Entra Registrati
La tolleranza ha dei limiti
S di Ser Garlan Tyrell
creato il 06 giugno 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lord Lupo
Confratello
Utente
1626 messaggi
Lord Lupo
Confratello

L

Utente
1626 messaggi
Inviato il 23 giugno 2005 11:16
no, non ti so dire  nemmeno un solo motivo per cui dovresti

appunto <_<

I primi mammiferi erano animali notturni e avevano visione solo in bianco e nero

...forse sarebbe stato meglio diventare ciechi del tutto <_<

Scherzi a parte, il mio non è pessimismo ma frustrazione. Frustrazione nel vedere quanto una persona può danneggiarne altre per incompetenza, accidia o semplicemente per ricavarne un vantaggio economico. Frustrazione nel constatare che per ogni passo fatto in avanti se ne fanno due indietro...

Te lo ripeto: io combatto - e continuerò a farlo - e _so_ di non essere solo...ma da queste parti, my friend, ne siam rimasti veramente in pochi :wub:

Io purtroppo ho molti quesiti e poche (forse nessuna) risposta, ma trovo confortante il discutere con altre persone. Ne ricavo sempre una immensa ricchezza.

So do I :D

B
Brandon
Confratello
Utente
550 messaggi
Brandon
Confratello

B

Utente
550 messaggi
Inviato il 23 giugno 2005 13:24

friends of mine,

teniamo duro.

Parliamo e cerchiamo di migliorare la situazione.

Forse siamo rimasti in pochi, ma pochi non e' nessuno.

Ciao belli

:dart::D:D

Bevutina in compania.

Hehehehee

L
Lord Lupo
Confratello
Utente
1626 messaggi
Lord Lupo
Confratello

L

Utente
1626 messaggi
Inviato il 23 giugno 2005 14:13
friends of mine,

teniamo duro.

Parliamo e cerchiamo di migliorare la situazione.

Ok Bran, accetto la sfida :D

VAE VICTIS!!!

...prima una bevutina però... :dart:

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 23 giugno 2005 14:30
Io purtroppo ho molti quesiti e poche (forse nessuna) risposta, ma trovo confortante il discutere con altre persone. Ne ricavo sempre una immensa ricchezza.

un bel probelam è che, a mio parere, ci son troppe persone con facili risposte che cozzano con i quesiti, e che si rischia il caos :dart:

D
Dayan
Confratello
Utente
568 messaggi
Dayan
Confratello

D

Utente
568 messaggi
Inviato il 23 giugno 2005 16:07

da corriere.it

«Il sistema di prevenzione sta funzionando e non è il caso di cambiarlo nonostante gli ultimi, gravi fatti di cronaca»  STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO

Giuseppe Pisanu (Ap)

ROMA - «L'equivalenza tra immigrazione clandestina e criminalità non ha fondamento e non può avere ascolto in un paese civile come il nostro»: questa la replica alla Lega Nor del ministro dell'Interno Giuseppe Pisanu durante il Question Time. «Ma sia chiaro a tutti - ha aggiunto il ministro - che in Italia si può immigrare solo alle condizioni stabilite dalle norme interne e internazionali». Dunque, ha concluso, «chi intende violarle deve sapere che, prima o poi, verrà raggiunto dalla forza dello Stato».

Il Viminale ha sottolineato i rischi di «degenerazione criminale dell'immigrazione clandestina», ma «prima di fronteggiarli» si è preccupato «di approntare una strategia di prevenzione e contrasto assicurando le risorse necessarie». Il ministro ha poi spiegato che anche l'espulsione dei clandestini, pur nel rispetto del «complesso articolato» di leggi in cui si applica il provvedimento, «è un elemento fondamentale di questa strategia e viene usato con efficacia crescente». Questo «sistema» di prevenzione e contrasto- spiega il ministro dell'Interno- sta funzionando «e quindi» non sembra opportuno sottoporlo a sterzate repentine «nonostante gli ultimi, gravi, fatti di cronaca».

quindi mi pare di capire che secondo Pisanu va tutto bene....

mi fa proprio ben sperare la cosa...ora sì che mi sento più tranquillo.... :dart:

:D:D

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 23 giugno 2005 17:17

sono d'accordo sulla frase d'apertura, tuttavia non concordo sul fatto che vadi tutto bene...sembra più un intervento politico che di amministrazione ^^"

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 24 giugno 2005 16:29

A quanto ho sentito c'è stata la proposta di abolire la croce rossa delle ambulanze per sostituirla con un rombo rosso, la croce fa troppo cristiano... aspetto di sapere qualcosa di piú in merito, eventualmente riporterò :D

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 24 giugno 2005 16:40

.......preferisco una spirale viola

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 24 giugno 2005 16:45
A quanto ho sentito c'è stata la proposta di abolire la croce rossa delle ambulanze per sostituirla con un rombo rosso, la croce fa troppo cristiano... aspetto di sapere qualcosa di piú in merito, eventualmente riporterò :D

Ahahahah questa è una delle migliori! :)-_-:(

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 24 giugno 2005 17:17
A quanto ho sentito c'è stata la proposta di abolire la croce rossa delle ambulanze per sostituirla con un rombo rosso, la croce fa troppo cristiano... aspetto di sapere qualcosa di piú in merito, eventualmente riporterò

questa è la dimostrazione che gli estremismi fanno male (e fanno pure pietà :) )

sono il primo sostenitore del togliere le croci dalle scuole...

e sono il primo che riderebbe in faccia a chi ha proposto una cosa del genere...

ma stiamo scherzando? :D

perchè nn togliamo dal dizionario la parola "ano", che è un chiaro riferimento al "termine del cristiano"? mettiamoci un bel "ico", che ricorda laico -_-

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 24 giugno 2005 17:34

Io a questo punto voterei per sostituire la croce rossa sulle ambulanze con un bel Guernica -_-

Almeno ci sarà qualcosa di bello e inquietante da guardare.... :)

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 24 giugno 2005 23:03

così invece di venirci a soccorrere stanno a discutere su quale simbolo metterci sopra e quali abbinamenti cromatici vanno di moda durante la stagione autunno-inverno 2005...

insomma cmq vada la prendiamo nell'ico...

e non ci son più le mezze stagioni XD

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 24 giugno 2005 23:10

ahahahahhahaha XD bè mi sembra giusto no?

guernica non va bene, in scala ridotta perde valore......meglio un bel quadro di mirò

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 25 giugno 2005 0:08

Ale,perchè ridurre le dimensioni?Aumentiamo le dimensioni delle ambulanze?Famo dei bei carri 3x8... :D

S
Silk
Confratello
Utente
637 messaggi
Silk
Confratello

S

Utente
637 messaggi
Inviato il 25 giugno 2005 1:30

a Bhe pure la croce rossa :D chissa la prox ca***ta quale sarà

per via di integrazione AHAHAHAH :) ma che bello!

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE