Qualcuno che bazzica nell'Universo 5 c'è?
Fatemi un fischio così posso unirmi nell'Alleanza della Barriera (come nell'universo 2 )
Io sono nel 5 (Caith Sith su Caithlandia) però faccio parte di un'altra alleanza, non quella della barriera. Se ti vuoi unire a quella in cui sono io devi cercare la Red Army e se poi fai il mio nome quando chiedi di essere ammesso te ne sarei grato
Per caso qualcuno vuole regalare un po di cristalli e metallo ad un pianetino piccolo piccolo ma con tanta voglia di crescere ??Eh proprio a proposito di questo... ho letto sul regolamento che è proibito fare il pushing, vale a dire dare risorse senza niente in cambio di tangibile ad un giocatore con uno score superiore al proprio.
Il problema credo non sussista: sono appena nato e sono al verde, quindi non si tratterebbe di pushing, ma di semplice carità
Sì sì questo lo so.
Era una domanda generale.
ho mandato un cargo a lewin ora lo invio anche a te ciffo!!!giò sicuro di avere azzeccato le coordinate?
qua non mi è arrivato niente....
come no???? allora a chi l'ho mandato???era pieno come un uovo!
Per caso qualcuno vuole regalare un po di cristalli e metallo ad un pianetino piccolo piccolo ma con tanta voglia di crescere ??Eh proprio a proposito di questo... ho letto sul regolamento che è proibito fare il pushing, vale a dire dare risorse senza niente in cambio di tangibile ad un giocatore con uno score superiore al proprio.
Il problema credo non sussista: sono appena nato e sono al verde, quindi non si tratterebbe di pushing, ma di semplice carità
Sì sì questo lo so.
Era una domanda generale.
Era una risposta in generale
come no???? dry.gif allora a chi l'ho mandato???era pieno come un uovo!
Andate a vedere i report :P
Raga ormai ho sei incrociatori e uno in costruzione E mi sto facendo odiare dla mondo perchè razzio in ogni dove :P
io sono a 4 incrociatori e ora farò uno scherzetto a quel simpaticone che ronza intorno al mio pianeta!
Raga, io per non sapere nè leggere nè scrivere ho messo in cantiere una base missilistica
Vedrò di radere al suolo quel che voglio quanto prima...
BWHAHAAHAHAHZ
/me genio del male
Ciauz
Mitica la base misislistica Io mi sto buttando sulla flotta e sulle colonie invece :p La mia economia dipende per un buon 20% da razziate
Raga fatemi l'in bocca al crucco.Sto attaccando con 6 incrociatori,5 caccia pesanti,leggeri e 4 cargo un pianeta difeso da 8 laser leggeri e 8 lanciamissili.Però ha una sproposito di metallo e cristallo:166899 del primo e 133455 del secondo più 32000 di deuterio :P
dammi le coordinate !!dammi l coordinate!!c'è gloria p'er tutti là!!!!
Le coordinate sono 3:428:6.Venite venite...c'è gloria per tutti davvero
Raga fatemi l'in bocca al crucco.Sto attaccando con 6 incrociatori,5 caccia pesanti,leggeri e 4 cargo un pianeta difeso da 8 laser leggeri e 8 lanciamissili.Però ha una sproposito di metallo e cristallo:166899 del primo e 133455 del secondo più 32000 di deuterio :P
E' un porcello ingrassato!
Pazzesco!
true true dall'ultima spiata risulta questo
Metallo: 164892 Cristallo: 100042
Deuterio: 31981 Energia: 499
Flotte
Caccia leggero 1 Satellite solare 3
Difesa
Lancia-missili 7 Laser leggero 6
Infrastrutture
Miniera di metallo 8 Miniere di cristallo 7
Sintetizzatore di deuterio 5 Centrale solare 8
Centrale a fusione 1 Stabilimento robotico 3
Cantiere navale 2 Laboratorio di ricerca. 1
Ricerca
Computer technology 1 Tecnologia energetica 3
Motore a combustione 2 Tecnologia laser 3
lo attakkiamo in 2?
io posso schierare 4 incrociatori e 2 caccial eggeri e un cargo leggero?basteranno???