Con i draghetti che ci portano fette di cocco, coca cola ghiacciata e offrono tatuaggi e massaggi?
Con i draghetti che ci portano fette di cocco, coca cola ghiacciata e offrono tatuaggi e massaggi?
per non parlare delle borse tarocche.....
Iskall,scusa,sto cercando lavoro e mi chiedevo se su alla fabbrica avevate bisogno di un indefesso lavoratore...a proposito,credo che rinuncerò all'offerta se bisognerà affrontare il test d'ammissione "Waymar Royce"...
L'unico problema se vieni assunto senza il test è che finiresti per sciogliere le sedie e i tavoli dell'ufficio...
I nonmorti non hanno questo problema...
O magari rimani ustionato, più probabile.
Mhmmm...d'accordo...inoltro ufficale richiesta di ammissione...un'ultima cosa...li passate i medicinali...sai...ho un problema con la morfina...
Qua ci si cura a ghiaccio tritato, ti va bene lo stesso?
Qua ci si cura a ghiaccio tritato, ti va bene lo stesso?
Lì si fa tutto a ghiaccio tritato... i poveri estranei tornano a casa la sera, dopo una giornata di lavoro, sperando di trovare un piatto di pasta od un arrosto e invece niente....
Lei: "Caro guarda che che belle granite che ho preparato... sono proprio rinfrescanti"
Lui: " "
Lei: "Ma non hai fame, a pranzo hai mangiato solo i ghiaccioli che ti avevo preparato..."
Lui: "Basta, non ne posso più! Io me ne vado al sud!!!"
La lunga notte iniziò quindi non per conquistare e distruggere, ma per un motivo molto più semplice: un motivo gastronomico....
D'altronde,non si dice "anche lo stomaco vuole la sua parte" ?