ho già tre incrociatori!! tra un pò farò tremare l'universo a missili e scorreggie!!!
Fra, grazie mille....
stasera dovrei essere in grado di far partire la colonizzatrice se tutto va bene...
Figurati
Tutti per il branco,
il branco per tutti
Finalmente colonizzo anche io!!! Ho fatto partire la colonizzatrice, sul primo buco libero che ho trovato... il primo pianeta dopo il sole... (che caldo!! ), penso che chiamerò la colonia "lancia del sole".......
io sono a tre incrociatori!
e domani arriva il 4°!!
ma tre bastano per iniziare a razziare!!
Io son a 4 incrociatori Giò ne basta pure un paio per razziare Certo,non per mazzuolare laser pesanti et simila...ma si porta a casa parecchio.Funzano funzano
Fra è arrivato il cristallo... grazie mille!!!
Appena posso te lo rendo...
Bael, allora per la lista va bene?
Ahaha bene bene finalmente è arrivato
Gli unici vicini siamo io e Laothian da quel che vedo :P Certo,se Italo postasse la lista sapremmo dove siamo tutti...
Missione compiuta!!
Sono riuscito ad iscrivermi nell'universo 2!
Ora mi tocca ricominciare a costruire da capo
Qhorin unisciti alla nostra Ferox-Wolf Tails
Ragazzi Ovidio ha accettato.Entro domani sarete tutti abilitati a controllare la lista degli alleati
Certo che vi siete sprecati ... niubbo.....
Proporrei di proporre una proposta propositiva per proporre una proposta di protesta protesa a pretendere prescindendo perentoriamente e prevaricando prepotentemente le preclusioni mentali e gerarchiche affinche sia creata, quantunque non ve ne fosse una in essere, una carica più adatta ed affine nonchè consona alla mia persona.
Una persona della mia caratura morale, fisica, intellettuale ed anche psicosomatica dovrebbe essere almeno armigere di seconda se non addirittura corsaro aiutante di battaglia !!!
Certo che vi siete sprecati ... niubbo.....Proporrei di proporre una proposta propositiva per proporre una proposta di protesta protesa a pretendere prescindendo perentoriamente e prevaricando prepotentemente le preclusioni mentali e gerarchiche affinche sia creata, quantunque non ve ne fosse una in essere, una carica più adatta ed affine nonchè consona alla mia persona.
Una persona della mia caratura morale, fisica, intellettuale ed anche psicosomatica dovrebbe essere almeno armigere di seconda se non addirittura corsaro aiutante di battaglia !!!
Guarda che a parte Italo, Ovidio e Rapier siamo tutti nubbi....
Messaggio alla Ferox: cerco introno ai 2000 deuterio: posso pagare in metallo... fatemi sapere
mi accingo a creare la mia seconda colonia!
dal capo opposto della mia galassia!!
lewin ti mando un cargo con il deuterio!te lo devo in fondo!!