Dicevo, iscriviti anche sul quinto universo, che c'è la mia ally!
va bene ma tu sei iscritto al 2?
Ragazzi, ho bisogno di cristallo, ne ho bisogno prima che il solito rompino, quello che Macittu ha asfaltato, si faccia venire idee strane.Avrei bisogno di 30K di cristallo, li restituirei a rate con eventuale disturbo; magari se 2 o 3 di voi mi mandano 10K di cristallo riesco a far la centrale solare prima di essere depredato.
Grazie e scusate il disturbo.
Speriamo bene
Caith il cristallo sta arrivando. Te lo spedisco or-ora
Per la restituzione fai pure con comodo, che tanto con 7 pianeti ne produco uno sfare
Dicevo, iscriviti anche sul quinto universo, che c'è la mia ally!
va bene ma tu sei iscritto al 2?
Purtroppo no, ho già il mio buon impegno sul cinque con la mia alleanza!
Per ora 23 membri e 54.000 punti!
Ho una domanda per gli esperti di questo gioco:
Se abbandono una colonia perchè il pianeta è occupato, il posto che occupava nel sistema solare torna libero?
Nel vecchio impero di Giò, su 5 pianeti 3 erano occupati, così li uso solo come produttori di risorse, ma non sono molto progrediti e pur avendo 7 pianeti non sono forte come vorrei.
E' meglio abbandonare quei pianeti, almeno quelli meno progrediti?
Sì, puoi abbandonare il pianeta, che per 24/48 ore sarà incolonizzabile (avrà di fianco la A di Asteroidi). Dopo questo lasso di tempo sarà di nuovo libero. Occhio però a non fartelo fregare da un altro: tieniti pronto.
Riguardo alle colonie, io ti suggerirei di tenere per un po quelle piu deboli, specie se le hai appena fatte, rifarti un po delle spese e guadagnarci e poi abbandonarle e ritentare sperando in più spazi (o colonizzare un pianeta ex-novo).
Ragazzi, ho bisogno di cristallo, ne ho bisogno prima che il solito rompino, quello che Macittu ha asfaltato, si faccia venire idee strane.Avrei bisogno di 30K di cristallo, li restituirei a rate con eventuale disturbo; magari se 2 o 3 di voi mi mandano 10K di cristallo riesco a far la centrale solare prima di essere depredato.
Grazie e scusate il disturbo.
Speriamo bene
o caith ma devo tornare a fargli capire chi comanda?
il mio prezzo è sempre il solito tu coprimi le spese di guerra che a lui lo copro di me*da!
fra grazie della fiducia!
ah dimenticavo ho i missili interplanetari!!!
Sì, puoi abbandonare il pianeta, che per 24/48 ore sarà incolonizzabile (avrà di fianco la A di Asteroidi). Dopo questo lasso di tempo sarà di nuovo libero. Occhio però a non fartelo fregare da un altro: tieniti pronto.
Riguardo alle colonie, io ti suggerirei di tenere per un po quelle piu deboli, specie se le hai appena fatte, rifarti un po delle spese e guadagnarci e poi abbandonarle e ritentare sperando in più spazi (o colonizzare un pianeta ex-novo).
Grazie delle dritte!!!
Due delle colonie occupate hanno le miniere a livelli tra il 4 e il 7, quindi non sono una gran fonte di materie prime. Se riuscissi a scolonizzarle e a riprendermele sarebbe un bel colpo...
Grazie a Qhorin e a Macittu
Per la restituzione del cristallo la farò a breve, nel frattempo la mia miniera ne ha prodotto un po e quindi non mi servono + 30K, così posso rimandarti indietro qualcosa già da domani
Lo spione è rimasto spione, non ha osato.....
Questa è quello che chiamo un' alleanza seria
Scusate, ma nell'uni 5 riesco a vedere se i membri della mia alleanza sono on oppure off line, perche con la ferox non posso??
Io ho 2 pianeti.. 1 sul 5 e 1 sul 7.. C'è qualcuno là?
quando faccio finalmente parte della ferox che sul mio sistena ci sono altre alleanze
Io ho 2 pianeti.. 1 sul 5 e 1 sul 7.. C'è qualcuno là?
Caithlandia in universo 5
Se vuoi commerciare o unirti alla alleanza di cui faccio parte, fammi sapere...... .sarà mica spam ??
Mi sono iscritto anche al 5 universo il mio nome è Nessuno, il mio pianeta terra di nessuno
Lord, come si chiama la tua alleanza?
In universo 2 quando mi assoldate per la FEROX
assoldare è un compito che spetta a italo e ora lui nn c'è!sono arrivato a 16.470 pt e voglio arrivare a 20k entro questa settimana!penso proprio di farcela!
Mon Aug 22 ore 15:41:27
Eventi 0:59:44
Una nemica flotta dal giocatore Naddy20 dal pianeta Flipperland [4:237:5]Scrivi messaggio si avvicina al pianeta Caithlandia[4:235:5] La missione è attacco
Uffi....... Morgil, se puoi e se vuoi, asfaltalo e poi inumalo in una cripta fatta con i il tipico granito sardo del Gennargentu;
per il disturbo come la volta scorsa, chiedi e ti sarà dato.
Dovessi diventare povero a furia di pagare, dovessi diventare la farm personale di Morgil, ma questo la deve finire di spiarmi sempre e di attaccarmi !!