Annuncio la nascita della mia terza colonia!! Pyke è stata fondata! (Ha solo 44 spazi!!!! possibile che non trovo un pianeta decente??? )
la mia colonia + grande di spazi ne ha 33!!!
Io ne ho una sola e di spazi ne ha 199
Scusate ma mi sembra che l'estrzione sia molto lenta....voi fino a che livello avete portato le miniere di metallo e cristallo e il sintetizzatore di deuterio ?
Scusate ma mi sembra che l'estrzione sia molto lenta....voi fino a che livello avete portato le miniere di metallo e cristallo e il sintetizzatore di deuterio ?
io in media al livello 15/16!
ECCO LA MIA TERZA COLONIA!!!!
KAWASAKI NINJA
come al solito è un buco!!!
ma meno buco delle altre!!!
ah sapevate che le colonie si possono abbandonare???
Italo:pierfetto,attendo nuove convincenti Ah,ora che son entrato nei primi 1500 (stasse supero i 2000 punti se tutto va bene ) ci son una sfrecca di pianeti che vengon a spiarmi. Investirò ancora in flotta e difesa.Non mi avranno E appena parte la vendetta ...mwahahaa!Tra 4 giorni conto di avere la prima nave da guerra **
Poi sulel colonie...raga su 3 colonie una sola ,Moria è oltre i 115...un'altra Ithilien è 56 ed è già piena e l'altra ancora,Lothlorien ne ha 67.La sfiga aleggia sovrana sui membri Ferox...
Pure io mi sono fatta il mio pianetino
si chiama Andavan e io sono SuAco
sono nell'universo 6 e non so cosa devo fare.....
AIUTO!!!
Pure io mi sono fatta il mio pianetino
si chiama Andavan e io sono SuAco
sono nell'universo 6 e non so cosa devo fare.....
AIUTO!!!
Benvenuta nel tunnel
Ci vediamo in universo 6... a proposito, che ne dite di una simpatica alleanza tra Martiniani anche la?
Ciao
grazie è bello vedere un pianeta amico...
SISI certo alleiamoci.....
A proposito, io sono qui che estraggo come minatore scozzese... sapete tra quanto mi possono attaccare?
grazie è bello vedere un pianeta amico...
SISI certo alleiamoci.....
A proposito, io sono qui che estraggo come minatore scozzese... sapete tra quanto mi possono attaccare?
Non ti preoccupare, c'è una protezione automatica per i nuovi giocatori, io sono stato attaccato (da un caccia) oggi per la prima votla dopo 3 giorni, quindi continua pure a produrre tranquilla
Ah, nick Haran, pianeta Jendell
Ciao
Ehi-oh, ehi-oh, andiamo a lavorar
Benissimo, io produco.... punterò prima alla difesa....
Colonie, su uni 3 ne ho 2, rispettivamente 58 (in posizione 4!!!) e 146 spazi
Su Uni 2 ne ho 4, di 101, 146, 32, 61....
Se quelle di 61 e 58 sono a mio avviso il minimo indispensabile, la 32 è veramente una m....
Qui parlate di navi da guerra... ma se io a malapena sono riuscito a sviluppare (FINALMENTE!!) il motore a impulso livello 4 (6 ore di pazienza e poi avrò anche io un incrociatore!!)... mi sento molto arretrato....
Ciffo tranquo,io ho investito pesantemente in flotta e innovazioni ad essa legate,perchè buona parte della mia economia ho deciso di basarla sulla razzia.Non sei arretrato dai Dopo aver sviluppato giorni fa i vari motori ho ricevuto una spinta notevole Dai tempo al tempo (come dice sempre mia nonna xd)
La ferox cresce unita