la luna è davvero una pacchia!!!ora voglio vedere se riesco a farmi questi dannati naniti!!!
ha ma se porto ad alti livelli lo stabilimento robotico mi dimezza i tempi del lavoro??
Non credo che lo stabilimento robotico incida così tanto...abbassa i tempi ma non li dimezza...daltrondo se i naniti costano così tanto è perchè fanno cosa che altre infrastrutture non fanno...
Con i naniti a livello 1 si dimezzano i tempi di costruzione di navi, difese e infrastrutture. Per dire, con Cantiere Navale livello 10 una BS ci mette 2 ore e 24 minuti... con le nanotech a livello 1: 1 ora e 12 minuti...
Una volta costruite le nanotech puoi dimenticarti di upgradare sia stabilimento robotico che cantiere navale...
E' una faticaccia raccogliere le risorse necessarie (più il deuterio per computer tech 10 che per le nanotech vere e proprie) ma ne vale assolutamente la pena!
Ciao
Ma quanto costa il primo livello di industrie nanotecnoligiche ???
Ho visto da quarto a quinto e costa qualcosa come 4.000.000 4.000.000....se è raddoppiato a ogni upgrade dovrebbe costare 500.000 500.000 , è giusto ?
Il primo livello delle industrie nanotecnologiche costa 1.000.000 di metallo,500.000 di cristallo e 100.000 di deuterio
Il primo livello delle industrie nanotecnologiche costa 1.000.000 di metallo,500.000 di cristallo e 100.000 di deuterio
Cristo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A dire il vero non è poi tantissimo...io sto per finire il primo livello delle industrie nanotecnologiche e ieri ho dovuto decidere se fare queste o la miniera di metallo,che costava quasi altrettanto.....a certi livelli di sviluppo queste cifre sono abbastanza normali.
Il primo livello delle industrie nanotecnologiche costa 1.000.000 di metallo,500.000 di cristallo e 100.000 di deuterioCristo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fidati... fai più fatica a raccogliere i 307200 di Deuterio per computer technology 10
Ciao
Fatta!!!!
è una goduria vedere tutti i tempi di costruzione dimezzati
Io sul cinque mi sto attrezzando per arrivarci... ormai sono a buon punto, e tra l'altro ad un passo dal network.
Mah...io sono arrivato al 10°livello degli stabilimenti robotici,e sono al livello 6 della computer tecnology...
Ehm Giò....oggi ho attaccato altri due tuoi alleati sempre per la stessa questione del fleetsave e stavo quasi per essere attaccato da uno dei due,il quale però,appena ha visto la mia posizione in classifica ha fatto subito marcia indietro
Spero non ci siano problemi con questi ripetuti attacchi ai danni dei tuoi alleati in quella zona.Diciamo che un po' tutti i pianeti poco difesi dalle mie parti stanno venendo utilizzati come terreno per fleetsave...
PS:mi sono accorto che quando tu mi parlavi di cinthia io mi riferivo a pipposub.Cinthia proprio non ho idea di chi sia...sei sicuro che l'ho attaccata io?
Morgil, non è che prendereste anche una bella e brava regina dei draghi nelle vostre fila?!?!
/me alla ricerca di alleanza cui appartenere dopo lo scioglimento della ferox..
Ho anche mandato una colonizzatrice per fare colonia in galassia 3!!!
/me fa gli occhi dolce e anche qualche moina...
Ornella.
Orny, le moine non servono
Secondo me Giò ti accetta anche senza
Morgil, non è che prendereste anche una bella e brava regina dei draghi nelle vostre fila?!?!/me alla ricerca di alleanza cui appartenere dopo lo scioglimento della ferox..
Ho anche mandato una colonizzatrice per fare colonia in galassia 3!!!
/me fa gli occhi dolce e anche qualche moina...
Ornella.
come potrei non accetarti!XD!ti accetto manda la richiesta!
Grazie Gio!!!
Entro oggi pomeriggio manderà la richiesta..ora devo andare all'univ
Orny, le moine non servono
Secondo me Giò ti accetta anche senza
in realtà le moine erano un pre-ringraziamento!!!
Ornella.
Gio, ho appena inviato la richiesta di adesione!!!
Uso sempre il nick daenerys.
Gio, ho appena inviato la richiesta di adesione!!!Uso sempre il nick daenerys.
ok benvenuta a bordo ti ho appenaassegnato il grado!