no, non ti so dire nemmeno un solo motivo per cui dovresti
appunto
I primi mammiferi erano animali notturni e avevano visione solo in bianco e nero
...forse sarebbe stato meglio diventare ciechi del tutto
Scherzi a parte, il mio non è pessimismo ma frustrazione. Frustrazione nel vedere quanto una persona può danneggiarne altre per incompetenza, accidia o semplicemente per ricavarne un vantaggio economico. Frustrazione nel constatare che per ogni passo fatto in avanti se ne fanno due indietro...
Te lo ripeto: io combatto - e continuerò a farlo - e _so_ di non essere solo...ma da queste parti, my friend, ne siam rimasti veramente in pochi
Io purtroppo ho molti quesiti e poche (forse nessuna) risposta, ma trovo confortante il discutere con altre persone. Ne ricavo sempre una immensa ricchezza.
So do I
friends of mine,
teniamo duro.
Parliamo e cerchiamo di migliorare la situazione.
Forse siamo rimasti in pochi, ma pochi non e' nessuno.
Ciao belli
Bevutina in compania.
Hehehehee
friends of mine,teniamo duro.
Parliamo e cerchiamo di migliorare la situazione.
Ok Bran, accetto la sfida
VAE VICTIS!!!
...prima una bevutina però...
Io purtroppo ho molti quesiti e poche (forse nessuna) risposta, ma trovo confortante il discutere con altre persone. Ne ricavo sempre una immensa ricchezza.
un bel probelam è che, a mio parere, ci son troppe persone con facili risposte che cozzano con i quesiti, e che si rischia il caos
da corriere.it
«Il sistema di prevenzione sta funzionando e non è il caso di cambiarlo nonostante gli ultimi, gravi fatti di cronaca» STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
Giuseppe Pisanu (Ap)
ROMA - «L'equivalenza tra immigrazione clandestina e criminalità non ha fondamento e non può avere ascolto in un paese civile come il nostro»: questa la replica alla Lega Nor del ministro dell'Interno Giuseppe Pisanu durante il Question Time. «Ma sia chiaro a tutti - ha aggiunto il ministro - che in Italia si può immigrare solo alle condizioni stabilite dalle norme interne e internazionali». Dunque, ha concluso, «chi intende violarle deve sapere che, prima o poi, verrà raggiunto dalla forza dello Stato».
Il Viminale ha sottolineato i rischi di «degenerazione criminale dell'immigrazione clandestina», ma «prima di fronteggiarli» si è preccupato «di approntare una strategia di prevenzione e contrasto assicurando le risorse necessarie». Il ministro ha poi spiegato che anche l'espulsione dei clandestini, pur nel rispetto del «complesso articolato» di leggi in cui si applica il provvedimento, «è un elemento fondamentale di questa strategia e viene usato con efficacia crescente». Questo «sistema» di prevenzione e contrasto- spiega il ministro dell'Interno- sta funzionando «e quindi» non sembra opportuno sottoporlo a sterzate repentine «nonostante gli ultimi, gravi, fatti di cronaca».
quindi mi pare di capire che secondo Pisanu va tutto bene....
mi fa proprio ben sperare la cosa...ora sì che mi sento più tranquillo....
sono d'accordo sulla frase d'apertura, tuttavia non concordo sul fatto che vadi tutto bene...sembra più un intervento politico che di amministrazione ^^"
A quanto ho sentito c'è stata la proposta di abolire la croce rossa delle ambulanze per sostituirla con un rombo rosso, la croce fa troppo cristiano... aspetto di sapere qualcosa di piú in merito, eventualmente riporterò
.......preferisco una spirale viola
A quanto ho sentito c'è stata la proposta di abolire la croce rossa delle ambulanze per sostituirla con un rombo rosso, la croce fa troppo cristiano... aspetto di sapere qualcosa di piú in merito, eventualmente riporterò
Ahahahah questa è una delle migliori!
questa è la dimostrazione che gli estremismi fanno male (e fanno pure pietà )
sono il primo sostenitore del togliere le croci dalle scuole...
e sono il primo che riderebbe in faccia a chi ha proposto una cosa del genere...
ma stiamo scherzando?
perchè nn togliamo dal dizionario la parola "ano", che è un chiaro riferimento al "termine del cristiano"? mettiamoci un bel "ico", che ricorda laico
Io a questo punto voterei per sostituire la croce rossa sulle ambulanze con un bel Guernica
Almeno ci sarà qualcosa di bello e inquietante da guardare....
così invece di venirci a soccorrere stanno a discutere su quale simbolo metterci sopra e quali abbinamenti cromatici vanno di moda durante la stagione autunno-inverno 2005...
insomma cmq vada la prendiamo nell'ico...
e non ci son più le mezze stagioni XD
ahahahahhahaha XD bè mi sembra giusto no?
guernica non va bene, in scala ridotta perde valore......meglio un bel quadro di mirò
Ale,perchè ridurre le dimensioni?Aumentiamo le dimensioni delle ambulanze?Famo dei bei carri 3x8...
a Bhe pure la croce rossa chissa la prox ca***ta quale sarà
per via di integrazione AHAHAHAH ma che bello!