Entra Registrati
conquisteremo l'Universo!
A di Ashan 'Tyr
creato il 17 giugno 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Ser Arstan
Confratello
Utente
672 messaggi
Ser Arstan
Confratello

S

Utente
672 messaggi
Inviato il 21 agosto 2005 19:31
Dicevo, iscriviti anche sul quinto universo, che c'è la mia ally! 

va bene ma tu sei iscritto al 2?

^_^;)

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 21 agosto 2005 19:52
Ragazzi, ho bisogno di cristallo, ne ho bisogno prima che il solito rompino, quello che Macittu ha asfaltato, si faccia venire idee strane. ^_^  :unsure:

Avrei bisogno di 30K di cristallo, li restituirei a rate con eventuale disturbo; magari se 2 o 3 di voi mi mandano 10K di cristallo riesco a far la centrale solare prima di essere depredato.

Grazie e scusate il disturbo.

Speriamo bene

Caith il cristallo sta arrivando. Te lo spedisco or-ora ;)

Per la restituzione fai pure con comodo, che tanto con 7 pianeti ne produco uno sfare ^_^

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 21 agosto 2005 19:54
Dicevo, iscriviti anche sul quinto universo, che c'è la mia ally! 

va bene ma tu sei iscritto al 2?

^_^;)

Purtroppo no, ho già il mio buon impegno sul cinque con la mia alleanza! :unsure:^_^:lol:

Per ora 23 membri e 54.000 punti! ^_^

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 21 agosto 2005 20:27

Ho una domanda per gli esperti di questo gioco:

Se abbandono una colonia perchè il pianeta è occupato, il posto che occupava nel sistema solare torna libero?

Nel vecchio impero di Giò, su 5 pianeti 3 erano occupati, così li uso solo come produttori di risorse, ma non sono molto progrediti e pur avendo 7 pianeti non sono forte come vorrei.

E' meglio abbandonare quei pianeti, almeno quelli meno progrediti?

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 21 agosto 2005 20:51

Sì, puoi abbandonare il pianeta, che per 24/48 ore sarà incolonizzabile (avrà di fianco la A di Asteroidi). Dopo questo lasso di tempo sarà di nuovo libero. Occhio però a non fartelo fregare da un altro: tieniti pronto.

Riguardo alle colonie, io ti suggerirei di tenere per un po quelle piu deboli, specie se le hai appena fatte, rifarti un po delle spese e guadagnarci e poi abbandonarle e ritentare sperando in più spazi (o colonizzare un pianeta ex-novo).

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 21 agosto 2005 21:42
Ragazzi, ho bisogno di cristallo, ne ho bisogno prima che il solito rompino, quello che Macittu ha asfaltato, si faccia venire idee strane. ;)^_^

Avrei bisogno di 30K di cristallo, li restituirei a rate con eventuale disturbo; magari se 2 o 3 di voi mi mandano 10K di cristallo riesco a far la centrale solare prima di essere depredato.

Grazie e scusate il disturbo.

Speriamo bene

o caith ma devo tornare a fargli capire chi comanda?

il mio prezzo è sempre il solito tu coprimi le spese di guerra che a lui lo copro di me*da!

fra grazie della fiducia!

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 21 agosto 2005 21:58

ah dimenticavo ho i missili interplanetari!!!

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 21 agosto 2005 22:57
Sì, puoi abbandonare il pianeta, che per 24/48 ore sarà incolonizzabile (avrà di fianco la A di Asteroidi). Dopo questo lasso di tempo sarà di nuovo libero. Occhio però a non fartelo fregare da un altro: tieniti pronto.

Riguardo alle colonie, io ti suggerirei di tenere per un po quelle piu deboli, specie se le hai appena fatte, rifarti un po delle spese e guadagnarci e poi abbandonarle e ritentare sperando in più spazi (o colonizzare un pianeta ex-novo).

Grazie delle dritte!!!

Due delle colonie occupate hanno le miniere a livelli tra il 4 e il 7, quindi non sono una gran fonte di materie prime. Se riuscissi a scolonizzarle e a riprendermele sarebbe un bel colpo...

C
Caith Sith
Confratello
Utente
116 messaggi
Caith Sith
Confratello

C

Utente
116 messaggi
Inviato il 22 agosto 2005 0:20

Grazie a Qhorin e a Macittu ^_^

Per la restituzione del cristallo la farò a breve, nel frattempo la mia miniera ne ha prodotto un po e quindi non mi servono + 30K, così posso rimandarti indietro qualcosa già da domani :lol:

Lo spione è rimasto spione, non ha osato..... ^_^:D:D:D

Questa è quello che chiamo un' alleanza seria ^_^:unsure:;)^_^

Scusate, ma nell'uni 5 riesco a vedere se i membri della mia alleanza sono on oppure off line, perche con la ferox non posso??

S
ShaDe
Confratello
Utente
326 messaggi
ShaDe
Confratello

S

Utente
326 messaggi
Inviato il 22 agosto 2005 5:36

Io ho 2 pianeti.. 1 sul 5 e 1 sul 7.. C'è qualcuno là?

S
Ser Arstan
Confratello
Utente
672 messaggi
Ser Arstan
Confratello

S

Utente
672 messaggi
Inviato il 22 agosto 2005 10:24

quando faccio finalmente parte della ferox che sul mio sistena ci sono altre alleanze

C
Caith Sith
Confratello
Utente
116 messaggi
Caith Sith
Confratello

C

Utente
116 messaggi
Inviato il 22 agosto 2005 10:33
Io ho 2 pianeti.. 1 sul 5 e 1 sul 7.. C'è qualcuno là?

Caithlandia in universo 5 :D:D:D:D

Se vuoi commerciare o unirti alla alleanza di cui faccio parte, fammi sapere...... .sarà mica spam ?? ;)^_^

:lol:^_^:D:D^_^:unsure:^_^

S
Ser Arstan
Confratello
Utente
672 messaggi
Ser Arstan
Confratello

S

Utente
672 messaggi
Inviato il 22 agosto 2005 10:36

Mi sono iscritto anche al 5 universo il mio nome è Nessuno, il mio pianeta terra di nessuno ;)

Lord, come si chiama la tua alleanza?

In universo 2 quando mi assoldate per la FEROX

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 22 agosto 2005 13:17

assoldare è un compito che spetta a italo e ora lui nn c'è!sono arrivato a 16.470 pt e voglio arrivare a 20k entro questa settimana!penso proprio di farcela!

C
Caith Sith
Confratello
Utente
116 messaggi
Caith Sith
Confratello

C

Utente
116 messaggi
Inviato il 22 agosto 2005 15:50

Mon Aug 22 ore 15:41:27

Eventi 0:59:44

Una nemica flotta dal giocatore Naddy20 dal pianeta Flipperland [4:237:5]Scrivi messaggio si avvicina al pianeta Caithlandia[4:235:5] La missione è attacco

^_^:unsure:^_^:lol:

Uffi....... Morgil, se puoi e se vuoi, asfaltalo e poi inumalo in una cripta fatta con i il tipico granito sardo del Gennargentu;

per il disturbo come la volta scorsa, chiedi e ti sarà dato. ^_^:D:D:D

Dovessi diventare povero a furia di pagare, dovessi diventare la farm personale di Morgil, ma questo la deve finire di spiarmi sempre e di attaccarmi !! :D:D:D;)^_^

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE