annuncio nella mia alleanza ci sono 2 giocatori che per motivi di tempo non possono più giocare!chi è interessato a rilevare i loro account mi faccia sapere!uno si aggira ai 9.000 pt l'altro 16.000 t!
chi è interessato mi mandi un MP!
grazie caro!!!!
(gio..ma qual è il tuo nick su ogame?)
grazie caro!!!!
(gio..ma qual è il tuo nick su ogame?)
su Ogame sn arkantos!sn quello ch ti ha accettato nell'alleanza!
Si ma sbrigatevi, altrimenti il giocatore da 9K punti si stufa e prima fa scoppiare tuttti i pianeti, poi deleta l'account...
Si ma sbrigatevi, altrimenti il giocatore da 9K punti si stufa e prima fa scoppiare tuttti i pianeti, poi deleta l'account...
penso che abbiate capito chi è uno dei 2 proprietari dell'account!
dai nn interessa a nessuno giocare ad Ogame?
Su su ragazzi, sarà mica morto l'interesse peri il gioco-rivelazione eh!?
Ah, approfitto per ribadire che se qualcuno di voi ha voglia di cimentarsi in un nuovo universo e non sa dove andare a sbattere la testa può sempre fare un salto nel 5 e chiedere della GeV...
dai!!!!!!!!!mi serve qualcuno per questo account!nn interessa davvero a nessuno!T_T
C'è l'obbligo di assoluta e devota appartenenza all'alleanza? =P
C'è l'obbligo di assoluta e devota appartenenza all'alleanza? =P
eh penso proprio di sì anche se sn l'ultimo a poterlo dire!
Bello questo scambio di post...sembr di essere in campagna elettorale o nell'ufficio reclutamento
Bello questo scambio di post...sembr di essere in campagna elettorale o nell'ufficio reclutamento
"Più DEUTERIO per tutti?"
...
Cosa non si fa in caso di sca$$o/malattia a casa:
Ciao
"Più DEUTERIO per tutti?"
...
Cosa non si fa in caso di sca$$o/malattia a casa:
Ciao
Ma come si fa a non volerli subito?
Theon e Qhorin...SIETE MITICI!!!!!!
/me collassa sulla tastiera!!!
Ornella.
Ma in uni 2 gioca ancora qualcuno?????????????????????????
Nel 5 sto andando alla grande quasi 7 posto nella gev, nessuno mi da qualche carica diciamo elevata o devo compiere qualche impresa pazesca?
Il primo livello delle industrie nanotecnologiche costa 1.000.000 di metallo,500.000 di cristallo e 100.000 di deuterioCristo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fidati... fai più fatica a raccogliere i 307200 di Deuterio per computer technology 10
Ciao
Ma i naniti servono a qualcosa oltre a velocizzare la costruzione ??