Ma in uni 2 gioca ancora qualcuno?????????????????????????
Nel 5 sto andando alla grande quasi 7 posto nella gev, nessuno mi da qualche carica diciamo elevata o devo compiere qualche impresa pazesca?
noi ci siamo sul 2!devi cercare la Ronin Eldar!R.E.!
Theon e Qhorin...SIETE MITICI!!!!!!
/me collassa sulla tastiera!!!
Ornella.
Ma i naniti servono a qualcosa oltre a velocizzare la costruzione ??
Servono per sviluppare il terraformer, che aumenta gli spazi a disposizione in un pianeta
Servono per sviluppare il terraformer, che aumenta gli spazi a disposizione in un pianeta laugh.gif
Si , è vero....ma nella spiegazione delle industrie nanotecnologiche dice anche che i naniti rimangono sulle navi e le riparano ......cosa vuol dire ????
Nel 5 sto andando alla grande quasi 7 posto nella gev, nessuno mi da qualche carica diciamo elevata o devo compiere qualche impresa pazesca?
Grande, continua a svilupparti!
Il successo di un privato si riflette positivamente su tutta la collettività!
Servono per sviluppare il terraformer, che aumenta gli spazi a disposizione in un pianeta laugh.gif
Si , è vero....ma nella spiegazione delle industrie nanotecnologiche dice anche che i naniti rimangono sulle navi e le riparano ......cosa vuol dire ????
Questo lo ignoro
Nel 5 sto andando alla grande quasi 7 posto nella gev, nessuno mi da qualche carica diciamo elevata o devo compiere qualche impresa pazesca?Grande, continua a svilupparti!
Il successo di un privato si riflette positivamente su tutta la collettività!
he he esatto Lord peccato che non mi va il vostro forum
in uni 2 sono entrato nella imperium non è male come alleanza magari entro nella vostra si fanno bei affari? Ho un sacco di deuterio da svendere
noi siamo un'alleanza in continua espansione!se hai più di 10k punti sei il benvenuto!
HO I NANITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ora mi diverto un bel pò!!!
Giò è successo il patatrak...dopo aver schivato gli attacchi di un certo Gogeth per una settimana, ieri notte mi ha attaccato (alle 4:45, dopo avermi spiato per 3 ore aspettando che la mia flotta tornasse da un attacco) e ha distrutto le mie 30 bs che ero riuscito a costruire in tempi da record (almeno per i le mie risorse)...
Giò è successo il patatrak...dopo aver schivato gli attacchi di un certo Gogeth per una settimana, ieri notte mi ha attaccato (alle 4:45, dopo avermi spiato per 3 ore aspettando che la mia flotta tornasse da un attacco) e ha distrutto le mie 30 bs che ero riuscito a costruire in tempi da record (almeno per i le mie risorse)...
mi dai tutte le informazioni possibili sul simpaticone che infierisce sul mio vecchio impero???mah in che alleanza sei???
l'ho presa dalla firma del capo della mia alleanza...grazie Eldrad!!..
E' troppo bella!!!!
Ornella.
Esiste per caso un qualche programmino che mi dica quanti punti perdo se abbandono una colonia ??? Magari sapendo livello delle infrastrutture e difese
non dovrebbe essere difficile.......
l'ho presa dalla firma del capo della mia alleanza...grazie Eldrad!!..E' troppo bella!!!!
Ornella.
hahahahahahah che f**a!!!!comunque complimenti orny sei cresciuta molto!
Morg, tu come sei adesso come punteggio?
io non sono più messo..mi hanno massacrato l'altro giorno ora mi stò riprendendo!ma tu giochi ancora??non ti ho più nella lista amici!