Ok, mi sono più o meno ripreso...
adesso mi costruisco una cupola piccola e poi riparto con flotte e colonie...
Giò, non appena puoi mi rimandi il cristallo che ti avevo mandato?
ciao
ok ora controllo a quanto sono arrivato e ti timando indietro un cargo!!!
ok ora controllo a quanto sono arrivato e ti timando indietro un cargo!!!
Thank you.
La flotta cresce raga.L'impero si irrobustisce.Il sistema solare parla lo nostro idioma.
P.s:Lewin che ti invio cristallo il prima possibile
Perfetto,pochi minuti prima che mi svegliassi e controllassi la situazione un ALTRO CaneNero mi ha attaccato e razziato....non ne posso più,ormai sono una meta per le vacanze dei canenero....
io ho 2 incrociatori qualche caccia pesante e qualche caccia leggero!nel caso schieriamo tutti la flotta in difesa del pianeta di italo!!
Giò conosco bene gli attacchi della CaneNero e credimi,non servirebbe a niente.......
Io ormai non costruisco più nessuna difesa,è inutile quando una flotta riesce a sconfiggerti senza subir perdite e tu hai dalla tua 10 laser leggeri,3 pesanti e una cupola scudo.....
Quei ba*****i probabilmente si sono scambiati le mie coordinate e adesso si divertono su di me annierntando ogni mio tentativo di ristabilire il punteggio pieno......
Uhmm...non riesci a fare uan colonia e venire nelle zone sicure?Si può fare come roba?
Lewin ho appena controllato sono totalmente spiantato con il deuterio!!!
ne ho meno di 2000!
Fra la mia colonia al momento è tranquilla ma il pianeta principale è fermo da almeno una settimana....
Vuoi una mano per sviluppare la colonia?
Tranquillo la colonia va che è una meraviglia,solo che adesso che mi hanno distrutto per l'ennesima volta la flotta è rimasta isolata dal pianeta principale....
Mi sono appena fatto....... ehm..... un pianeta nell'universo 2, interessa ??
un nuovo adepto per la ferox!!!cerca l'alleanza ferox siamo tutti là!!!