snif mi hanno asfaltato da 300 n. da guerr. , solo perchè gli ho distrutto una sonda, ne gira di gente strana
ho mollato non ne avevo più voglia!ho messo sù un fracco di flotte e me le hanno distrutte tutte ho reso l'account a fra!XDQuindi Banshhe torna tra noi?
Bentornato Fleet Admiral
non è banshee è quello ancora prima!XD
Ehmm Giò l'ho saputo oggi da mio fratello...il fatto è che io ora ho un'accordo con un vecchio amico Se ritornerò lo farò col suo account credo,indipendentemente da coem sia mesos ora il mio vecchio che ti diedi Pertanto se vuoi cederlo a qualcun altro fai pure,magari un ex ferox nostro socio
ok allra la lista è aperta!
cedesi account da 31 k pt(T_T)
chi è interessato si faccia avanti!
Raga, mi sono iscritto da neanche una settimana, e sono nell'universo 8....
C'è qualcun'altro in questo universo? Ho visto un'alleanza Stark...
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!
Finalmente dopo 5 mesi di gioco sono riuscito a liberarmi di questa droga chaimata oGame, ho abbandonato tutte le colonie e ho fatto cancella account.
Mi sento già meglio..................niente più fleetsave continuo per sfuggire ai pazzi che ti attaccano alle 4 di notte, niente + falaqngiate che ti distruggono una flotta che hai impiegato mesi a costruire,, niente + tentare di avere la Luna con quattro 20% senza nessun risultato, etc.....
Scusate lo sfogo ma mi andava di condividere questa mia scelta con voi.
asd io continuo giocando nell'uni 2 nel 5 mi sono arreso
e ho iniziato l'altro ieri Travian
ma state parlando di ogame.it?
io sto nell'uni 12...
se entrate attenit... non vorrei vi imbatteste nei metalupi (oddio, siam ancor ain 2...
)
heheh si ogame.it nel 2uni però sta diventando noioso sempre la stessa cosa...
io ho cominciato da poco (sono scandaloso...) però è troppo fico!
almeno nel mio universo! perchè se ho capito, più si va indietreo, più è vecchio... più è vecchio, più siete forti! avete morti nere? se volete le baratto con qualche caccia leggero!!!
uuuh! io sono iscritta da un po anche se non sono stra-fortissima!
Sono nell'universo 4... nick yndiana!
io ho cominciato da poco (sono scandaloso...) però è troppo fico!almeno nel mio universo! perchè se ho capito, più si va indietreo, più è vecchio... più è vecchio, più siete forti! avete morti nere? se volete le baratto con qualche caccia leggero!!! :smack: :smack:
ehheh io sono nel 2 da qualche mese..non sono ancora nella classifica figurarci le morti nere!
io ho cominciato da poco (sono scandaloso...) però è troppo fico!almeno nel mio universo! perchè se ho capito, più si va indietreo, più è vecchio... più è vecchio, più siete forti! avete morti nere? se volete le baratto con qualche caccia leggero!!! :smack: :smack:
Non aspettarti che la morte nera sia la + forte del gioco, cioè in senso assoluto è così ma come qualità-prezzo niente batte le navi da guerra
Qeusta notizia che mi date, messere, è molto bella!
navi da guerra!
provvederò a farne una gran flotta... sempre se non mi ammazzano prima!!! :smack: :smack: