le tech protettive e d'attacco Pure oggi ho letto certi HOF sul forum di ogame da paiura Occhio che avere una flotta grande è molto rischioso..ma è il tuo ruolo e stai facendo bene Continua così
Grazie
Figurati
sono 242° nella classifica delle flotte + potenti!!!!!!
io invece ho inviato il primo satellite solare
Ocio coi sat, Ser, perchè al primo attacco te li tirano giù come mosche!
ho quasi 200 navi d'attacco!fra ti faccio onore!!!
allora per qualunque rappresaglia attacco o qualunque cosa legata all'attacco contattatemi SEMPRE!è ora di intimorire i nostri nemici!XDDD
poi punto secondo vedo molti membri attivi dell'alleanza con punteggi veramente esigui dai diamoci da fare se avete bisogno di fondi non dovete fare altro che chiedere e gli altri commercieranno volentieri con voi!XDD
punto terzo è in preparazione il forum privato della ferox dove la nostra alleanza potrà discutere in privato delle prossime strategie!tutti i membri avranno la password tramite una mail circolare!XD
c'è uno spazio libero nell'universo 2!!!!veloci qualcuno si iscriva!!!!