sul 2 ci sono alcuni barrieristi anche nella Ronin eldar anche se effettivamente con le nuove regole stà diventando un pò noioso!infatti ho puntato anche al wrestling!XDD
in che senso nuove regole ?!
la regola sull'account e ora dovrebbero cambiare anche quella sul commercio!
Ho letto in giro che la tecnologia gravitonica necessita di 300k di energia a disposizione per essere sviluppata.....è veramente così tanta ????
anche io l'ho sentito!però non saprei spero di no altrimenti nn ce la farò mai a costruirla!
Sul due ci siam rotti un po' tutti(soprattutto i fondatori )e abbiam chiuso battenti,mentre sul 5 che io sappia resiste la GeV.Sul terzo forse la Dogma ma non vorrei dire una boiata....
La GeV resiste e prospera oserei dire ...e tra i nuovi iscritti c'è un certo CannibalFerox che mi lascia sospetto
la regola sull'account e ora dovrebbero cambiare anche quella sul commercio!
La regola sull'account ha un senso se usata nel giusto modo. LE nuove regole sul commercio quali sarebbero ?
anche io l'ho sentito!però non saprei spero di no altrimenti nn ce la farò mai a costruirla!
No, è proprio così... necessita "solo" dei 300.000 di energia, niente Metallo, Cristallo e Deuterio. Infatti il tempo di sviluppo è istantaneo. Solo che per realizzarla ci vogliono giusto un paio di satelliti solari (o la centrale solare a 56, credo ).
Il problema è che se qualcuno vi sgama con, chessò, 3000 satelliti solari minimo vi spedisce 1000BS e, successivamente, 200 riciclatrici
Ciao
anche io l'ho sentito!però non saprei spero di no altrimenti nn ce la farò mai a costruirla!No, è proprio così... necessita "solo" dei 300.000 di energia, niente Metallo, Cristallo e Deuterio. Infatti il tempo di sviluppo è istantaneo. Solo che per realizzarla ci vogliono giusto un paio di satelliti solari (o la centrale solare a 56, credo ).
Il problema è che se qualcuno vi sgama con, chessò, 3000 satelliti solari minimo vi spedisce 1000BS e, successivamente, 200 riciclatrici
Ciao
Uao non so prorpio se ne vale la pena soprattutto adesso che la Morte Nera è stata depotenziata......
in effeti
ma che regola per l'accaunt, intendi non piu di uno sullo stesso universo
e quali regole commerciali io fino ad adesso per commerciare spedisco un cargo, come bisogna fare se no?????????????????????????'''
La nuova regola sull'account era questa: lo scambio di account nell'universo 2 è vietato.
Il problema è un'altro: il GO che l'ha istituita, Artic, ha fatto tutto di sua iniziativa, senza contattare i suoi superiori, quindi il buon Nevermind (il Game Admin, il capoccia per intenderci) lo ha esautorato dei suoi compiti, e nel contempoha annullato questa nuova regola (che di per se non era sbagliata del tutto)
Per quanto riguarda nuove regole sul commercio non ne so nulla, ma ne sono state inserite di nuove sul riciclo dei detriti (ma purtroppo non trovo più il link, appena lo rintraccio lo posto)
Ciao
Grazie
Sul due ci siam rotti un po' tutti(soprattutto i fondatori )e abbiam chiuso battenti,mentre sul 5 che io sappia resiste la GeV.Sul terzo forse la Dogma ma non vorrei dire una boiata....La GeV resiste e prospera oserei dire ...e
okay,grazie mille x la risposta!
ora controllo
bella gente siete voi l'alleanza I.T.D.S. dell'UNI9?
In uni9 ci sono pure io account Fulg, ma sono in un'altra allenza
ho mollato non ne avevo più voglia!ho messo sù un fracco di flotte e me le hanno distrutte tutte ho reso l'account a fra!XD
ho mollato non ne avevo più voglia!ho messo sù un fracco di flotte e me le hanno distrutte tutte ho reso l'account a fra!XD
Quindi Banshhe torna tra noi?
Bentornato Fleet Admiral