Messo in cantiere l'11 incrociatore.Ah,ora ho 4 pianeti :smack: Anzi tra uhmm...un'ora esatta ne avrò 4
Italo ma son sempre i Canenero? Si può far qualcosa?
>)
C'è nessuno che gioca nell'Universo 6?
Eccomi qui!Fresco fresco di iscrizione!Oggi pomeriggio Fra me ne ha parlato e mi sono già appassionato!
Ho provato a leggere tutta sta discussione ,ma sono riuscito ad arrivare solo fino alla vicenda di Mik contro l'invasore spaziale ke attacca e dopo dichiara guerra =PP
Theon possiamo crearci un'alleanza...magari chiamata Olimpia =PPP
Forse è un pò troppo presto..mapensiamoci =))
Sono ancora una chiavica,ma ho grandi progetti e sono ambizioso.....
uahuahuahuahuah!
Ma volentieri!
Ti ho mandato un pm :smack:
Ciao
Ho iniziato anche io a giocare nell'universo 6...... mi sta già prendendo questo giochino...non è che oi diventa una droga incotrollabile ???? :smack:
La risposta è si Mithirin :smack:
Ah raga visto che ormai la flotta è decente oggi mi concentro sulle ricerche E sullo sviluppo della 2 e della 3 colonia.La prima è già piena ç_ç E la terza ha solo 67 spazi vabbè...ne posos fare altre6 xd
In cosa consiste la modalità vacanza ??
In cosa consiste la modalità vacanza ??
in pratica se non puoi stare dietro al gioco (appunto perkè magari vai in vacanza) nessuno puo attaccarti ,ma le tue risorse si sviluppano più lentamente. Una volta che l'hai attivata devi aspettare 48 ore per toglierla.
saluti :smack:
In pratica se la attivi il tuo pianeta non produce più però la gent enon ti può attaccare.Dure due giorni
:smack:
Lol fratello in contemporanea XD
Italo ma poi Dipiman ti ha risposto? Perchè io devo razziare ehehe :smack:
quand'è che organizziamo una bella battuta di caccia colletiva? :smack:
Per favore controllate i messaggi!Ho ORDINATO di non attaccare Dipiman!Le trattative sono in corso...
PS:non era un CaneNero ma ho già chiarito con il mio aggressore,anzi forse riusciamo a cavarne fuori non belligeranza e commercio con la Granata....
Deh..dopo averti razziato? La granata se la può mettere nell'orecchio ehehe :smack:
Dipi non lo si attacca ok.Visto ieri il messaggio Italo,volevo sapere se c'eran state novità.Oggi crescerò meno.Punto tutto sulla ricerca..motore iperspaziale dimmer -.-
Fra il modo migliore per evitare una razzia è avere il proprio nemico dalla propria parte,quindi ben venga la razzia che ho subito se questa può evitarne altre simili ad altri membri della mia alleanza... :smack:
Che capo giudizioso che sei Italo...mica come quell'imb****le di Absynthum :smack:
Fra il modo migliore per evitare una razzia è avere il proprio nemico dalla propria parte,quindi ben venga la razzia che ho subito se questa può condurre evitarne altre simili ad altri membri della mia alleanza...
Eh si certo..per almeno 2 o 3 giorni...poi ci si vendica.Io mi son difeso in un solo modo:ho attaccato prima che lo facessero gli altri.Ho atteso e appena la loro flotta usciva colpivo.2 spioni ora non han più navi per spiare.Un tizio della MgM ora ha abbandonato il gioco dopo un attacco mirato.Mel Ganis che all'inizio si tantava di imporre dopo l'ultimo mio attacco frontale ora è sparito ed è solo un pianeta serbatoio.Se non ti fai vedere forte ne hai voglia di evitare razzie... :smack: Certo,da me mica son passati i Canenero o gli Halo però..e questo un po' mi fa incacchiare.Cioè,mi fa incacchiare il fatto che uno forte dei nostri si sia trovato col sedere a terra.
p.S:i Granata son forti,non son messi male.Se riesci a strappare una non beligeranza il tuo sacrificio non sarebbe cmq stato vano...
Al momento ho due trattativ in corso:Granata e Dipiman.Vi tengo informati su eventuali sviluppi.Fino ad allora CHE NESSUNO attacchi membri dell'alleanza Granata o l'utente dipiman!
Fra per quanto riguarda il tuo messaggio su ogame sto valutando la possibilità.Abbiamo diversi pianeti in quella zona e sarebbe utile avere le spalle coperte,anche se di poco...
PS:Fra il tizio di Halo 2 una volta l'ho fatto tornare a casa con un bel pareggio(e avevo solo il 10%di possibilità di farlo)e un'altra l'ho convinto a desistere.Il vero problema oltre i CaneNero è stato un KK