Prima di tutto benvenuto nella GeV, Ser!
Prima risposta: il lanciamissili lo vedrai nella schermata "Difesa", il satellite in quella "Flotta".
Seconda risposta: non produci quanto potresti. Costruisci altre centrali.
viva la GeV, grazie Lord
per una buona difesa che dovrei costruire?
Ora come ora ti consiglierei di lasciarla stare la difesa.
Prima di tutto, visto che ti sei appena iscritto, sei niubbo (troppo debole e quindi inattaccabile) quasi per tutti e quindi ben pochi ti attaccheranno.
Secondo, i morti di fame che ti potrebbero minacciare li spianiamo noi.
Terzo, anche a stadi più avanzati del gioco le difese sono abbastanza inutili. Se uno vuole asfaltartele, riesce a farlo. Magari aspetta due giorni in più, ma lo fa.
Io non sono difesissimo, ma faccio ogni sera fleet-saving (nascondo la flotta) ed evito di accumulare risorse. In questo modo ho subito solo un attacco serio in un mese e mezzo di gioco, e mi sviluppo molto bene.
Quarto, a questo punto del gioco l'importante è fare miniere, fare centrali, fare sintetizzatori, razziare se ci si riesce e fare colonie.
Ecco il nuovo acquisto
Sempre circa 160 spazi come da mia buona tradizione, stavolta però un pianeta un po' più caldo. La foto me gusta mucho
Vedrò di rafforzarla in fretta, tanto più che è a solo un sistema di distanza
Ciauz
Scusate come funziona un pianeta distrutto ??? Può essere colinizzato ??' e cosa significa quellla A di asteroidi difinco al numero ???
Grazie
Ciao
entro domenica avrò anche le navi ammiraglie e poi tutti i miei sforzi saranno concentrati sulla morte nera!!XDD
Scusate come funziona un pianeta distrutto ??? Può essere colinizzato ??' e cosa significa quellla A di asteroidi difinco al numero ???
Grazie
Ciao
Sì, puoi abbandonare il pianeta, che per 24/48 ore sarà incolonizzabile (avrà di fianco la A di Asteroidi). Dopo questo lasso di tempo sarà di nuovo libero. Occhio però a non fartelo fregare da un altro: tieniti pronto
Grazie
Ciao
Sì, puoi abbandonare il pianeta, che per 24/48 ore sarà incolonizzabile (avrà di fianco la A di Asteroidi). Dopo questo lasso di tempo sarà di nuovo libero. Occhio però a non fartelo fregare da un altro: tieniti pronto
Ok, quindi fino a quando non si libera non può essere colonizzato ??
Fino a che un pianeta è occupato, ovvero ha un nome e un proprietario, non ci si può fare niente.
Se e quando il proprietario decide di abbandonarlo, si "distrugge" (A di Asteroidi), finchè non si "riaggrega" e ritorna pronto per essere colonizzato (quando spariscono la A e la dicitura "Pianeta Distrutto").
A questo punto puoi inviare la nave e incrociare le dita.
Domanda ai più esperti:
Un lurido cane di nome WinZip mi ha attaccato 4 volte dalle ore 1:13 alle ore 9:35 di oggi. A quanto mi risulta, visto che il massimo di attacchi al giorno sono 3 potrei chiedere ad un moderatore di intervenire (giusto?)
Come si fa??
Devi mandare un MP ai GO sul Forum, credo. Tieni da parte i messaggi di notifica degli attacchi e controlla che siano diretti tutti allo stesso pianeta e siano distanziati di almeno mezz'ora l'uno dall'altro. Se così non è non scocciare i GO, perchè il bashing non si applica ad attacchi a pianeti diversi e alle ondate (massimo 3 attacchi nel giro di mezz'ora contano come uno solo).
Spero di aver chiarito
Ciauz
Devi mandare un MP ai GO sul Forum, credo. Tieni da parte i messaggi di notifica degli attacchi e controlla che siano diretti tutti allo stesso pianeta e siano distanziati di almeno mezz'ora l'uno dall'altro. Se così non è non scocciare i GO, perchè il bashing non si applica ad attacchi a pianeti diversi e alle ondate (massimo 3 attacchi nel giro di mezz'ora contano come uno solo).
Spero di aver chiarito
Ciauz
A me sono arrivati due attacchi ad un pianeta e due ad un'altro.
Vuol dire che è tutto regolare??
Prima di tutto benvenuto nella GeV, Ser!
Lord mi sono iscritto all'uni 5, pianeta Caladan, nome lord Sith (4:475:11), e ho appena fatto richiesta per entrare nella vostra alleanza.
Appena accettata, Lord!
Purtroppo l'attacco sull'altro Universo è del tutto regolare...
Segnati le coordinate e contatta dei mercenari, se vuoi... c'è sommo gusto!