E tu Caith, sul cinque di che alleanza sei?
Sul 5 sono con la Red Army
Se vuoi entrare a farne parte fammi sapere che ti presento
Io sono il capo della GeV, e tra l'altro abbiamo anche fatto una non belligeranza con voi!
Fa sempre piacere parlare con un Red Army...!
ho iniziato a costruire i bombardieri!
Morgil, ti ho inviato tutto quello che ti dovevo ??
Gio' il tuo ex impero prospera !!!
Ora ho una flotta che può dirsi decente, ho rinforzato le difese che tra un po' avrenno l'appoggio anche dei missili interplanetari e ho appena mandato una nave colonizzatrice ad espandere ulteriormente il dominio.
Ho anche trovato un buchino vicino ad un pianeta di Ciffo, e una seconda nave colonizzatrice è in cantiere per cercare di accaparrarselo per prima.
Tutto bene insomma
Wè giò come procede il mio ex impero? fammi un riassunto che non ho voglia di leggermi tutti i reply dai XD
I canenero son sempre forti'Qualcuno mi aggiorni xd
Ehm...qualcuno mi può consigliare una buona alleanza sull'universo 3?
Wè giò come procede il mio ex impero? fammi un riassunto che non ho voglia di leggermi tutti i reply dai XD
I canenero son sempre forti'Qualcuno mi aggiorni xd
allora all'inizio è stato un disastro ho perso 5.000 pt in un attacc suicida al giocatore bloody che aveva le difese a prova di 400 navi!
poi mi sono rimboccato la mani e dopo un periodo intermedio ho recuperato tutto e ora sono in avanzata tecnologie al plasma e tra un pò anche i cannoni al plasma poi ho i bombardieri che sono cari come il fuoco ma ca**o se funzionano!!!
il problema è don geppetto che stà attaccando tutti i giocatori + forti per metterli in ginokkio ma qualcosa si stà muovendo infatti pare che sia stato notato dal + forte del2° universo e forse fondiamo un alleanza nuova temporanea per abbattere questo nemico comune,quindi probabile che per qualche giorno possa lasciare la ferox!poi ho fatto un pò di proselitismo e ho portato alla ferox 2 giocatori e amicizia con Stocazz e Catwoman!poi nn saprei!
entro breve avrò i missili interplanetari!così prima distruggo con tutta calma le difese da casa poi lo stermino con la flotta!nn è geniale??
Beh si,stocazz già ai tempi lo segnalai come buon socio..salutamelo se riesci dipi che fine ha fatto? Ma cacchio giò...bloody te l'ho pure scritto via mp che era uno da lasciare stare Don Geppetto spaccava ai tempi..continua con l'idea dell'alleanza!Non so come sia messo ma è un partito tosto di fisso.Un'attacco in combinata è un'ottima idea Per la flotta io rimarrei sempre sulle navi da guerra:fanne centinaia.I bombardieri ne farei pochi...qualcuno giusto per devastare.Invece giusto il continuare ad investire in basi per i razzi interplanetari:a breve penso potranno essere uan gran cosa per le razziate in notturna.Vabbè,buon lavoro Giò Porta gloria al ferox
purtroppo ero all'inizio nn mi ricordavo tutto e a una prima spiata mi sembrava abbordabile!!però ora sono a quasi 16.000 pt!
Ser Arstan, in che universo sei,se non sono invadente?
Universo secondo, nome utente Baldovino , nome pianeta: onore a Baldovino
ti ho invitato a unirti alla ferox spero accetterai!
em come faccio ad unirmi ed a fare un cantiere navalee
inoltra richiesta alla ferox al giocatore Harpeandorf!per il cantiere navale devi arrivare a stabilimento robotico 3!