Una domanda...quando si disattiva la protezione niubbo?
Una domanda...quando si disattiva la protezione niubbo?
La protezione niubbo è attiva,se non ricordo male,per gli utenti con punteggio totale inferiore a 1/4 del vostro...
Italo, poichè io sono unbravo alleato che rispetta gli ordini, vengo a chiedere udienza al capo della Ferox:
un certo WinZip dell'alleanza Mafia mi ha attaccato, causandomi non pochi danni e rompendomi non poco i cosidetti.
Posso vendicarmi o agiamo seguendo le vie legali?
alle vie legali ci pensa italo e sarebbe consigliabile attendere un suo giudizio!
posso sapere quante volte ti ha attaccato?
alle vie legali ci pensa italo e sarebbe consigliabile attendere un suo giudizio!posso sapere quante volte ti ha attaccato?
Il maledetto mi ha attaccato 4 volte in 8 ore, e purtroppo è stato attento ad attaccare due pianeti diversi, sennò la segnalazione al moderatore scattava più veloce di una sonda spia.
Negli attacchi mi avrà rubato 100k di metallo, 100k di cristallo e 80k di deuterio...
Beh se non ha infranto le regole di bashing e se non ti ha insultato c'è ben poco che io possa fare...se vuoi vendicarti fai pure ma ovviamente non tirare in mezzo l'alleanza
coff coff se hai bisogno le mie condizioni le sai!
Beh se non ha infranto le regole di bashing e se non ti ha insultato c'è ben poco che io possa fare...se vuoi vendicarti fai pure ma ovviamente non tirare in mezzo l'alleanza
Molto bene...appena mi risistemo la flotta lo cazzio come una pera cotta...se ci riesco
coff coff se hai bisogno le mie condizioni le sai!
coff coff...rimborso deuterio per viaggio e materie prime perse nell'attacco?
esatto danni di guerra e le spese per arrivare fino a lui!nn kiedo altro lo faccio per la gloria!XDDDDD
ti avviso che rispetto a me è lontanuccio quel pianeta!
emmmmm.....dunque.......ho provato ad attacarlo ma......emmmm nnn ho abbastanza carburante per partire.......
XDDDDDD
Lol Tra poco arriva l'idrogeno tranquo :P http://www.newstreet.it/home/articolo_Id_357.html
La dipendenza dal deuterio sta per finire XD
emmmmm.....dunque.......ho provato ad attacarlo ma......emmmm nnn ho abbastanza carburante per partire.......
e questo sarebbe l'asso nella manica della Ferox (scherzo Giò )
bè dai che vuol dire anche Mussolini aveva una flotta potentissima e nn aveva carburante!X_X
bè dai che vuol dire anche Mussolini aveva una flotta potentissima e nn aveva carburante!X_X
Infatti si è visto come ha finito la guerra...è stato sconfitto pure dalla Grecia!!!!!!
....da oggi mi dò al giardianaggio!X_X
e poi i greci avevano gli spartani come truppe d'elite noi abbiamo rispolverato solo garibaldi!XDDD