Ostrega ho appena mandato una razziata verso un pianeta difeso bene Ci metterei uan vita cmq ad arrivar da te giò
fra è solo un gesto intimidatorio se si vede attaccato poi torna indietro!
Eh lo so ma ho la flotta in razziata...quanto ci mette ad arrivare a te?
mollanci tottu!
mi ha già fatto fuori!
ma appena ho le coordinate di truncu sa molla e su zugu!!!!
La colonia va abbastanza bene: in un giorno e mezzo ho tutti i produttori a livello 8 e la centrale solare al 9..... ho deciso che metto la modalità vacanza... anche se quando tornerò voi sarete tutti fortissimi....
Rafforzato le difese del pianeta madre in quanto stanotte stavo per subire l'ennesimo attacco ma sono riuscito a convincere il maledetto a desistere....la costruzione dei nuovi laser pesanti e cannoni ionici era però già stata avviata....
La colonia va che è una meraviglia...
Raga, dopo quanti messaggi di spiata si cade nello spam!?
Ciauz
Il primo pianeta mi continua a sfornare incrociatori.Entro oggi dovrei poterne annoverare nove tra le file della mia flotta.La prima colonia ha tutte le miniere a livello 12 e va bene.E' dotata anche di uan piccola flotta tutta sua.La seconda colonia attualmente ha le miniere a livello 7/8..ma l'ho fondata quanto due giorni fa?Datele tempo...
Ho rotto il didietro ad un'altro tizio che mi aveva spiato.Ora non lo può più fare.E' il terzo atto vendicativo in 5 giori:sto peggiorando?
AAHAHAHHAHA Mik non lo so ma effettivamente sono fastidiosi assai!
Io mi chiedo per quale motivo debba essere stato l'unico a venire asfaltato da CaneNero e soci in continuazione(vi odio maledetti )Quando non mi rompono le balle cresco anche di 100 punti a sera con una sola colonia!MALEDETTI CANI DIMMER*A!!!!!
Superata ora quota 1400 punti E ho ancora molto in costruzione
io sono a 1054 ma sono in razzia quindi aumenteranno di brutto quando torno!!!!
Ah raga vendo deuterio...se qualcuno è interessato ad un cargo pieno ed è disposto a pagare bene...
Io parto raga.... ci vediamo tra 15 giorni, ah ho mandato la terza colonizzatrice... appena arriva mio fratello mi mette in vacanza.... ciao!!!
Anche io ho fondato una nuova colonia!
Dopo Approdo del re e Lancia del sole è nata.... Grande inverno!!! (purtroppo ha solo 47 spazi.......)
Per adesso non mi danno fastidio e io sto molto sulla difensiva... la mie principali risorse sono riciclate.......
Raga, ho appena lanciato il motore iperspaziale di secondo ci vogliono 7 ore per svilupparlo credo di dover potenziare il laboratorio quanto prima
Per il resto ho una flotta discreta ora, con 9 pesanti e 6 incrociatori, oltre ad una folta pattuglia di cargo. C'è un tizio che mi sta davvero rompendo le balle a furia di spiate, finisce che lo massacro e non ci penso più
Ho sfondato quota 2000 punti, ma ho perso qualche posizione e sono scivolato al 1000° posto. Non c'è più niente da razziare
Ciauz