ANATRA BIELORUSSA A CHI?????
Eh,mi sento di darti ragione Ser Balon,Martin è si uno scrittore fantasy imprevedibile e poco "canonico",ma non credo che alla fine lascerà vincere i "cattivi".
Mi dispiace per Iskall e gli altri tifosi dei ghiacciolini,ma per quanto gli Estranei siano effettivamente un nemico terribile,mi sa che finiscono male.
Poi Zio Martin può benissimo smentirmi di brutto,in fondo un finale con i Sette Regni ridotti ad una vuota distesa di ghiacci potrebbe anche funzionare,di certo sarebbe molto originale.
Vedremo!
/me sgrunting mode on
Quella della migrazione a sud è un po' tanto sballata, visto che gli animali migrano a sud per sfuggire al freddo... al limite sarebbe più sensato dire che gli Estranei tornano a Nord quando arriva l'estate...
Poi... ma quale alleanza?? Non si sa ancora niente...
Ancora, Martin ha parlato di finale dolceamaro, non può essere una netta vittoria di qualcuno.
Sir, il BVZM non ha buoni e cattivi, prova a dimostrare che Rhollocoso è un buono...
Io la mia teoria l'ho già esposta.
Arriva una lunga gelida notte.
E con la notte gli Estranei.
Il primo a cadere sarà Stannis, che scoprirà al prezzo più caro le menzogne di Melisandre (ma morirà molto eroicamente).
Poi la furia estranea dilagherà verso Sud, sfonderà l'Incollatura, arriverà al Tridente.
Lì ci saranno Dany, John, i draghi e forse Tyrion.
Vinceranno loro. Ma il prezzo sarà alto, molto alto.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Sarebbe interessante sapere se sono gli Estranei ad andare a sud o i dragocosi ad andare a Nord...
Comitato per l'Estromissione delle Anatre Bielorusse dai Termini di Paragone
Secondo voi, gli Estranei, hanno poteri in grado di fargli prevedere il futuro e scegliere il momento più giusto per effettuare l'invasione?O, la loro, è solo fortuna, intesa come semplice casualità ?
secondo me è solo fortuna... la situazione è a loro favorevole ma solo per puro caso
Allora come ti spieghi l'abilità politica dimostrata tramite la Regina della Notte e gli obiettivi dei non-morti?
Comitato per il Rimpatrio delle Anatre in Bielorussia
Comitato per l'Estromissione delle Anatre Bielorusse dai Termini di Paragone
Ma come, Anatre Bielorusse-Estranei è un paragone assolutamente azzeccato!
Infatti gli Estranei, come le anatre, sono nati per......essere arrostiti!!!
Te l'hanno mai detto che gli Estranei sono un pochetto più... suscettibili della papere sovietiche?
Te l'hanno mai detto che gli Estranei sono un pochetto più... suscettibili della papere sovietiche?
Si vede che non hai mai visto una papera inc***ata!!!!!!!!!!!
PS: Finirete tutti arrosto, anzi, flambè
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Poi... ma quale alleanza?? Non si sa ancora niente
Io intendevo l'alleanza di 9000 anni fa.
Xké c'è stata una grande alleanza contro gli Estranei, vero?
Ora vi dimostrerò ke gli Estranei nn possono vincere. Infatti, se consideriamo il fatto ke:
1. Martin ha parlato di un finale "agrodolce"
2. Gli Estranei, da quello ke ho letto, mi sembrano incapaci di ogni compromesso, totalmente spietati e votati alla guerra totale. Insomma, combatterenno fin ke ne sarà rimasto uno solo di loro o uno solo dagli altri.
Di conseguenza, visto ke gli Estranei nn accetteranno mai un compromesso, è possibile ke:
a) vincano. Ma questo sarebbe un finale amaro, e nn agrodolce.
Quindi devono x forza...
b) PERDERE PERDERE PERDERE
Si vede che non hai mai visto una papera inc***ata!!!!!!!!!!!
In compenso ho visto qualche cigno arrosto...
Balon, anche il finale che prevedi tu non è agrodolce... dovrebbe essere lo stanziamento delle forze Estranee su parte del territorio (se il finale è agrodolce in senso militare).
In compenso ho visto qualche cigno arrosto...
Touche!
Cmq gli Estranei saranno sconfitti sicuramente....il finale potrebbe essere agrodolce a causa della morte di qualke personaggio o di un inaspettato stravolgimento politico.
sarebbe terribile se le cronache finissero con estranei e uomini ke si spartiscono a tavolino i sette regni.....nn riesco a immaginarmi un finale peggiore...... a mio modo di vedere, se alla fine della saga ci fosse in circolazione anke un solo estraneo, il finale nn sarebbe agrodolce ma ASSOLUTAMENTE INCOMMESTIBILE E STOMACHEVOLE
a mio modo di vedere, se alla fine della saga ci fosse in circolazione anke un solo estraneo, il finale nn sarebbe agrodolce ma ASSOLUTAMENTE INCOMMESTIBILE E STOMACHEVOLE
Che ti abbiamo fatto?
Ad ogni modo è quasi superfluo dire che darei un braccio per vedere il mondo interamente Estraneo
Continuo a concordare con Ser Balon,ai miei occhi un finale agrodolce è una vittoria sofferta degli "Uomini",magari con molte perdite eccellenti tra i nostri personaggi (prepariamoci a piangere);ma pur sempre una vittoria.
Iskall,concordo che gli Estranei siano un "nemico" estremamente affascinante,letale ed inarrestabile,da vero "brivido lungo la schiena" (in fondo rappresentano la gelida negazione della vita,mica poco);ma il mondo intero dominato da loro??
Che palle!!
PS:W le anatre incazzose della Bielorussia...