Si ne perdi 40 circa perchè baratti la nave con al possibilità di fare un pianeta
Si ne perdi 40 circa perchè baratti la nave con al possibilità di fare un pianeta
Ecco svelato l'arcano!
A posto allora, i conti tornano!
Però che boiata
ho attaccato un tipo con 12 navi ho perso e ora mi stà attaccando con 26 navi!!!
INFRASTRUTTURE
Miniera di metallo (Livello 9 )
Miniere di cristallo (Livello 9 )
Sintetizzatore di deuterio (Livello 8 )
Centrale solare (Livello 12 )
Stabilimento robotico (Livello 3 )
Cantiere navale (Livello 2 )
Laboratorio di ricerca. (Livello 3 )
Centrale fusione (Livello 2)
RICERCA
Computer technology (Livello 1 )
Tecnologia energetica (Livello 3 )
Tecnologia laser (Livello 3 )
Tecnologie protettive(Livello 1 )
Motore a combustione (Livello 2 )
Lancia-missili ( 2 available )
Satellite solare ( 2 available )
Sono ancora una stramegaschiappa!
Scusate ma cosa servono le centrale a fusione ??' a consumare deuterio ??
a produrre energia invece delle solari.
Però consumano deuterio
a produrre energia invece delle solari.Però consumano deuterio
Si lo so producono energia ma mi sembra che consumino un po' troppo deuterio per quello che costano.
io ne ho giusto un paio perchè il cunsumo è ancora basso in funzione dell'energia.
Poi considerando la mia già scarsa produzione di deuterio ho reputato di usare solo le centrali solari (i satelliti no, perchè saltano se vieni attaccato e se ti basavi su quelli per avere energia sei fottuto).
Però che boiata
Sì, come quella che se ti si forma una luna attorno al pianeta (e già lì hai una fortuna aberrante) ti rimangono anche i detriti da sfruttare...
/ me sta inviando il secondo cargo di risorse a Latvian Lady anche se ormai è potenzialmente autonoma
Northern Reach adesso sta accumulando risorse per il livello 19 delle miniere di metallo e poi si passa alla difesa.
Ragazzi se qualcuno avesse bisogno di deuterio,qualcosa tipo 50000 unità in più ondate,mi faccia sapere che si può commerciare
PS:Giò che c**o che hai
e non è tutto mi ha giusto giusto smantellato!!!
ora sono senza flotta,ma almeno si è vendicato e nn mi attacca +!!!
Non esserne così sicuro Giò,io sono stato massacrato più volte...spera solo che non abbia passato le tue coordinate ai suoi altri alleati.....
Io avrei bisogno di 10K di metallo, se qualche anima pia o anche + di una anima pia me li inviasse gliene sarei grato. Restituisco in tempi brevissimi sia stessa risorsa che altra.
Il pianeta si chiama Caithlandia
a produrre energia invece delle solari.Però consumano deuterio
Si lo so producono energia ma mi sembra che consumino un po' troppo deuterio per quello che costano.
Mhhh...io ne ho costruite due da poco e sinceramente non mi sembra consumino così tanto...il giusto,considerando poi che sono al 12esimo livello di centrali solari e mi costano un botto adesso, conviene si tirare su delle centrali di fusione.