Idem Tra un'ora avrò la seconda colonia E 5 incrociatori incacchiati
ecco non è uno splendore????
Per caso qualcuno vuole regalare un po di cristalli e metallo ad un pianetino piccolo piccolo ma con tanta voglia di crescere ??
Per caso qualcuno vuole regalare un po di cristalli e metallo ad un pianetino piccolo piccolo ma con tanta voglia di crescere ??
Eh proprio a proposito di questo... ho letto sul regolamento che è proibito fare il pushing, vale a dire dare risorse senza niente in cambio di tangibile ad un giocatore con uno score superiore al proprio.
Ma per score cosa si intende?
Il punteggio totale o quello relativo alla singola risorsa da scambiare?
A parte questo, poi, ci sono altre limitazioni al commercio tra pianeti?
Basta dare qualcosa ed avere qualcosa in cambio? O ci sono altri requisiti?
Grasssie grassssieeeeee!!!
Bello,mentre oggi ero fuori sono stato attaccato dall'ennesimo alleato della CaneNero(ormai è pressocchè una certezza che si siano passati le mie coordinate...)il quale mi ha rubato non poche risorse......
Ormai è impossibile giocare........
Certo che vi siete sprecati ... niubbo.....Proporrei di proporre una proposta propositiva per proporre una proposta di protesta protesa a pretendere prescindendo perentoriamente e prevaricando prepotentemente le preclusioni mentali e gerarchiche affinche sia creata, quantunque non ve ne fosse una in essere, una carica più adatta ed affine nonchè consona alla mia persona.
Una persona della mia caratura morale, fisica, intellettuale ed anche psicosomatica dovrebbe essere almeno armigere di seconda se non addirittura corsaro aiutante di battaglia !!!
Guarda che a parte Italo, Ovidio e Rapier siamo tutti nubbi....
Italo,Ovidio,Rapier,Ottopus e Ashan per l'esattezza.Al momento non c'è bisogno di altre cariche anche se fra un po' vi verrà abilitata la lista dell'alleanza...
Ecco il mio terzo pianeta
Per caso qualcuno vuole regalare un po di cristalli e metallo ad un pianetino piccolo piccolo ma con tanta voglia di crescere ??Eh proprio a proposito di questo... ho letto sul regolamento che è proibito fare il pushing, vale a dire dare risorse senza niente in cambio di tangibile ad un giocatore con uno score superiore al proprio.
Il problema credo non sussista: sono appena nato e sono al verde, quindi non si tratterebbe di pushing, ma di semplice carità
che score avete????io ho 916!!!!ho4 incrociatori e 2 colonie!!!!
ma ora ho intenzione di segare le gambe a quel bastardo che mi stà girando intorno al pianeta!!
Ritorno dopo un po' di inattività causa studio
Allora, sono circa 1000° nella classifica generale, ho perso nella notte un paio di posizioni perchè ho prestato molta meno attenzione al mio giocattolino Syberann
Chiaramente tutti mi spiano e nessuno m'attacca (tute me voeno nessuna me coe chi ha orecchie per intendere intenda ) e ci mancherebbe altro visto che ho piazzato un GAUSS oltre ai già presenti laser pesanti (4), leggeri (5) e cannoni ionici (3).
La flotta procede abbastanza bene, oggi ho rinforzato la squadriglia caccia e sono arrivato a 7, con 3 incrociatori e una pattuglia di cargo piccoli sempre pronti a scattare e razziare
La ricerca ha proseguito, ho sviluppato il primo livello dell'iperspaziale, ma costa davvero un botto e di nave da guerra se ne riparlerà settimana prossima
Ora sto facendo uno sforzo immondo di deuterio per fare il motore a combustione di 6°.
Ciauz
Ehm... scusa morgil se sei messo tanto bene che ne diresti di restituirmi i 4500 cristalli prestati??? (possibilmente con qualche interesse...) comincio a sentirne la mancanza...
Allora, sono circa 1000° nella classifica generale, ho perso nella notte un paio di posizioni perchè ho prestato molta meno attenzione al mio giocattolino Syberann wub.gif
Vaiii grande Mikkkkkk Spacca spacca spacca
Io ho uan buoan flotta.5 incrociatori,5 pesanti,leggeri ed è salito a 5 il numero die cargo.Le difese son messe benisismo,oltre alal cupola piccola ho 2 ionici,4 laser pesanti,12 leggeri e 8 lanciamisisli.La mia priam colonia è protetta da 5 leggeri,mentre l'altra mia colonia per ora da nulla ma l'ho fondata sto pome
Prima colonia
Alessandria Seconda
ho mandato un cargo a lewin ora lo invio anche a te ciffo!!!
ho mandato un cargo a lewin ora lo invio anche a te ciffo!!!
giò sicuro di avere azzeccato le coordinate?
qua non mi è arrivato niente....