Attaccato ora razzito 20 k Mandato 6 incrociatori l'ho annientato
La Ferox si sta rafforzando anche in guerra
Penso tre incorciaori possan bastare giò Se vuoi tra 35 min riattacco ancora
mandami un messaggio quando stai per attaccare con le coordinate e tutto il resto che attacco anche io!
Ooook aspetot il ritorno della flotta dei 15 e quella dei 5 e ti amndo un mess
Ma sei in msn?
sì fra!prenditi il contatto dal mio profilo!
Evvai in totale oggi gli ho razziato 50 k di roba varia la seconda andata è stata devastante
E tra poco supero i 1300 di punti
La colonia va abbastanza bene: metallo 5, cristallo 5, deuterio 3, solare 6.....
domani sera parto: non avendo difese sul pianeta, al posto di mettere la modalità vacanza potreste venirmi a razziare voi, eventualmente quando torno mi rifondete un po'... cosa vi pare?
Uhmm e se tu dasis gli estremi ad uno di noi di cui ti fidi?te lo gestisce lui il pianeta male che vada...no?
Anche se ti sbattono fuori dall'Alleanza x poi farti rientrare è permesso???
Se poi te li restituiscono non c'è pericolo di pushing???
Uhmm e se tu dasis gli estremi ad uno di noi di cui ti fidi?te lo gestisce lui il pianeta male che vada...no?
Ehm c'avevo pensato anche io, ma ho paura che non sia permesso, se non sbaglio... almeno per piu di due giorni.
II Account-Sitting
E' possibile affidare il proprio account a terzi solo e ripeto SOLO seguendo alla lettera le regole qui riportate:
1) Un account puo' essere lasciato in affido per un massimo di 48 ore consecutive .
2) Una persona puo' prendersi cura solo di un singolo account oltre al proprio. L'account ricevuto in affidamento e il proprio possono trovarsi nel medesimo universo di OGame.
3) Dopo aver restituito l'account al proprietario devono passare 7 giorni prima che lo stesso account possa essere affidato nuovamente.
4) Quando l'Account-sitter ha restituito l'account al proprietario devono passare 7 giorni prima che la stessa persona possa ricevere in affidamento un altro account.
5) e il proprietario dell'account non e' disponibile per piu' di 48 ore non e' consentito l'account-sitting e l'account va messo in "vacation mode"(lo trovate in opzioni).
6) Durante l'account-sitting non possono essere modificate ne' l'indirizzo email ne' la password dell'account.
Inoltre un account affidato non deve avere una flotta attiva. Di conseguenza si puo' solo costruire strutture usando le risorse sui rispettivi pianeti. Non si possono inviare navi cargo, ad esempio. L'unica eccezione e' l'attacco di una flotta aliena capace di creare dani notevoli, in questo caso la flotta danneggiata puo' essere salvata dal pianeta attaccato, ad esempio spostandola su un altro pianeta dello stesso account. Spostare la flotta verso una fascia di detriti oppure su un pianeta alieno e' proibito!
Flotte da account nella stessa alleanza o appartenenti ad una coalizione non sono considerate flotte aliene. La cosa rilevante e' la relazione politica ovvero l'affiliazione ad un alleato che e' importante e non solo l'alleanza in se', ovvero cambiare alleanza per attaccare non serve, le flotte sono comunque amiche.
Le violazioni a queste regole saranno punite in accordo alle regole del multiaccounting.
Ahmm si ok...ma se tipo..lo affidasse a terzi esterni dall'ogame?
Tipo altra gente he vuol cominciare ma poaretta è troppo indietro e che quindi per ora è esterna...tanto cavolo ne sanno loro no?
No, grazie lo stesso per la proposta, ma preferirei continuare a gestirmelo da solo, piuttosto che tornare e vedermelo sviluppato.....
Io produco:
1149 di metallo all'ora = 27576 al giorno
763 di cristallo all'ora = 18312 al giorno
286 di deuterio all'ora = 6864 al giorno
Fatemi sapere se vi interessa...
Ah oki,perfetto allora non si pone manco il problema.Ok aspetto di sentire gli altri
Tipo altra gente he vuol cominciare ma poaretta è troppo indietro e che quindi per ora è esterna...tanto cavolo ne sanno loro no?
Mmmmhhh prima di provare io chiederei... se si falla si rischia il ban, mi sa.
Anche io mi sono trovato con una rogna del genere... potrei razziare il mio alleato, ma mi sembra che questo pezzo
La cosa rilevante e' la relazione politica ovvero l'affiliazione ad un alleato che e' importante e non solo l'alleanza in se', ovvero cambiare alleanza per attaccare non serve, le flotte sono comunque amiche.
anche se difficilmente comprensibile lo impedisca...
poi, riguardo al fatto che loro non sappiano, non ne sarei così sicuro... ho sentito che ci sono registri automatici che segnano ogni minimo scambio di risorse tra pianeti...
poi, riguardo al fatto che loro non sappiano, non ne sarei così sicuro... ho sentito che ci sono registri automatici che segnano ogni minimo scambio di risorse tra pianeti...
Intendevo:cosa vuoi che en sappiano se son io o mio fratello che si collega e mi gestisce il game?
l'attacco è andato benissimo!ma ora un bastardo stà attaccando la mia 1 colonia!lo macello!!!appena torna la mia flotta gli mando contro tutta la mia tecnologia bellica! ah qualcuno lo potrebbe attaccare!così magari se si vede attaccato ritira le navi e nn spendiamo risorse!io ci ho provato e funziona!poi una volta che ritira le navi ritirate anche l'attacco!!
eccovi le coordinate!!
2:461:9