C'è nessuno che gioca nell'Universo 6?
Io ho cominciato ieri... sono ancora in fase piano quinquennale di industrializzazione forzata + stakanovismo assoluto per produrre risorse...
Secondo voi mi conviene costruire prima il laboratorio o lo stabilimento robotico?
Ciao
Lo stabilimento.
Tanto il laboratorio prima di un certo punto è inutile. Certo poi dovrai investire massicciamente in ricerca
Ciauz
Io ho 3 colonie, tutte piccole e tutto nello stesso sistema solare di partenza. Ho deciso di specializzarle
La più vicina al sole (pianeta 1) produrrà solo cristallo, e si alimenterà con i satelliti solari.
La più lontana (pianeta 15) solo deuterio.
La terza solo metallo.
Dopodichè colonizzerò un qualche sistema solare ancora deserto.
Comunque, non mi voglio tirare i piedi, ma da quando ho messo su la cupola difensiva, 6 pesanti e 2 ionici non si appropinqua nessuno...
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Lo stabilimento.
Tanto il laboratorio prima di un certo punto è inutile. Certo poi dovrai investire massicciamente in ricerca
Ciauz
Grazie
Appena arrivo a 200 di deuterio investo nello stabilimento
Ciao
E' verissimo sergio, la cupola piccola è un ottimo deterrente... lo so per esperienza personale
Ho attaccato un tizio che l'aveva e mi ha rimandato al mittente, integro, ma senza il becco di un quattrino... Bastardo
Io credo continuerò a pompare la flotta, ho metallo sovrabbondante, se qualcuno ne avesse bisogno per del cristallo il mio cambio è: 14:10 (ovvero 14 di metallo per 10 cristallo)
Ciauz
Pesanti investimenti nella flotta.Da vero razziatore incallito e subdolo rappresenta un punto che deve essere forte.Ora posso vantare:10 incrociatori,5 caccia pesanti,2 caccia leggeri,7 cargo...e stan per arrivare altri investimenti
Le mie due colonie:una è completa,aveva 56 spazi poaretta,ed è ridotta a semplice serbatoio di matallo e cristallo.La seconda colonia è grandicella,più di cento spazi,essendo in buona posizione si occuperà di deuterio in prevalenza.La prima ha a difesa 7 leggeri,la seconda per ora niente ma ha risorse che si beveono subito..miniere tutte a livello 9 poaretta
Il pianeta madre pompa che è uno sballo.Quasi 2300 di metallo all'ora e 2000 di cristallo,più deuterio che ho in abbondanza.Difeso con i controcavoli:cupola scudo piccola,2 ionici,7 pesanti,14 leggeri,8lanciamissili.Ma son previsti altri investimenti in difesa.Tra poco dovrei esser in grado di fare un'altro incrociatore o una colonizzatrice o ancora investire in ricerca.Consigli?
Ah Mik se vendi metallo contro cristallo a quel rapporto ti invio un mp e ci mettiam d'accordo
oh ma come faccio a mandare le risorse dalla colonia al pianeta madre?io non ci riesco!!! :smack:
Devi costruire un cantiere navale sulla colonia e pure una nave che parta da li e arrivi al pianeta madre
:smack:
oppure madare una nave dal pianeta madre alla colonia e impostare "schieramento".
Anche se non so se può "schierarsi" se non c'è il cantiere navale (penso di sì).
C'è nessuno che gioca nell'Universo 6?
Eccomi qui!Fresco fresco di iscrizione!Oggi pomeriggio Fra me ne ha parlato e mi sono già appassionato!
Ho provato a leggere tutta sta discussione ,ma sono riuscito ad arrivare solo fino alla vicenda di Mik contro l'invasore spaziale ke attacca e dopo dichiara guerra =PP
Theon possiamo crearci un'alleanza...magari chiamata Olimpia =PPP
Forse è un pò troppo presto..mapensiamoci =))
Sono ancora una chiavica,ma ho grandi progetti e sono ambizioso.....
uahuahuahuahuah!
Hahaha ho contagiato il fratello :PPPP
Italo facci sapere di Dipi eh
:smack:
Hahaha ho contagiato il fratello :PPPP
Di bestia direi!
Sto per passare al 5 livello delle miniere di metallo
poi mi darò al deuterio!
/me teme di appiccicarsi troppo! :smack:
Che bello sono appena stato attaccato da 15 incrociatori e 5 cargo grandi........
Considerando che ora le mie difese non sono più scandalose,qualcuno mi può spiegare per quale assurdo motivo le bestie continuano ad attaccare solo me? :smack:
15 INCROCIATORI??? :smack:
Sei peggio del miele delle api... come hai chiamato il pianeta "per favore attaccatemi!" ?? >)
è incredibile ormai nell'alleanza quelli cazzuti attaccano solo me...anche se le mie difese sono aumentate parecchio.......