La prima è il diametro, che esprime il massimo di spazi occupabili della luna secondo il rapporto (diametro/1000)^2.
Il secondo parametro è la temperatura, che per ora non serve a niente.
la luna è davvero una pacchia!!!ora voglio vedere se riesco a farmi questi dannati naniti!!!
ha ma se porto ad alti livelli lo stabilimento robotico mi dimezza i tempi del lavoro??
la luna è davvero una pacchia!!!ora voglio vedere se riesco a farmi questi dannati naniti!!!
ha ma se porto ad alti livelli lo stabilimento robotico mi dimezza i tempi del lavoro??
Non credo che lo stabilimento robotico incida così tanto...abbassa i tempi ma non li dimezza...daltrondo se i naniti costano così tanto è perchè fanno cosa che altre infrastrutture non fanno...
Giò, ho appena fatto richiesta per entrare nella vostra alleanza. Se vedi un Reborn sono io...Non ho fatto richiesta sul forum però, almeno non ancora
ora controllo!!!
ok accettato ti ho assegnato il tuo grado!benvenuto a bordo!ha fammi il rapporto il prima possibile!
Il rapporto :smack:
Intendi come sono messo, lo stato dei pianeti, la flotta, la ricerca etc..?
Il rapporto :smack:
Intendi come sono messo, lo stato dei pianeti, la flotta, la ricerca etc..?
sì proprio quelle robe là!XD
italo ma proprio cinthia che è stata asfaltata da don geppetto devi attaccare?XDDD
nn ti rifai nemmeno de deuterio speso!XDDDDD
Giò.......solitamente non perderei tempo a giustificare le mie decisioni ma qui ci tengo a precisare una cosa:l'avevo spiata e sapevo quante risorse aveva.Se l'ho attaccata è perchè i depositi erano pieni e la coda di produzione già impegnata,quindi avevo bisogno di allontanare momentaneamente un po' di risorse....(secondo te davvero solitamente attacco con quattro navi da guerra un pianeta semiprivo di risorse e completamente privo di difese?)
PS:mi sembra ovvio che non mi dovrò giustificare per ogni vostro alleato che attaccherò
Non credo che lo stabilimento robotico incida così tanto...abbassa i tempi ma non li dimezza...daltrondo se i naniti costano così tanto è perchè fanno cosa che altre infrastrutture non fanno...
Con i naniti a livello 1 si dimezzano i tempi di costruzione di navi, difese e infrastrutture. Per dire, con Cantiere Navale livello 10 una BS ci mette 2 ore e 24 minuti... con le nanotech a livello 1: 1 ora e 12 minuti...
Una volta costruite le nanotech puoi dimenticarti di upgradare sia stabilimento robotico che cantiere navale...
E' una faticaccia raccogliere le risorse necessarie (più il deuterio per computer tech 10 che per le nanotech vere e proprie) ma ne vale assolutamente la pena!
Ciao
Giò.......solitamente non perderei tempo a giustificare le mie decisioni ma qui ci tengo a precisare una cosa:l'avevo spiata e sapevo quante risorse aveva.Se l'ho attaccata è perchè i depositi erano pieni e la coda di produzione già impegnata,quindi avevo bisogno di allontanare momentaneamente un po' di risorse....(secondo te davvero solitamente attacco con quattro navi da guerra un pianeta semiprivo di risorse e completamente privo di difese?)
PS:mi sembra ovvio che non mi dovrò giustificare per ogni vostro alleato che attaccherò
no figurati ma mi ha detto che ha già spostato tutto!XD
Beh ma a dire il vero il mio attacco è già arrivato da un pezzo e ho anche preso più di quanto credessi...
Comunque fare un fleetsave per poco più di1000 risorse complessive è un po' triste se poi consideriamo che le navi erano già quasi del tutto piene... :smack:
PS:fra un giorno e un'ora circa avrò la fabbrica di naniti.Diciamo che questo è uno dei tre obiettivi che mi sono promesso di portare a termine prima del mio abbandono
Beh ma a dire il vero il mio attacco è già arrivato da un pezzo e ho anche preso più di quanto credessi...Comunque fare un fleetsave per poco più di risorse complessive è un po' triste se poi consideriamo che le navi erano già quasi del tutto piene... :smack:
PS:fra un giorno e un'ora circa avrò la fabbrica di naniti.Diciamo che questo è uno dei tre obiettivi che mi sono promesso di portare a termine prima del mio abbandono
hehehehehehehe ok perfetto!
Avanti gente, è aperto l'UNI11 iscrivetevi in massa :smack:
io gia mi son iscritto!!
avanti...