Entra Registrati
conquisteremo l'Universo!
A di Ashan 'Tyr
creato il 17 giugno 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
Theon Greyjoy
Confratello
Utente
797 messaggi
Theon Greyjoy
Confratello

T

Utente
797 messaggi
Inviato il 15 luglio 2005 11:26

C'è nessuno che gioca nell'Universo 6?

Io ho cominciato ieri... sono ancora in fase piano quinquennale di industrializzazione forzata + stakanovismo assoluto per produrre risorse...

Secondo voi mi conviene costruire prima il laboratorio o lo stabilimento robotico?

Ciao >_>

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 15 luglio 2005 11:29

Lo stabilimento.

Tanto il laboratorio prima di un certo punto è inutile. Certo poi dovrai investire massicciamente in ricerca :figo:

Ciauz >_>

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 15 luglio 2005 12:01

Io ho 3 colonie, tutte piccole e tutto nello stesso sistema solare di partenza. Ho deciso di specializzarle

La più vicina al sole (pianeta 1) produrrà solo cristallo, e si alimenterà con i satelliti solari.

La più lontana (pianeta 15) solo deuterio.

La terza solo metallo.

Dopodichè colonizzerò un qualche sistema solare ancora deserto.

Comunque, non mi voglio tirare i piedi, ma da quando ho messo su la cupola difensiva, 6 pesanti e 2 ionici non si appropinqua nessuno...

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

T
Theon Greyjoy
Confratello
Utente
797 messaggi
Theon Greyjoy
Confratello

T

Utente
797 messaggi
Inviato il 15 luglio 2005 12:02
Lo stabilimento.

Tanto il laboratorio prima di un certo punto è inutile. Certo poi dovrai investire massicciamente in ricerca :figo:

Ciauz >_>

Grazie ^_^

Appena arrivo a 200 di deuterio investo nello stabilimento ^_^

Ciao :(

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 15 luglio 2005 12:05

E' verissimo sergio, la cupola piccola è un ottimo deterrente... lo so per esperienza personale ^_^

Ho attaccato un tizio che l'aveva e mi ha rimandato al mittente, integro, ma senza il becco di un quattrino... Bastardo >_>

Io credo continuerò a pompare la flotta, ho metallo sovrabbondante, se qualcuno ne avesse bisogno per del cristallo il mio cambio è: 14:10 (ovvero 14 di metallo per 10 cristallo)

Ciauz :figo:

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 15 luglio 2005 13:04

Pesanti investimenti nella flotta.Da vero razziatore incallito e subdolo rappresenta un punto che deve essere forte.Ora posso vantare:10 incrociatori,5 caccia pesanti,2 caccia leggeri,7 cargo...e stan per arrivare altri investimenti ^_^

Le mie due colonie:una è completa,aveva 56 spazi poaretta,ed è ridotta a semplice serbatoio di matallo e cristallo.La seconda colonia è grandicella,più di cento spazi,essendo in buona posizione si occuperà di deuterio in prevalenza.La prima ha a difesa 7 leggeri,la seconda per ora niente ma ha risorse che si beveono subito..miniere tutte a livello 9 poaretta >_>

Il pianeta madre pompa che è uno sballo.Quasi 2300 di metallo all'ora e 2000 di cristallo,più deuterio che ho in abbondanza.Difeso con i controcavoli:cupola scudo piccola,2 ionici,7 pesanti,14 leggeri,8lanciamissili.Ma son previsti altri investimenti in difesa.Tra poco dovrei esser in grado di fare un'altro incrociatore o una colonizzatrice o ancora investire in ricerca.Consigli?

Ah Mik se vendi metallo contro cristallo a quel rapporto ti invio un mp e ci mettiam d'accordo ^_^

:figo:

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 15 luglio 2005 16:24

oh ma come faccio a mandare le risorse dalla colonia al pianeta madre?io non ci riesco!!! :smack:

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 15 luglio 2005 16:40

Devi costruire un cantiere navale sulla colonia e pure una nave che parta da li e arrivi al pianeta madre :wacko:

:smack:

D
Dayan
Confratello
Utente
568 messaggi
Dayan
Confratello

D

Utente
568 messaggi
Inviato il 15 luglio 2005 17:16

oppure madare una nave dal pianeta madre alla colonia e impostare "schieramento".

Anche se non so se può "schierarsi" se non c'è il cantiere navale (penso di sì).

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 15 luglio 2005 19:06
C'è nessuno che gioca nell'Universo 6?

Eccomi qui!Fresco fresco di iscrizione!Oggi pomeriggio Fra me ne ha parlato e mi sono già appassionato!

Ho provato a leggere tutta sta discussione ,ma sono riuscito ad arrivare solo fino alla vicenda di Mik contro l'invasore spaziale ke attacca e dopo dichiara guerra =PP

Theon possiamo crearci un'alleanza...magari chiamata Olimpia =PPP

Forse è un pò troppo presto..mapensiamoci =))

Sono ancora una chiavica,ma ho grandi progetti e sono ambizioso.....

uahuahuahuahuah!

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 15 luglio 2005 20:44

Hahaha ho contagiato il fratello :PPPP

Italo facci sapere di Dipi eh :wacko:

:smack:

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 15 luglio 2005 20:55
Hahaha ho contagiato il fratello :PPPP

Di bestia direi!

Sto per passare al 5 livello delle miniere di metallo

poi mi darò al deuterio!

/me teme di appiccicarsi troppo! :smack:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 15 luglio 2005 23:53

Che bello sono appena stato attaccato da 15 incrociatori e 5 cargo grandi........

Considerando che ora le mie difese non sono più scandalose,qualcuno mi può spiegare per quale assurdo motivo le bestie continuano ad attaccare solo me? :smack:

C
Ciffo
Confratello
Utente
138 messaggi
Ciffo
Confratello

C

Utente
138 messaggi
Inviato il 16 luglio 2005 0:01

15 INCROCIATORI??? :smack: :wacko::lol:

Sei peggio del miele delle api... come hai chiamato il pianeta "per favore attaccatemi!" ?? >) ^_^

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 16 luglio 2005 0:12

è incredibile ormai nell'alleanza quelli cazzuti attaccano solo me...anche se le mie difese sono aumentate parecchio.......

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE