A me va....
/ me fra circa 7 minuti avrà la seconda nave colonizzatrice
ma che cavolo...
grazie derfel
Ciao
<fa patpat>
Prima non andava neppure a me=.=
Ma non mi andava nulla.... vai a fidarti delle reti...
Dopo aver speso OLTRE 200(!!!!)unità di deuterio nella schermata Galassia alla ricerca di un pianeta da colonizzare(il brutto di essere nella prima galassia...)finalmente ne ho trovato uno mooooooolto distante ma in posizione 15 come piace a me .Speriamo ne valga la pena......
Ho messo giusto adesso in ricerca il quarto livello del motore a impulso...domani primo incrociatore
E poi tremeranno i nemici del Ferox!!!!
A proposito...ma qualcuno sa se c'è il modo di rubare un pianeta già occupato??? per la serie invasione in piena regola per intenderci, con Stormtroopers e bombardamenti sulla popolazione civile???
Ehehe Bael penso sia impossibile purtroppo Però in compenso puoi razziare e distruggere totalmente le flotte e le difese di qualcun altro...in modo da lasciarlo scoperto e vulnerabile a tutti gli attacchi Due che mi avevano spiato poveretti han fatto quella fine...che dispiacere ç_ç XD
a tutti i membri della ferox inviate la vostra flotta contro il SQUAQUARAUS alle coordinate : 4:32:12
è solo un intimidazione in modo da farlo desistere!come interrompe l'attacco vi farò immediatamete sapere tanto è a 16 e passa ore di distanza!!
Azione coordinata? O alla spicciola?
Ah raga se avete assoluto bisogno di risorse...e non sapete dove comprarle... http://search.ebay.it/ogame_W0QQflocZ1QQfr...ssPageNameZWD2S
/ me quasi quasi ci fa un pensierino
Ragazzi grandi notizie!
Fondata la mia seconda colonia:Latvian Lady
Devo avere una discreta fortuna con le colonie,infatti anche questa 199 spazi e posizione 15(quindi un botto di deuterio... )!
Che botta di....tutte a te capitano!Vabbè che dopo certe vicende mi sa che il destino ha risistemato un paio di cose vah
Io stanotte ho perso due cargo in uan razzia..ad un pianeta sbagliato Avevo avanzato l'attaco contro un pianeta e la razzia è arrivata ad un altor..ma è strana coem cosa,controllo sempre 42 olte prima di lanciar euan razzia...bah.Cmq danni limitati,e già rimesse in cantiere.Tra l'altro 2 carghi di uan colonia...:P
Ah stamattina in chat ferox è passato il mio vicino nonchè fiero alleato Laothian Simpatico Spero ripassi
il simpaticone che si fatto + di 16 ore di viaggio per attacarmi con 14 navi sta per ricevere una bella sorpresa!
10 lancia razzi!
20 laser leggeri!!
10 laser pesanti!!!
1 cupola piccola!
e ho spostato la flotta per evitare danni eccessivi!
poi appena mi riprendo lo attacco!!!
VITTORIA!!!!!!!
PERDITE ATTACANTE 56.000
PERDITE DIFENSORE 0
bè che dire...DOMANI LO MACELLO!!!!
Lol che sfiguz XD Quasi quasi lo razzio,solo così,per piacere :P
Ehi scusate na cosa, ma è normale che qnd uno fa una colonia perda punti?
No perchè io ho perso trenta punti e non ho fatto un cappero, non mi hanno neanche razziato...
Che problema c'è?
Grazie!