mm.. diciamo che a me capita d bestemmiare.. se so che nn da fastidio..
quando sono in presenza d gente che ben tollera lo faccio se m capita qualcosa d fastidioso.. ma nn è una cosa comune..
cmq.. bael concordo sul fastidio nel portacenere..
peace rhox
Allora...Sul fatto di bestemmiare mi capita quando sono veramente arrabbiata, ma sempre davanti a gente in cui non sortisce il minimo effetto o ke ne spara a raffica molto più di me...Idem valgasi x i rutti, nella mia compagnia se non rutti fragorosamente dopo la birra sei un alieno E io, modestamente, sono ai vertici delle classifike! ^_^ :D Ovviamente si tratta di un ambiente ben preciso in cui si può liberamente trascendere, davanti agli estranei non mi sognerei mai di farlo!!!
Derfel CadarnNon rompere...I miei rutti sono epici...
/me sfida Italo Tanto vinco io!!! Ahahah!!!
Scherzi a parte non sopporto chi mi interrompe o non mi ascolta mentre parlo, divento veramente una belva, è una cosa che mi fa davvero saltare i nervi...
Poi...Quando mi sovrastano con la voce a telefono e non si accorgono ke sto ancora parlando e mi attaccano in faccia ( mia madre in questo è una regina )
/me ha dei dubbi sulla possibile vittoria d fiore se partecipa anche lei!!!
s esarcita puntualmente tutti i sabati sera..
peace rhox
una cosa che mi fà ink****re come un drago sono le bestemmie miiiii quanto mi fanno inka**are!!!!!!di solito sono un tipo calmo ma questa è una cosa che mi veramente sclerare!
le bestemmie
Se sono dette per abitudine, o magari per tradizione? Bestemmie entrate talmente nella tradizione da non essere piú considerate tali (al punto che qualcuno crede non lo sia e gli dà un altro significato), quasi fossero un intercalare?
se lo faccio con un perfetto sconosciuto o con un prete l'intento offensivo mi sembra palese
Oppure può essere abitudine, no?
come dimenticare il fantastico corso di bestemmie del professor kartonio?
Cos'è?
non sopporto chi mi interrompe [...] mentre parlo
In generale? A volte, nel corso di una discussione, interrompere può essere naturale, oltre che magari pure produttivo (per esempio se ci si accorge che l'altro ha totalmente equivocato quanto da te detto)...
Domanda pacifica, cos'hanno di diverso dalle altre imprecazioni?
rhox Inviato il Jun 12 2005, 10:34 PM/me ha dei dubbi sulla possibile vittoria d fiore se partecipa anche lei!!!
s esarcita puntualmente tutti i sabati sera..
peace rhox
Mmmh...Rhox...Non saprei sai /me si esercita ogni giorno con vivo scorno dei suoi ^_^
una bestemmia tocca nel vivo qualcosa in cui credi!
/ me è stato per anni re incontrastato,poi ha appeso il rutto al chiodo per un anno.
In seguito conobbi una persona da Treviso e da lì nacque la nuova passione per i rutti,ce la giocammo in più gare ma alla fine,seppur di poco,il costante allenamento che a me mancava da oltre un anno,ha fatto pendere la bilancia in suo favore.
Da allora rutto solo in rare occasioni ma questo non vuol dire che non ci siano opere d'arte degne di nota....
Appunto!
/te deve accettare sfida ^_^
educazione, cosa vi infastidisce?La mancanza di essa in generale!
Sono una persona molto insofferente verso il prossimo, e basta poco per infastidirmi...
Mi associo
Appunto!/te deve accettare sfida
Marta la prossima volta che ci si vede si fa una prova
Però sappi che non sono più quello di un tempo,quindi le perle sono occasionali,mi risulta difficile produrle per l'occasione ormai....
una bestemmia tocca nel vivo qualcosa in cui credi!
beh dipende.. se la usa un ateo.. in presenza d gente che nn ne viene turbata..
peace rhox
Ok Italo!
/me spera segretamente di ascoltare in anteprima le perle segrete di Italo
una bestemmia tocca nel vivo qualcosa in cui credi!beh dipende.. se la usa un ateo.. in presenza d gente che nn ne viene turbata..
peace rhox
bè io parlo per me!