E fra qualche minuto vado con la tecnologia energetica di sesto livello e poi imbastisco il pianeta madre di Cannoni di Gauss(ma non prima di aver upgradato la miniera di cristallo a livello 17).
Vi devo raccontare questo gustoso episodio.
Mi connetto e vedo che un tale (con 25 navi!!!) si stà appropinquando ad una delle mie colonie (quella che produce solo cristallo...) per razziarla.
Premesso che anche se non me ne fossi accorto avrebbe razziato non più di 15-16 mila cristalli, gran gusto mi ha dato inviare al volo un cargo pesante verso la colonia, caricare tutto e per sadismo fermare pure la produzione...
Morale della favola, mi ha spedito contro 10 pesanti 10 incrociatori e 5 cargo per portare a casa 8 unità di metallo e 12 di cristallo......
Peccato solo per i 5 satelliti distrutti.....
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Eh Sergio so di cosa parli...a me di satelliti il Primo CaneNero che è venuto a pisciare sul mio pianeta ne ha abbattuti oltre 30 paralizzando la mia economia per circa una settimana ed oltre e facendomi perdere la leadership nell'alleanza.....(ho perso più di mille posizioni in classifica generale dato che ero tra i primi 1000 e poi sono sprofondato tra i primi 2600...).Solo che io inoltre per via di un bug non avevo più nemmeno una flotta per trasportare via le risorse(a parte la nave colonizzatrice costruita quella notte stessa e qualche caccia pesante che mi son visto distrutto il mattino quando ho acceso.......)
italo tu hai una sfiga terrificante!!!!io nella mia galassia mi faccio rispettare di brutto!!!
Io mi son fermato un attimo per sviluppare le miniere di metallo e cristallo sul pianeta madre.Ora metallo dovrebbe esser a 18 e a 15 il cristallo.Stasse metto in cantiere il 16 incrociatore e sviluppo il motore iperspaziale al 2 livello..e tra 3 giorni navi Se tutto va bene ovviamente..peccato aver perso competitività per sviluppar miniere...ma vabbè.La flotta tornerà presto a crescere Per la Ferox
Ahahha grande mezzo xd Chissà che faccia che ha fatto il tizio la lol :P
Italo tienimi aggiornato su Dipi.Non l'ho razziato 3 giorni fa ed ora è veramente competitivo e ha raggiunto il mio punteggio.Se non dovesse entrare...
Beh sto giochino mi sta prendendo in una maniera impressionante... le razzie sono gustose!
Ma sentite, se io in 24 h invio due attacchi normali contro un pianeta più un'ondata di tre flotte, non sforo la regola del bashing, no?
Grazie!
In teoria no :P Di sicuro in tizio potrebbe avanzarte richiesta a qualche mod,specie se non ha letto i lregolamento...ma per metter a tacere uno spione ho fatto anche io razzie a ondate.E il metodo funza
Breve aggiornamento:progetto delle navi rinviato.Oggi investo tutto in ricerca e difesa.Prevenire è melgio che curare...
In cantiere la seconda nave colonizzatrice.Finita la miniera di cristallo di livello 17 e posizionati 10 laser leggeri sulla colonia.Adesso potenzio le miniere di metallo sul pianeta madre e poi rinforzo un altro po' le difese....
PS:nell'ultimo giorno ho preso quasi 200 punti...
Il mio piccolo impero prospera pacifico nell'universo 3
1700 punti, posizione 850 su oltre 11.000
3 colonie nello sistema solare del mio pianeta madre, piccole ma ben fornite, produco ogni ora ca. 5000 di metallo, 4000 di cristallo e 700 di deuterio...
Potenti difese su ciascun pianeta (e in arrivo ci sono i Gauss).
La settimana prox vorrei produrre un paio di colonizzatrici e, scortate da un paio di cargo pesanti ed incrociatori, colonizzare un nuovo sistema solare ancora vergine....
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Non ho saputo resistere alla tentazione e ho mesos in cantiere il 17esimo incrociatore
Ho potenziato le difese e investito in ricerca:ora sul pianeta madre ho 8 lanciamissili,17 laser leggeri,15 laser pesanti,4 cannoni ionici e una cupola scudo piccola,ma la grande è in progetto entro massimo domani.Rinviate e dopodomani la costruzione delle navi da guerra.Le mie tre colonie prosperano ma mi chiedo se non sia utile metterne in progetto uan quarta a breve.Anche se dopo la grande cupola ho in tabella la costruzione dei Gauss
Ma creare un pianeta banca è contro le regole ??
Sono a quota quattro colonie.. è stata fondata Castel granito!! 76 posti (finalmente un pianeta quasi decente!!)... io preferisco avere più pianeti-miniera piuttosto che arrivare a livelli altissimi di miniere sul pianeta base... mi sembra che funzioni a dovere... ho superato i 1000 punti!!! (e ho finalmente un incrociatore... che ce fo? BHO!)
(e ho finalmente un incrociatore... che ce fo? BHO!)
fai un offerta per i pianetini poveri...
Ma riuscite ad accedere al sito al momento? Io non riesco a caricare la pagina iniziale...
Ciao
A me va....
/ me fra circa 7 minuti avrà la seconda nave colonizzatrice