se vuoi un consiglio fai in modo che naddy 20 nn si riprenda per un pò,trova qualcuno che gli dia una seconda lezione tanto il più è fatto è solo per fargli capire che non ci devono prendere sotto gamba!
e come faccio a trovarlo ???
come,come fai a trovarlo????
io sono un pacifista
Scusate,ma qualcuno ha comandante Ogame?
io sono un pacifista
se sei pacifista nn camperai molto,o tiri fuori le zanne o sei finito!
no ulfgan comandante ogame è a pagamento!
io sono un pacifistase sei pacifista nn camperai molto,o tiri fuori le zanne o sei finito!
Non sono d'accordo, nell'universo 5 senza attaccare nessuno ora ho 1 pianeta e 3 colonie
Magari una difesa la devo metter su..........
no ulfgan comandante ogame è a pagamento!
Sì,questo lo so...ma se c'è qualcuno che l'ha comprato,vorrei sapere se ne vale proprio la pena...
mi hanno asfaltato.....
sono stato attaccato 3 volte questo pomeriggio è possibil?
no ulfgan comandante ogame è a pagamento!Sì,questo lo so...ma se c'è qualcuno che l'ha comprato,vorrei sapere se ne vale proprio la pena...
Da quello che ho letto in giro dicono che sia una mezza boiata...
Ma Morgil, tu sei anche sul 5?
E tu Caith, sul cinque di che alleanza sei?
no enry sono solo nel 2 ma nn sono morgil sono Macittu!
Peccato!
HAHAHAHAHAHHAHAHA nn sono stato asfaltato!la mia flotta era fuori casa quindi ha distrutto ben poco il bastardo!!!
a quanto ho capito si stà formando una coalizzione per massacrare il bastardo e penso proprio sarò uno di loro!!!
E tu Caith, sul cinque di che alleanza sei?
Sul 5 sono con la Red Army
Se vuoi entrare a farne parte fammi sapere che ti presento
chiedo ufficialmente il potere di poter reclutare membri per l'alleanza!ho iniziato una campagna di reclutamento che nel giro di poco tempo ha portato alla ferox Callonera 3° e D3fr1 ma molto probabilmente nn saranno gli unici!