io non sono più messo..mi hanno massacrato l'altro giorno ora mi stò riprendendo!ma tu giochi ancora??non ti ho più nella lista amici!
No, ho smesso più di un mese fa... alla fine non avevo più il tempo per seguirlo e, dopo essere stato massacrato alle 4 (tipico), ho smesso...
ummm capisco...certo che questo gioco mette i nervi alla prova,io gioco per passaare l'ora ma ho visto gente che gioca proprio con accanimento!
noi siamo un'alleanza in continua espansione!se hai più di 10k punti sei il benvenuto!
100.000 punti?????????????????????? ma se sono appena uscito da 5000 comunque chi sei io Baldovino ti metto almeno nella lista amici.
hahahahahahah che f**a!!!!comunque complimenti orny sei cresciuta molto!
Grazie mille Gio!!!
Tutto merito dell'allenaza che sprona ad impegnarsi
noi siamo un'alleanza in continua espansione!se hai più di 10k punti sei il benvenuto!
100.000 punti?????????????????????? ma se sono appena uscito da 5000 comunque chi sei io Baldovino ti metto almeno nella lista amici.
10K = 10000
Ornella.
noi siamo un'alleanza in continua espansione!se hai più di 10k punti sei il benvenuto!100.000 punti?????????????????????? ma se sono appena uscito da 5000 comunque chi sei io Baldovino ti metto almeno nella lista amici.
XDDD
magari fossimo così forti!!!XDDD
io sono arkantos!!
Giò....
ho i naniti al livello uno!!!producono navi che è una meraviglia!!!!!!!
Gio..Una curiosità..ma gli account dei tizi che volevano andarsene sono stati assegnati?!?
Ornella.
sì tutti dati!uno a Jory cassel e l'altro a nn mi ricordo!XDD
sì tutti dati!uno a Jory cassel e l'altro a nn mi ricordo!XDD
L'altro ad Harren il Nero se non erro
sì tutti dati!uno a Jory cassel e l'altro a nn mi ricordo!XDDL'altro ad Harren il Nero se non erro
Harren il Nero è Jory Cassel!!
Ornella.
sì tutti dati!uno a Jory cassel e l'altro a nn mi ricordo!XDDL'altro ad Harren il Nero se non erro
Harren il Nero è Jory Cassel!!
Ornella.
Ops
dopo essere stato massacrato alle 4 (tipico), ho smesso...
a me mi hanno massacrato oggi alle 11.40 ancora piu tipico, un certo unoqualunque in posizione 5.15.12 che bastardo mi ha attacato con 270 nav.guer. e38 i. e 8 bomb. che esagerato....
chiedo scusa,nn mi sono soffermato su tutte le 106 pagine di topic.quindi volevo chiedervi:la mitica alleanza di Barriera.net si è espansa anche nell'universo 3?
se si a chi potrei mandare un mexaggino c riucire ad iscrivermi?
grazie mille,
P O M
Sul due ci siam rotti un po' tutti(soprattutto i fondatori )e abbiam chiuso battenti,mentre sul 5 che io sappia resiste la GeV.Sul terzo forse la Dogma ma non vorrei dire una boiata....