sob scusa mornie l'ho visto solo ora!me riattacca la pelle di mornie con il nastro adesivo e lo sputo!
ma dov'è rox quando serve!!!!!!è lei l'esperta di pelle umana!!!
dimmi.. vuoi riattaccare la pelle a mornon?
beh.. direi che se nn l'hai scuoiato da tanto appoggiagliela sopra.. massaggia e spera che mornon nn sia molto malizioso..
peace rhox
per riattaccarla velocemente nulla meglio dell'attack.. lo usano anche in ospedale..
Elena, mio cugino l'ho sempre preso a schiaffi quando mi faceva arrabbiare, anzi, spesso lo facevo piangere per sadismo, ma ha sempre continuato ad adorarmi XDComunque concordo, i bimbi (soprattutto le femmine) che a 5 anni son già viziati e strafottenti li prenderei a ceffoni e se non c'è la madre in giro lo faccio anche
mi spieghi come si fà a volerti bene???devo seguire qualche corso di specializzazione particolare???
ok Rhox ora provo con l'attak!!
sob scusa mornie l'ho visto solo ora!me riattacca la pelle di mornie con il nastro adesivo e lo sputo!
Non mi apprezzi
vuoi riattaccare la pelle a mornon?
per riattaccarla velocemente nulla meglio dell'attack.. lo usano anche in ospedale
Tu stai scherzando, spero
Elena, mio cugino l'ho sempre preso a schiaffi quando mi faceva arrabbiare, anzi, spesso lo facevo piangere per sadismo, ma ha sempre continuato ad adorarmi XDComunque concordo, i bimbi (soprattutto le femmine) che a 5 anni son già viziati e strafottenti li prenderei a ceffoni e se non c'è la madre in giro lo faccio anche
mi spieghi come si fà a volerti bene???devo seguire qualche corso di specializzazione particolare???
ok Rhox ora provo con l'attak!!
il mio fascino ha cominciato a fare il distaccato quando ha saputo che ero fidanzata perchè me ne infischiavo di lui XD i bimbi che perdono il compagno di giochi soffrono XD