Entra Registrati
conquisteremo l'Universo!
A di Ashan 'Tyr
creato il 17 giugno 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 21 luglio 2005 19:39

Ho sviluppato al secodno livello la base missilistica.Ah ho deuterio in abbondanza,circa 40000.Chi vuolem scambiarlo con cristallo è ben accetto.Domani nave da guerra in cantiere.Ora le difese son alte e sicure...

:huh:

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 21 luglio 2005 19:46
Ho sviluppato al secodno livello la base missilistica.Ah ho deuterio in abbondanza,circa 40000.Chi vuolem scambiarlo con cristallo è ben accetto.Domani nave da guerra in cantiere.Ora le difese son alte e sicure...

Ma quante risorse c'hai Fra :huh:

Qluno di voi ha la morte nera?Ma quanto costa?

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 21 luglio 2005 21:02

Ahahha fratello ho 4 pianeti che ne pompan di risorse :PPP

Ah raga ho sviluppato il primo razzo interplanetario...e come dicon i crucchi...Du hast ein Raketensilo mit Platz für 10 Interplanetarraketen oder 20 Abfangraketen :huh:

Ah gli incrociatori sono saliti ancora.Ho il 21esimo in cantiere.La mia flotta si compone ora nell'ordine di:12 navi cargo,11 caccia leggeri,6 caccia pesanti,21 incrociatori.Domani navi da guerra...

Le difese del pianeta madre:8 lanciamissili,34 laser leggeri,20 laser pesanti,4 cannoni ionici,gauss in cantiere (ma quanto ci mette a farlo..) e un missile antimissile in coda.Ah dimenticavo la cupola piccola.

Sulle colonie ho circa 8 laser leggeri ciascuna...mi servon solo come serbatoio quotidiano infondo...

Oggi ho razziato poco però :huh:

B
Bael il Bardo
Confratello
Utente
480 messaggi
Bael il Bardo
Confratello

B

Utente
480 messaggi
Inviato il 22 luglio 2005 1:21

Cari compadres del Ferox...siamo giunti al limite della fissazione :huh:

Nell'inedia di questa serata mi ha folgorato l'idea di creare il gadget definitivo: la maglietta del Ferox.

Per il momento è ancora tutto a livello virtuale, niente ancora di concreto, ma già domani dovrei informarmi sull'effettiva realizzazione del progetto...in caso fosse possibile avere le magliette a prezzo concorrenziale, chi sarebbe interessato?

Il disegno della maglietta sarebbe il seguente:

Ferox Shirt

Si accettano già prenotazioni...vanno bene magliette di ogni colore, però le consiglio chiare per non coprire i particolari della stampa...

Domani posterò un aggiornamento per quanto riguarda il costo della singola maglietta...considerate che probabilmente le magliette le prenderò in stock, per cui con 2-3 euro a maglietta dovremmo cavarcela...per la stampa lo so dire domani...

IL FEROX AVANZA E CONTROLLA L'UNIVERSO!!! :huh:

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 22 luglio 2005 2:10

Lol storiaccia la maglietta XDDDDDDDDDD

Raga indovinate che fa rima con caos? :huh:

Gauss..finalmente è pronto :huh:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 22 luglio 2005 3:56

Io continuo pacificamente a coltivare il mio orticello portando la miniera di metallo al livello 19 su Northern Reach e pompando Latvian Lady con supporti da Frozen Fortress(che ormai è indipendente da un pezzo) :huh:

L'industria bellica da me è ferma da un pezzo ma in fondo non è la guerra che io ambisco :huh:

D
Dayan
Confratello
Utente
568 messaggi
Dayan
Confratello

D

Utente
568 messaggi
Inviato il 22 luglio 2005 8:40

stanotte ho subito il primo attacco.

i miei eroici piloti hanno resistito al primo assalto, ma al secondo sono capitolati.

Purtroppo il mio avversario aveva tecnologia a noi ancora ignota (leggasi, nave da guerra).

Il primo assalto è finito in pareggio, i miei 5 incrociatori e 8 caccia pesanti (più le mie difese abbstanza leggere), contro i suoi 10 caccia p, 4 incrociatori e 4 navi.

il secondo assalto con 20 incrociatori e 20 navi (+ caccia) era senza storia.

mi ha rubato pochino cmq, 30 M, 8 C; 8 D....

perdite sue, 170000....

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 22 luglio 2005 10:09

Ti prego dimmi che hai una nave riciclatrice nei paraggi.... :huh:

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 22 luglio 2005 10:47

:huh:^_^:)

/me gioca da ieri sera

Daenerys, pianeta Dragonfly universo 2..le coordinta enon le ricordo, cmq soino enlla galassia 4!

sono ancora indifesa...ma per fotrtuna mi difende la ferox!!! :huh:

Ornella. :huh:

D
Dayan
Confratello
Utente
568 messaggi
Dayan
Confratello

D

Utente
568 messaggi
Inviato il 22 luglio 2005 11:32

Ti prego dimmi che hai una nave riciclatrice nei paraggi....

non l'avevo.. cmq sia se anche l'avessi avuta avrebbe fatto una brutta fine (sai, quano la seconda ondata sono 20 incrociatori e 20 navi da guerra...).

ad ogni modo stamattina mi trovo un messaggio:

"ma che è successo? mai visto tanti dtriti tutti in un posto."

in effetti ho costatato che c'erano circa 80 - 90 solo di metallo... più 40 - 50 di cristallo...

la mia tattica è sempre stata di avere poche difese da perdere, e soprattutto poche risorse da farmi razziare, in modo da non ingolosire nessuno.

Evidentemente stavolta qualcuno ha preferito perdere un po' di navi (8 caccia pesanti, 2 cargo G, e 3 incrociatori) pur di rubarmi 3 cose...

poco male, cmq sia, è questo il gioco :huh:

M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 22 luglio 2005 11:45

Quale è il numero massimo di navi che può contenere una flotta se non ho ancora sviluppato la computer technology ?

:huh::huh::huh:^_^

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 22 luglio 2005 11:52

la mia tattica è sempre stata di avere poche difese da perdere, e soprattutto poche risorse da farmi razziare, in modo da non ingolosire nessuno.

E' la stessa tattica che uso anche io...infatti non ho ancora subito attacchi..certo gioco da poco,ma c'è chi è già stato attaccato e gioca cmq da poco...

Secondo me funziona bene come tattica. Le mie difese sono abb basse,ma così posso sviluppare le ricerche più velocemente!

Saluti :huh:

D
Dayan
Confratello
Utente
568 messaggi
Dayan
Confratello

D

Utente
568 messaggi
Inviato il 22 luglio 2005 12:33

io sono dell'idea che se qualcuno ti vuole entrare ti entra sempre, come in questo caso.

Non mi ha attaccato certo per convenienza (o ha sbagliato i conti!!), ma per far punti (che non ha fatto). Cmq sia contro una flotta del genere in genere c'è poco da fare.

Un minimo di difese ci vogliono giusto per tener lontani i razziatori occasionali in cerca di pochi k che attaccno con flotte scarse.

Piuttosto, mio consiglio, alzate a manetta le tecnologie di spionaggio.

Io penso che se uno non riesce a spiarmi, molto difficilmente deciderà di attaccarmi alla cieca. Se manderà più sonde, sarò ben lieto di piallargliele.

Con questa strategia, su due universi (2 e 3) in un mese di gioco questo è stato il primo attacco.

Forse anche c**o, forse no

D
Dayan
Confratello
Utente
568 messaggi
Dayan
Confratello

D

Utente
568 messaggi
Inviato il 22 luglio 2005 12:34
Quale è il numero massimo di navi che può contenere una flotta se non ho ancora sviluppato la computer technology ?

credo infinite.

la computer tecnology ti serve a mandare in giro più flotte contemporaneamente.

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 22 luglio 2005 14:32

Orca fleppa Dayan :huh: 20 navi da guerra? :huh: Era uno tosto...coordinate? :huh:

Io sto spendendo tutto ma proprio tutto in ricerca motore iperspaziale.Entro stasera dovrei esser in grado di produrre navi da guerra se tutto va bene,ma visti i tempi che corrono non si sa.Il fatto è che ogni upgrade costa un'enormità di cristallo...Oggi mi son connesso 2 volte e ne ho già fatto andare più di 60000 :) Tutta la mia industria è concentrata li :D E manco posso razziare visto che ho tuttti i cargo concentrati per trasportare risorse al pianeta madre ^_^

Io uso la stessa strategia di Dayan:mi faccio sempre trovare scarso di risorse.Per quanto riguarda lo spionaggio devo tirarmi un po' avanti,ma ora son concentrato sul fronte navi da guerra.Finite le difese,era il punto successivo della tabella di marcia ^_^

^_^

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE